Ciao Selene, su ciò che mi avevi detto il 12 febbraio. Diciamo che sul farmi aiutare da qualche amico/a è l'ideale, ma dipende da me cercare di insistere a farmi aiutare, se no non ne esco fuori. Di fatti sto cercando proprio questo, è duretta, ma devo provarci a tutti i costi, se poi non vorranno e perché non hanno interesse.
In questi giorni pensavo di fissarmi su una persona sola, questa persona si chiama Cristina, è single, ma pare che dietro di lei ci sia l'ombra del suo ex, potrebbe ritornare il ritorno di fiamma. Di solito con gli ex non ci si mettono mai, solo in eccezioni rare si ritorna con l'ex.
Abbiamo in comune alcune amicizie, quindi potrebbe essere l'ideale averla come ragazza.
Su di lei poco so, quel poco lo ricavato da una sua amica Adelaide, lei vuole che io ci provi. Ma dipende da me, e se lei vorrà la consocenza e frequentazione.
Le persone in più devo lasciar perdere, so che è difficile, ma devo riuscirci. Lo prendo come esame.
Ora vorrei porti la domanda:
Mi serve per capire se Cristina in prima cosa si metterà con il suo ex o no, invece la seconda domanda sarà quella se vorrà conoscermi e frequentarmi.
Ti dico ci siamo prensentati a ottobre 2010, l'ultima volta lo vista la fine di aprile 2011. Da quando lo vista la prima volta fino ad aprile 2011 ci si è visti 8 volte su per giù.
Adesso vorrei capire cosa dicono i tarot.
Cristina accetterà di rimettersi con il suo ex, o no?
Intanto provo con questa domanda, l'altra sulla frequentazione e consocenza la prossima volta. Adesso vedo se qualche amico/a mi dia uno spunto, intanto mi hanno detto di provarci con Cristina.
Ciao Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa