x lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x lunablu

Messagepar Gabynina » Mon Nov 15, 2010 12:59 pm

ciao cara...mi leggeresti l ultimo tiraggio appena puoi??
Grazie
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 1:02 pm

Certo appena posso, come sai vado in ordine di tempo, ne ho che attendono dal 4 novembre ! Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Nov 15, 2010 1:19 pm

Scusa, non lo sapevo, grazie
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 5:54 pm

Ciao Gaby, si la fila superiore indica che c'è l'opportunità di un reale confronto tra voi due, molto sincero. Attualmente quindi le carte indicano che raggiungerlo per le feste (Luna indica "altrove", altro posto, ed è diritta) sarebbe una buona idea. Mi farai sapere, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Nov 22, 2010 3:01 pm

Bene, lo spero, quando puoi mi dici anche come se dopo questo chiarimento sarà possibile vivere una relazione più profonda libera da condizionamenti? sopratutto da parte sua, scusami, mi porto avanti, intanto sò che sei molto presa, ti ringazio
:Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar19U: :Tar12D:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 28, 2010 3:32 pm

Ciao Gabynina, scusa il ritardo nel rispondere. E' un pò assurdo fare una domanda su qualcosa conseguenza di qualcosaltro che è ancora ipotetico che avvenga. Prima bisogna che si verifichi il chiarimento, e poi si vedrà, non trovi ? :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Nov 29, 2010 5:43 pm

Ciao Luna, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato, forse non sono poi convinta di partire, ti ringrazio.
a presto, Gaby
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 30, 2010 3:42 pm

Ma senti fai così, quando si avvicina la data della partenza fai un Tiraggio sull'andamento dell'incontro, mi sembra la cosa più giusta, ti va ? Sempre se sarai ancora dell'idea di andare...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Dec 01, 2010 8:13 pm

Grazie Lunablu..mi sembra una buona idea.. appena puoi mi leggeresti questo tiraggio? la domanda riguarda il mio futuro lavorativo /economico, ci sono stati molti problemi dalla quale non vedo un uscita, come sarà il futuro di questa situazione? quando puoi..grazie un abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Dec 10, 2010 8:22 pm

Ciao Lunablu...quando puoi mi leggi il tiraggio quà sopra, era nella terza pagina, non sapendo se lo avessi letto te lo sposto quà..
Grazie, un abbraccio
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Dec 13, 2010 1:46 pm

ciao Lunablu...mi leggi il tiraggio sopra..è importante, grazie cara
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Dec 16, 2010 5:47 pm

Ciao Gaby, in effetti la situazione non appare molto positiva. La carta che indica il lavoro è rovescia, ed altre carte indicano persino il rischio di licenziamento. Tu non sai bene che posizione assumere, hai le idee piuttosto confuse. In futuro il capo può tentare una risoluzione dei problemi, ma poi abbiamo la carta che indica il fermo, ed un altro elemento che mi parla di problemi di lavoro, anche disoccupazione. La situazione economica però non necessariamente appare legata a questo andamento, perchè Casa Dio mi indica entrate di denaro ed è un elemento di spicco nel Tiraggio. Va bene ? Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Dec 17, 2010 6:50 pm

Cara Lunablu, in effetti è più di un anno che ho chiuso la mia azienda, sono nati problemi di varia natura e in seguito a questo la forte crisi nel nostro settore, da lì ho deciso di mettermi in pausa e dedicarmi ad altro (viaggi, hobbys ), ma il tempo passa e stò valutando diverse opportunità lavorative che però non sono nelle mie conoscenze, credo sia questa la mia indecisione che hai rilevalo nel tiraggio, inoltre la mia disponibilità economica non è certo quella precedente ma non posso certo dire che mi manchi qualcosa, non capisco chi possa essere " il capo" che vedi nel tiraggio.
Ti ringrazio sei sempre tanto carina
un abbraccio
Gabynina
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Dec 24, 2010 12:10 pm

Ciao Lunablu..come ti avevo detto nei mesi scorsi ero indecisa se raggiungere lui nei giorni di festa, ma in questo periodo sono scarica di energie per cui ho deciso di andare più avanti, vorrei sapere se questa decisione cambierà qualcosa ai fini della costruzione di questo rapporto ancora da definire, lui cosa pensa a riguardo? Colgo l occasione per fatri tantissimi auguri di Buon Natale..un caro saluto Gaby

:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:30 pm

Ciao che news ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN