nuovaselene Escreveu:Il problema è rappresentato dall'arcano XVIII rovesciato che è la carta che riguarda le emozioni, ma anche il rapporto con la madre, e anche l'arcano II a cui tu volti le spalle rappresenta fra l'altro la madre, perciò dato che questo messaggio è ripetuto due volte mi sembra proprio che i tarocchi indichino che c'é qualcosa da capire in questo ambito. Sai il rapporto con i genitori ci influenza molto nella capacità di relazionarci con gli altri.
In soluzione L'eremita vuol dire che devi fare luce su questo aspetto anche facendoti aiutare da qualcuno (non so uno psicologo o magari anche un amico ma che sia dotato in questo senso); anche in questo caso il messaggio è ripetuto due volte, perchè l'arcano VIII ha fra i possibili significati quello della psicologia.
l'arcano III che guarda vs il XIIII rovesciato evidenzia il,fatto che sei dispersivo nei pensieri e non riesci a far fluire le cose infatti mi sembra che tu sia sempre rivolto a pensare a tante donne... Forse troppe.
Sai hai ragione quando dici che non é facile,cambiare, però riflettere serve e le due indicazioni che danno i tarocchi sembrano molto precise... Poi sta a te decidere se vuoi fare un percorso, i tsrots ti danno delle indicazioni ma poi ci vuole tempo e pazienza per operare dei cambiamenti.
Ciao
S.
Ok... parto dal pensare a tante donne. E' vero, però le donne che mi piacciono sono solo 3 è basta.
Cristina, Valeria e Valentina.
Di queste 3 prima o poi qualcosa devo avere.
Cristina ha le stesse amicizie che ho io, mi potrebbe essere utile per averci qualcosa, oltre che ci si è presentati, direi che è il caso almeno conoscerci, frequentarci fin ad arrivare ad avere una relazione, sempre che lei lo voglia.
Valentina, ho provato a capirci qualcosa da solo, però fino ad ora tutto in massimo silenzio. Con lei averci una relazione è un po' difficile visto che lavoriamo assieme, a me avere una relazione dove si lavora non mi piace. Credo che neanche a lei. Ora ha questo ragazzo non so quanto possa durare.
Posso partire dall'amicizia che poi non è detto che ci faccia amicizia, se poi vuole qualcosa di più se ne può parlare e discutere.
Valeria è una ragazza alla quale mi piace tantissimo. Lo conosciuta a marzo 2007, per puro caso, ma dopo un paio di mesi ho fatto un'errore madornale. Non sto a spiegare, ho avuto la possibilità di chiarirci un po' meglio visto che lei mi disse che effetto mi faceva risentirla e se era passato tutto per lei. Non gli ho risposto, anzi gli ho detto ho bisogno di tempo, là ho sbagliato dovevo rispondergli.
Ora ha un ragazzo non è una relazione equilibrata e stabile, stanno assieme, lei dice di essere felice, però ho i miei dubbi. Mi piacerebbe risentirla e chiarirci una volta per tutte, allora posso dire che un primo passo lo fatto.
L'unica cosa è che Valeria non posso vederla e ne conoscerla di persona a dispetto di Valentina e Cristina viste e consociute di persona so come sono. Su Valeria ho solo foto è un niente a confronto di Cristina e Valentina.
Se solo riuscissi ad avere una delle 3 sono apposto. Se devo dire la verità sarei proiettato su Valeria, però ho tanti punti di domanda su di lei.
Solo avendoci un charimento posso capire ancora di più.
Potrei essere proiettato su Cristina è una che mi piace, non è la donna della mia vita però, è una persona con cui ci si può stare benissimo ed averci qualcosa di duraturo e ne sono certo.
Per dire verità sto tentando di farmi aiutare da qualche donna. Fino ad ora posso dirti che, mi dicono devi provarci se va ok, se non va pazienza almeno ci hai provato.
Questo lo fatto su Cristina, d'altronde con lei devo parlarci per forza non ho altra scelta.
So che per fare dei cambiamenti ci vuole tempo.
Se solo riuscissi ad approcciare con Cristina è fatta. Perché è l'unica cosa più plasibile che io possa avere. Non la conosco ci si è solo prensetati con lei.
Ecco perché ti chiesi la domanda se con Cristina riuscirò ad averci una relazione.
Ma sarebbe il caso che la 2 domande per capire se è Cristina, la persona a cui mi interessa di più. Visto che abbiamo le stesse amicizie, magari ne verranno altre con lei.
Cristina a interesse nel conoscermi per poi frequentarmi?

L'altra magari te la pongo la prossima volta. Adesso vediamo se riuscirò a risolvere questo grande problema che mi hai posto. Vedo di farmi aiutare da qualcuno, non è semplice, ma ci devo provare.
Ciao
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa