par Lunablu » Wed Sep 22, 2010 5:43 pm
Ciao Teresa, scusa il mega ritardo nel risponderti ma ho un periodo un pò... pieno.
Allora, il percorso è molto lungo e faticoso, vedo che la presenza di quest'uomo ci sarà ancora nel tuo futuro, ed anche al presente, e ti porta ad una sorta di "blocco" emotivo. Si vede nel Tiraggio che tu farai molti sforzi nella direzione di lasciare questa storia alle spalle, ma ti riesce molto difficile. Penso che lui stesso te la renda difficile, opponendosi a questa decisione, o ripresentandosi a te (correggimi se sbaglio). Alle volte sembra quasi che un "destino" avverso vanifichi i tuoi sforzi. Questo posso dirti riguardo questo Tiraggio con i pochi elementi che ho. Se vuoi approfondire la lettura magari puoi indicarmi se quello che ti ho detto finora corrisponde alla tua situazione. Potrebbe esserci un'altra lettura che io intravedo, ma si tratta di un tema delicato, e ho bisogno di essere autorizzata da te per parlarne qui. E' comunque un'ipotesi che ha bisogno di conferma. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare