X la nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X la nuovaselene

Messagepar Divino » Sun Feb 19, 2012 11:06 am

Stavo riflettendo su quest'ultimo tiraggio, almeno spero che mi porti qualcosa di buono, visto che si tratta di lavoro....
E voglio cambiare lavoro.... Almeno questo cerca di aiutarmi...
Invece sull'altro dove dici rifletti se vorrai, beh riflettere c'è poco, se gli amici vogliono aiutare ben venga se non vogliono significa che di me non importa....
Ciao...
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 19, 2012 11:35 am

Caro Divino,
Ma come pensi che io possa aiutarti? Io vorrei, ma mi pare che tu voglia essere salvato e non aiutato e questo non é possibile.
Mi pare che tu chieda alle carte l'impossibile... Cosa si vede nel tuo tiraggio, il bateleur che guarda vs il mondo, cioè tu vorresti una maggiore realizzazione nel lavoro, ma al presente sei rappresentato dall'appeso... Te ne stai lì fermo in attesa. Al futuro c'é la carta del passaggio, quindi il potenziale del nuovo lavoro esiste, ma non è un futuro che si realizzerà se tu continui a restare nella condizione rappresentata dall'appeso...
Perchè non provi a fare qualche cambiamento , perchè non provi a vivere e poi tornare a chiedere alle carte ?
C risentiamo tra un po' di tempo se vorrai, per il momento non posso dirti altro, spero tu possa capire.
Ciao, buona vita.
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Feb 19, 2012 11:57 am

nuovaselene a écrit:Caro Divino,
Ma come pensi che io possa aiutarti? Io vorrei, ma mi pare che tu voglia essere salvato e non aiutato e questo non é possibile.
Mi pare che tu chieda alle carte l'impossibile... Cosa si vede nel tuo tiraggio, il bateleur che guarda vs il mondo, cioè tu vorresti una maggiore realizzazione nel lavoro, ma al presente sei rappresentato dall'appeso... Te ne stai lì fermo in attesa. Al futuro c'é la carta del passaggio, quindi il potenziale del nuovo lavoro esiste, ma non è un futuro che si realizzerà se tu continui a restare nella condizione rappresentata dall'appeso...
Perchè non provi a fare qualche cambiamento , perchè non provi a vivere e poi tornare a chiedere alle carte ?
C risentiamo tra un po' di tempo se vorrai, per il momento non posso dirti altro, spero tu possa capire.
Ciao, buona vita.
Selene

Una cosa di questo genere me l'avrei immaginato... Insomma né lavoro e né sulle sfere sentimentali va bene.... Accipicchia, pure il più sfigato al mondo riesce ad esaudire qualcosa tranne io....
Dici vorrei, ma poi mi dici io voglia essere salvato, da cosa non lo so, non sono nè in pericolo e nè in caso di licenziamento. Anzi il licenziamento è quello che vorrei ad arrivare a ottenere per l'altro lavoro, ma devo essere sicuro di avere l'altro lavoro....
Il bateleur che guarda vs il mondo che voglio una maggiore realizzazione nel lavoro, ma dove sono ora non c'è stata proprio. Quindi.. Lo escludo. Il presente è proprio che sono fermo e non so muovermi.
Il futuro c'è il cambiamento quello che mi serve. Io se una persona mi chiederebbe di essere salvato gli risponderei di no, che si arrangi come su di me lo fanno anche gli altri... Aiutare si, ma alle mie condizioni ovviamente come fanno gli altri su di me....
Già vivo in questa situazione strana, di tornare posso sempre tornare, però non capisco il ci risentiamo tra un po' di tempo. Io posso interpretare tra 1-2 mesi tra 6 mesi o 1 anno. Se non lo dice quando...
Poi cosa vuoi dire che io vorrei una maggiore realizzazione nel lavoro, dove sono ora o da altra parte, perché non lo capisco. Spero dall'altra parte.
In questo momento offerte di lavoro non c'è ne sono, quindi debbo aspettare.
Vedo che sono una persona antipatica, posso accettarlo.... Essendo una persona di manica larga.
Ciao..
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Mar 01, 2012 10:54 am

Ciao Selene, su ciò che mi avevi detto il 12 febbraio. Diciamo che sul farmi aiutare da qualche amico/a è l'ideale, ma dipende da me cercare di insistere a farmi aiutare, se no non ne esco fuori. Di fatti sto cercando proprio questo, è duretta, ma devo provarci a tutti i costi, se poi non vorranno e perché non hanno interesse.
In questi giorni pensavo di fissarmi su una persona sola, questa persona si chiama Cristina, è single, ma pare che dietro di lei ci sia l'ombra del suo ex, potrebbe ritornare il ritorno di fiamma. Di solito con gli ex non ci si mettono mai, solo in eccezioni rare si ritorna con l'ex.
Abbiamo in comune alcune amicizie, quindi potrebbe essere l'ideale averla come ragazza.
Su di lei poco so, quel poco lo ricavato da una sua amica Adelaide, lei vuole che io ci provi. Ma dipende da me, e se lei vorrà la consocenza e frequentazione.
Le persone in più devo lasciar perdere, so che è difficile, ma devo riuscirci. Lo prendo come esame.
Ora vorrei porti la domanda:
Mi serve per capire se Cristina in prima cosa si metterà con il suo ex o no, invece la seconda domanda sarà quella se vorrà conoscermi e frequentarmi.
Ti dico ci siamo prensentati a ottobre 2010, l'ultima volta lo vista la fine di aprile 2011. Da quando lo vista la prima volta fino ad aprile 2011 ci si è visti 8 volte su per giù.
Adesso vorrei capire cosa dicono i tarot.
Cristina accetterà di rimettersi con il suo ex, o no?
Intanto provo con questa domanda, l'altra sulla frequentazione e consocenza la prossima volta. Adesso vedo se qualche amico/a mi dia uno spunto, intanto mi hanno detto di provarci con Cristina.

:Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Mar 02, 2012 10:56 am

Ieri mi son dimenticato, se ti va di vedere cosa dicono i tarot ok, se no fa niente, nessuno ti costringe...
Ciaooo
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN