par maurallevi » Thu May 09, 2024 8:11 pm
ciao Luna
allora io ero la più piccola, mia sorella la media e mio fratello il più grande.
No, mio fratello non è mai stato un violento, molto calmo e pacifico, veniamo da una famiglia molto disfunzionale, lui è stato quello che più ha subito le violenze di mio padre, già quando era molto piccolo, e questo lo ha reso insicuro e passivo, non è mai riuscito a farsi strada nel lavoro, pur essendo molto intelligente.
Morta mia madre, mia sorella si é fatta carico di lui, vivevano nella stessa casa, lei era molto cara e generosa, forse si è immolata troppo, e negli ultimi anni ha riproposto il carattere di mio padre, trattava male mio fratello, lo denigrava e lo comandava. Un giorno lui non ci ha visto più, il cervello gli è andato in black out.
Nonostante tutto quando penso a loro, nutro un affetto per entrambi, abbiamo tutti e tre avuto un infanzia difficile ed in modi diversi ne abbiamo pagato le conseguenze.
Io mi sono allontanata da casa molto giovane, però sono sempre stata molto confusa ed incocludente soprattutto sulla strada da scegliere, sul lavoro, sul seguire le mie passioni e oggi mi ritrovo così mi sento un pò fallita....