x Lunadi luce ancora nuove idee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar maurallevi » Sat Apr 13, 2024 9:20 pm

Ciao Luna.....
se ti ricordi ho intrapreso un percorso di studi sperando di poter organizzarmi in futuro un nuovo lavoro più adatto alla valorizzazione dei miei talenti. Ho cominciato con Naturopatia a cui poi ho aggiunto la Sofrologia, entrambi però credo che semai riuscirò a lavorarci sarà tra un po di tempo. Ho pensato di aggiungere anche massaggio, il cui corso si conclude con due fine settimana, é sempre collegato alla naturopatia e forse potrebbe fruttarmi già magari un piccolo introito. cosa dice il taro rispetto a questa scelta ?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar maurallevi » Sun Apr 14, 2024 12:33 pm

Te lo chiedo perché oscillo sempre tra voler allargare i miei orizzonti di conoscenza e quindi studiare nuove cose ( che però hanno un costo), e l'essere parsimoniosa....
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Apr 28, 2024 6:37 pm

ciao ... non sembra una buona idea ... il tarot ti suggerisce di trovare un equilibrio ... di non spendere troppi soldi.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sun Apr 28, 2024 9:01 pm

Grazie Luna, allora una domanda sul lavoro.....assisto gli anziani, poche ore al GG. di più non c'è la faccio, vivo però nel terrore, sono persone con una bassa prospettiva di vita e dopo qualche anno mi ritrovo a dover cercare nuovi clienti, alle volte mi assale un profondo sconforto per la mia situazione lavorativa, cosa dice il Tarot?

:Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed May 01, 2024 11:42 am

ciao Maura ... qualcosa non è andato con la copiatura del tiraggio ... sarebbe meglio tu lo rifacessi sempre pensando alla domanda.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Wed May 01, 2024 7:22 pm

Allora sì Luna riformulo la domanda.
sono sempre preoccupata per il mio lavoro precario, assisto gli anziani, poche ore al gg , di più non ce la faccio; attualmente riesco a vivere grazie a dei soldi che ho da parte dopo la vendita della casa dei miei genitori. lavorando con gli anziani, causa la loro bassa aspettativa di vita, ho sempre paura che il lavoro finisca e dover trovarne un alto, insomma mi preoccupa molto il mio futuro di sussistenza, considerando il fatto che ho sempre lavorato al nero e non avrò mai una pensione.
:Tspace: :Tar15U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat May 04, 2024 8:24 pm

Ciao Maura le due carte finali sono due belle carte direi che non ti devi preoccupare.
Hai fratelli o sorelle?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sun May 05, 2024 6:30 pm

si Luna, eravamo 3 figli, un fratello, una sorella e per ultima io,
purtroppo nel 2017 una tragedia ha travolto la nostra famiglia, mio fratello in preda ad un raptus o forse un black-out del cervello ha ucciso mia sorella, ora lui è in carcere, ed io sono sola.....
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Mon May 06, 2024 12:15 pm

perché leggi qualcosa di particolare ?
devo dirti che alle volte sento molto vicina la presenza di mia sorella sia a me che a nostro fratello, ci voleva bene e anche se a noi può sembrare paradossale, lei gli ha già perdonato tutto....
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu May 09, 2024 6:43 pm

che tragedia mi dispiace molto.
- Tu sei la più grande?
- sei stata anche tu oggetto di aggressioni da parte di lui? se non... cosa gli dava noia a tuo fratello di tu sorella?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Thu May 09, 2024 8:11 pm

ciao Luna
allora io ero la più piccola, mia sorella la media e mio fratello il più grande.
No, mio fratello non è mai stato un violento, molto calmo e pacifico, veniamo da una famiglia molto disfunzionale, lui è stato quello che più ha subito le violenze di mio padre, già quando era molto piccolo, e questo lo ha reso insicuro e passivo, non è mai riuscito a farsi strada nel lavoro, pur essendo molto intelligente.
Morta mia madre, mia sorella si é fatta carico di lui, vivevano nella stessa casa, lei era molto cara e generosa, forse si è immolata troppo, e negli ultimi anni ha riproposto il carattere di mio padre, trattava male mio fratello, lo denigrava e lo comandava. Un giorno lui non ci ha visto più, il cervello gli è andato in black out.
Nonostante tutto quando penso a loro, nutro un affetto per entrambi, abbiamo tutti e tre avuto un infanzia difficile ed in modi diversi ne abbiamo pagato le conseguenze.
Io mi sono allontanata da casa molto giovane, però sono sempre stata molto confusa ed incocludente soprattutto sulla strada da scegliere, sul lavoro, sul seguire le mie passioni e oggi mi ritrovo così mi sento un pò fallita....
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sun May 19, 2024 7:16 pm

MANDO UN PO SOPRA IL POST
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue May 21, 2024 7:39 pm

Capisco ... allora Maura ...
intanto anche se hai sempre lavorato al nero ... quando arriverà il momento riceverai la pensione minima sicuramente quindi non è vero che non riceverai la pensione.
In merito alla mancata realizzazione professionale in effetti dipende sicuramente da quello che hai vissuto in famiglia ... tutta la parte a sinistra del tiraggio parla di questo.
hai per caso sensi di colpa verso tuo fratello e tua sorella?
Ti sei sentita nell'impossibilità di fare qualcosa nel rapporto tra lei e lui?
Quanti anni avevi quando è successo?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Tue May 21, 2024 8:04 pm

ciao Luna, è accaduto tutto nel 2017, avevo 53 anni, mia sorella 59 e mio fratello 62.......
si probabilmente nell'inconscio profondo ho sedimentato un senso di colpa per non essermi accorta di quello che stava succedendo, poi ho deciso di andare avanti, nonostante tutto, di non giudicare nessuno nè loro ne me stessa, ma poi non so proprio in profondità se nascondo ancora qualcosa...
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu May 23, 2024 9:06 am

Capisco ... ti faccio un ultima domanda a titolo di studio mio personale ...
- quando è successo e avevi 53 anni come eri messa lavorativamente parlando?
- questo evento ha portato conseguenze materiali cose da dover gestire mente tuo fratello andava in carcere?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN