chiedo a te se puoi leggermi questo tiraggio, per dire verità per sbaglio ne ho fatti tre erroneamente in giorni diversi. Ho preso per dire verità quello del 06/12/2018.
Se puoi vedermi cosa mi dice il tarot, sul riavvicinamento con la collega di lavoro, visto che ho interesse su di lei ecc..., vorrei capirci qualcosa, oltre ad avere il riavvicinamento vorrei capire se ci sarà il proseguo della conoscenza, anche qua ho fatto per sbaglio 2 volte la stessa domanda però, salvata in bozza. A quanto pare, la relazione che ha con il suo ragazzo non va. Poi non so di preciso. Quindi non so se continuerà la storia tra i due. Ultimamente mi dimentico che la stessa domanda l'avevo già fatta e salvata in bozza, anche questa e doppia, ma quello che voglio sapere per ora è se ci sarà il riavvicinamento o no.
Mi piacerebbe fargli gli auguri di Natale il giorno 24 visto che la mattina lavoro. Ho fatto un tiraggio e salvato in bozza anche. Se poi magari metto le due domande quella su proseguo della consocenza e se continuerà la storia tra la mia collega e il suo ragazzo. Anche se già con una dovrei riuscire a capirci qualcosa.
Ci sarà il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro)?

Grazie
Divino