x luna mi chiedo come potrò farcela

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x luna mi chiedo come potrò farcela

Messagepar maurallevi » Sun Dec 22, 2024 6:48 pm

Ciao Luna......
altre volte ti ho esposto le mie preoccupazioni su questa nuova strada di studi che ho intrapreso ( la Sofrologia ), è meditazione, mi piace farla perché mi tranquillizza, mi calma. Ma quando penso che dovrei un giorno trasformarla in un lavoro, mi chiedo come potrò farcela, il mondo è pieno di psicoterapeuti, insegnanti di yoga, di tecniche di rilassamento ecc.. perché la gente dovrebbe riporre la fiducia in me che sari l'ultima arrivata ? quindi chiedo al Tarot, come , in che modo potrò farcela ?
e BUON NATALE !
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar21U:
:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar06D:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x luna mi chiedo come potrò farcela

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 27, 2024 6:15 pm

ciao Maura ...
intanto ti faccio riflettere su una cosa ... prima ancora di procedere nella lettura.
Pensi che tutti i terapeuti e c. siano tutti uguali?
Pensi di non avere nessuna specificità?
Se tu credi nella tua professione e in te stessa e il tuo progetto è allineato con l'alto ... sicuramente arriveranno le persone che ti sono destinate e risuonano con te ... con le quali fare un cammino assieme.

Fatta questa a premessa ...
proviamo a leggere il tiraggio. Ti faccio qualche domanda:
- stai pensando di smettere?
- a che punto sei degli studi?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x luna mi chiedo come potrò farcela

Messagepar maurallevi » Fri Dec 27, 2024 9:57 pm

Ciao Luna....
no non sto pensando di smettere perché sto trovando giovamento io in primis, però quando mi capita di parlarne in giro la gente mi guarda un pò perplessa; la scuola terminerà a fine 2026, ma in realtà già da dopo la prossima estate sarei abilitata a praticare, ma non mi sento capace di crearmi una vetrina, non so proprio come cominciare....
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN