x lunablu... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x lunablu... grazie

Messagepar Lunablu » Thu Jan 20, 2011 5:00 pm

Attualmente pare ci siano ancora problemi di lavoro col Mago rovescio... anche problemi con un uomo. Al futuro però c'è Ruota di Fortuna diritta, il percorso si farà più facile e può anche esserci un cambio rapido ed inatteso. Il Diavolo in soluzione indica che a te si richiede lucidità ed intraprendenza. Che ne dici ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Jan 20, 2011 8:22 pm

grazie..... speriamo.... sono solo pochi giorni che cerco di rimettermi in piedi... ho lasciato che il passato lavorativo (dove ci ho lasciato lascrime e energia) alle spalle.... quello con l'amore non sono ancora riuscita ... spero che questa ruota giri per il verso giusto ne ho proprio bisogno... per cambio rapito e inatteso in amore e per una nuova emozione? si vede?
Grazie di cuore ... a quando puoi
Anna

:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 5:39 pm

Mago diritto in centro lettura significa che il lavoro non dovrebbe tardare a presentarsi... inoltre le carte al passato indicano che aver troncato quella situazione lavorativa era necessario (Temperanza verso Giustizia). Per quanto riguarda la sfera sentimentale: Papessa rovescia sei tu che guardi ad una situazione "poco fortunata", la soluzione potrebbe essere una scelta da fare riguardo al "lui" di questa coppia, oppure anche che lui operi una scelta rispetto alla vostra situazione. Mi farai sapere ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jan 30, 2011 6:18 pm

.... penso che sia la conseguenza di un mio messaggio che sto per inoltrargli che portera' probabilmente lui a una chiusura definitiva che dici ....sara' cosi?
:Tar20U: :Tar17U: :Tar06U:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 01, 2011 2:19 pm

Si nel tiraggio precedente Papa verso Innamorato può essere benissimo la scelta di trasmettere qualcosa (da parte tua in questo caso). Per quanto riguarda il secondo Tiraggio qual'è esattamente la domanda ? Se lui chiuderà con te o... ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue Feb 01, 2011 3:44 pm

...... si..
grazie di cuore
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Feb 05, 2011 1:35 pm

Le carte di base sono tutte rovescie, quindi c'è un reale problema. Si tratta di una comunicazione che avviene da parte tua molto dura sui sentimenti, che ha a che fare con l'orgoglio. Però guardando le carte soluzione non vedo una chiusura definitiva, ma ancora comunicazione, una certa predisposizione alla comprensione. Certo c'è sempre in ballo la scelta da fare, su di te e la vostra coppia. Fammi sapere
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Feb 06, 2011 3:02 pm

grazie :-)
ti faro' sapere l'evoluzione.... Buona domenica
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Feb 20, 2011 1:11 pm

Ciao Lunablu'... la comunicazione da parte mia c'e' stata , la risposta sua e' un silenzio assordante,,, sono quasi 20 giorni che nn ho notizie credi che la storia si e' conclusa da parte sua?
Grazie mille

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20U: :Tar12U:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 27, 2011 6:05 pm

Ciao Appeso al futuro indica che per un pò adesso ci sarà questa situazione di immobilità, di fermo. Puoi rifare il Tiraggio tra un pò di tempo per vedere in quale direzione si evolvono le cose, ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Mar 05, 2011 12:12 pm

Che ne pensi?......
grazie

:Tar18U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar08D:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Mar 05, 2011 12:18 pm

e' un futuro insieme?

:Tar15U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 22, 2011 10:26 am

Ciao allora da questo secondo Tiraggio appare che lui stia rianalizzando le cose negative della vostra relazione, e che questo lo porti ad una comunicazione nei tuoi confronti (telefonica). Troppo azzardato dire se ci sarà futuro insieme, non ci sono elementi. Se nel frattempo si è fatto vivo (visto che il Tiraggio è del 5 marzo) dammi conferma. Ciao !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue Mar 22, 2011 11:57 am

.... :-) si si e' 'fatto vivo...... e' ci siamo anche visti di presenza...... posso chiederti adesso cosa mi devo aspettare da lui ??
grazie di cuore

:Tar12U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Mar 28, 2011 5:44 pm

Beh la coppia, anche se non proprio in sintonia, c'è. Tutte le carte sono diritte. Ci sono Forza e Carro, che rappresentano voi due, che si guardano, quindi direi che una frequentazione possa continuare. Certo siete due personalità entrambe volitive ed orgogliose. Lui in particolare, ritiene di avere "il coltello dalla parte del manico" con te, se mi consenti un'espressione un pò colorita. Tu del resto, vorresti pure tu controllare la situazione. Forse bisogna smussare qualche angolo da entrambe le parti. Molto altro per ora non posso dirti perche non ci sono altre carte. La situazione è in evoluzione. Tra un pò magari fai un altro Tiraggio. Bacio
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN