x lunablu... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x lunablu... grazie

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 2:13 pm

Ciao Anna, grazie per la precisazione, in effetti Papa e Papessa rappresentano una coppia per quello te l'ho chiesto.

Il primo Tiraggio è molto positivo, c'è proprio la carta che rappresenta il lavoro diritta al presente. Anche la carta del futuro è positiva, e insieme significano riuscire nel lavoro. Verso che tipo di lavoro saresti orientata ? Hai pensato ad un lavoro da casa tipo il telelavoro ? Le carte potrebbero suggerirlo, ma ho bisogno della precisazione da parte tua per capire meglio anche il secondo Tiraggio. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Sep 11, 2010 8:08 pm

sinceramente non lo so'......ho bisogno di qualcosa che mi porti via da casa .. comunque ho lavorato 15 anni con gli animali e' adesso no so' se ho ancora voglia di continuare in questo settore...
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 15, 2010 2:21 pm

Dopo quello che mi hai detto penso che il lavoro potrebbe essere sempre con gli animali (carta della Forza), ma non come hai fatto fino adesso (Luna al passato), ma magari presso un luogo dove si trovano in più animali, o diversi da prima. Cosa esattamente significa che hai lavorato con gli animali, avevi un negozio ? Se mi spieghi meglio vediamo se posso aggiustare ancora il tiro. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Sep 16, 2010 12:14 pm

Si scusa....ho un negozio di animali..... dove ci ho riversato tanta energia, tempo, lacrime, soldi ..... mi ha dato molto ma quel molto l'ho sto perdendo adesso :-(
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 17, 2010 4:04 pm

Ciao Anna, rileggendo il tuo Tiraggio del 9 settembre, l'interpretazione è proprio riuscire in un lavoro che riguarda gli animali. E per quanto riguarda il futuro, dopo un momento di fermo mi esce proprio la carta che rappresenta il negozio diritta, con risoluzione dei problemi finanziari. Forse non sarà proprio necessario chiudere l'attività come era apparso in un primo momento, ma tener duro per superare la difficoltà. Quindi non prendere decisioni azzardate, ma aspetta a vedere se le cose vanno meglio come dicono le carte (se puoi). Nel secondo Tiraggio si vede anche che lui non ha agito proprio "saggiamente", che tu ne hai risentito e che l'attività commerciale è stata in difficoltà (Giustizia rovescia). Quindi per il futuro devi prendere tu in mano la situazione (Forza diritta), e Casa Dio in carta soluzione mi dice che i problemi si risolvono (non nell'immediato, ci vuole un pò di pazienza). Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Sep 19, 2010 6:07 pm

sinceramnete mi sento molto demotivata e' vorrei tanto cambiare vita e' lavoro ....ma mi devo rassegnare.. i sogni restano tali purtroppo... grazie ... per il lavoro ci provero' per quanto possibile cmunque ti faro' sapere.
ciao
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 22, 2010 4:57 pm

Va bene ti aspetto. Forza che ce la puoi fare ! Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Oct 21, 2010 8:39 pm

ciao Lunablu,
alla fine ho preso la decisione di chiudere ... non c'e' lo fatta... per fine anno finira' tutto.
Mi sai dire se per me si apriranno nuove porte?
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 26, 2010 3:30 pm

Ciao Anna, Tiraggio piuttosto complesso, ma cerchiamo di capire. Partiamo dalle tre carte di base, di cui 2 sono rovescie, ed una sola diritta. Appare la coppia dei Tarocchi Eremita - Giustizia (che rappresenta te e il tuo compagno, soci in questo negozio), dove lui è rovescio, come abbiamo già visto, con scelte imprudenti e poco sagge. Tu senti la necessità di difenderti e di allontanarti da questo, quindi hai deciso di mollare. Anche Giudizio rovescio indica che ci sono stati problemi nel lavoro in coppia. Proseguendo con l'analisi del Tiraggio Stella rovescia indica perdita di denaro, sperpero. Tu vuoi prendere le distanze da questa situazione (Matto) in cui non riesci a lavorare (Carro rovescio verso Mago). Anche qua c'è una coppia dei Tarocchi in cui una delle due carte è rovescia, e ce n'è una terza (Imperatrice - Papa). Quindi può essere che questo cambiamento nel lavoro abbia messo e continui a mettere in crisi anche il rapporto di coppia, me lo confermi ? E questo è più o meno l'andamento da qui a fine anno.
La fila più in alto indica che dopo questo cambiamento nella tua attività (negozio di animali) è necessaria una pausa di riflessione (Appeso). La carta più al futuro che spicca nel Tirggio è comunque la carta del lavoro ed è diritta, quindi penso che dopo la chiusura dell'attività ci saranno per te altre opportunità. Va bene ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue Oct 26, 2010 7:27 pm

grazie lunablu,
ti confermo tutto quello che mi hai detto .... spero che questo momento buio passi anche se sono molto in crisi... pensi che ci sara' anche la fine di questo rapporto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 29, 2010 9:01 am

Ciao Anna, no non ci sono segnali che il rapporto finisca, ma che sia in crisi e che ci siano pensieri di interromperlo questo si. Anche in questo tiraggio si evidenzia che sei tu che stai cercando di capire che cosa realmete provi e che in questo momento non hai un atteggiamento, diciamo così, tanto possibilista o morbido. E' vero che stai attravrsando un momento di grande trasformazione dolorosa, però le carte che rappresentano i due elementi della coppia sono comunque diritte. Bisognerà vedere come si evolve questa crisi, se ne avrai bisogno potresti fare un altro tiraggio dopo che è trascorso un pò di tempo, ok ? Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Oct 30, 2010 7:32 pm

Grazie mille Lunablu :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 01, 2010 12:32 pm

Prego, se hai bisogno sono qui. Bacio
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Nov 04, 2010 10:18 am

Ciao Lunablu,
dopo una accesa litigata con l'uomo del passato ( con cui avevo una relazione) si e' ripresentato ..... non so' cosa fare ... x favore mi puoi dire se adesso dopo quesa pausa tra noi cambiera' qualcosa in positivo ?
grazie infinite per la tua disponibilita'

:Tar03U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar02U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 08, 2010 10:47 am

Scusa Anna, non capisco, questa persona non è il tuo partner attuale, quello del negozio per intenderci, ma un'altra persona ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN