lunadiluce a écrit:Si ... l'incertezza in amore non porta a niente.
Per il discorso sul lavoro ... molto chiaro .. sei riuscito ad essere sintetico ... perfetto ... molto bene.
Formula la domanda è fai il tiraggio ... una domanda precisa che esprima esattamente ciò che vuoi sapere.
Caso mai prima di fare il tiraggio ... scrivimi la domanda così vediamo se va bene.
Ciao
Si, guarda la domanda è questa:
La direzione risolverà il problema delle lamentele dei clienti e il problema dell'assistenza?
Oppure così: La direzione risolverà il problema delle lamentele dei clienti e dell'assistenza?
Diciamo che qualcosa pare che si sia mosso, ma ancora ho molti dubbi a riguardo. Intanto con le lamentele che mi arrivano mi son fatto un file dove trascrivo tutto, nel caso di un eventuale colloquio con la titolare assieme al nuovo socio o solo con la titolare. Aggiungo, poi non vorrei farmi tutte le ferie in eccesso che ho, cosa che mi stanno costringendo a fare. Oggi il mio responsabile amministrativo ha fatto una riunione con la titolare e forse anche con la responsabile del personale. Poi vediamo il tiraggio cosa mi dirà, qualcos altro vorrei dire.
Grazie
Divino