lunadiluce a écrit:Si ... le accetta ... XXI al futuro e Le mah che gli va incontro.
È una domanda strana ma se vuoi sapere se le accetta rispondono di si.
In bocca al lupo
Lunadiluce
lunadiluce a écrit:Ciao Divino ...
La possibilità di stare assieme é espressa dal Giudizio che è dritto ma entrambi non lo guardate e come se:
- Tu dovessi maturare delle cose in fatto di amore/cuore, avessi bisogno di far luce nel tuo cuore (VIIII verso VI), capire se è quello che vuoi veramente
- mentre lei è come se dovesse chiudere con un uomo. Mi dici che la sua relazione non va ... forse sta veramente pensando di chiuderla.
Per inversione delle persone nel GIUDIZIO mi verrebbe però da aggiungere che lei deve fare una scelta matura e tu devi cambiare il tuo atteggiamento "pensare che puoi riuscire".
Insomma per poter coronare il tuo sogno sembra abbiate bisogno di lavorare sulle vostre situazioni prima di tutto individuali.
Il tarot però non è negativo al proposito.
Spero di esserti stata di aiuto. Medita bene su queste parole ... e aspetta un po' prima di fare tiraggi.
Prova a capire il senso di ciò che ti hanno detto e prova a lavorarci su.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti su QUESTO tiraggio.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce a écrit:Non ho niente da aggiungere sul tiraggio almeno che tu non abbia capito qualcosa della lettura.
Ma mi sembra hai capito tutto no?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 20 invités