Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Periodo intenso questo, per ognuno di noi, questo VIRUS ci sta mostrando molte cose. Ho aperto lo studio il 26 gennaio e ho chiuso il 9 marzo ( prima del decreto) non posso lavorare x ora è dopo sara difficile mantenere le distanze se nella fase due dovremmo attenderci ancora ad ulcune restrizioni. Sto pensando a come ripartire e se utilizzare questo tempo Anche per studiare altre discipline che magari mi daranno l'opportunità per un secondo reddito. ( anche se la vedo dura!) Chiedo al Tarot:
Mi è utile studiare gli oli essenziali e pensare a poterli proporre come consulente per una seconda fonte di guadagno?
Ciao Giusy ... Il tarot non sembra consigliarlo ... sullo studio c'è una spada. Molte carte che parlano della situazione attuale e della mancanza di lavoro ma il tarot sembra dirlo in tanti modi devers che non è la soluzione.
Grazie cara Sei stata chiara, ma pensi che posso formulare al Tarot una domanda specifica sempre per il mio lavoro? Tipo. Se dopo lo stop forzato riuscirò a portare avanti il mio studio.
È predittiva fai una domanda in cui comunque tu metti qualcosa ... tipo: - come far ripartire il mio lavoro - la mia attività è la scelta giusta per guadagnarmi da vivere? - ...
Ok ... proviamo a sviscerarlo... è un po' complesso. Ti faccio alcune domande: - hai delle decisioni da prendere ? Hai dei dipendenti che stai pensando di licenziare? O pensi di tagliare delle spese? - puoi spiegarmi meglio di cosa si occupa il tuo studio?
Ciao cara e grazie per la tua risposta spero davvero mi possa aiutare.
Allora decisioni da prendere intendi sempre a livello lavorativo? O in altro ambito? Personale/relazionale?
Io non ho nessun dipendente. Sono una libera professionista. Lavoro in ambito olistico ( massaggi) da più di 10 anni ma ho aperto il mio studio il 26 gennaio e chiuso a marzo causa decreto. Ho preso in affitto un locale e me lo sono ristrutturato. Ancora devo finire di pagare i lavori.
Si ... ovviamente ti parlo di decisioni in ambito lavorativo ... Ti faccio altre due domande: - tuo marito ha diciamo "remo contro" non era d'accordo sulle spese che hai sostenuto? - Hai un sito internet? - l'idea di muoverti tu? Di andare non so a fare i massaggi in giro? È praticabile?
Il mio fidanzato è molto poco positivo per natura, diciamo che in passato non era daccordo che io aprissi per conto mio, cmq i soldi mi sono stati prestati da mio padre quindi li ho investiti in quelle modalità.
Il sito non ce lho. Ma mi sto dando da fare x crearlo. Oltre a movimentare di contenuti la mia pagina fb lavorativa dedicata. Mi sto muovendo insomma. Solo che un minimo di paura per il dopo ignoto c'è.
Muovermi non saprei. Ho aperto uno studio molto bello e accogliente dove ho tutto il necessario. Mi dispiacerebbe molto. È il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi.
È un tiro un po' ostico ... mi riporta alla domanda che rileggendo non mi è molto chiara ... se puoi un attimo precisare Cosa intendi per modalità? Immagino che se hai aperto un centro ti sarai già mossa in un qualche modo ... che avevi già un inimo di clientela ... che eri già nel campo o mi sbaglio.
Tuo babbo appare rovescio e pure tu ... immagino per i soldi investiti e l'incognita sul futuro ... mi lasciano perplessa le due carte finali ... quel carro in cima ... per quello chiedevo se muoverti era praticabile ... perché su un piano indica movimento ... Hai fratelli ? Se si che lavoro fa?
Questo lavoro lo faccio da anni. Solo che quest'anno ho messo su un mio studio ( tutto mio lavoro da sola) In che modalità nel senso che trattandosi di massaggi forse mi sono detta avranno paura a farsi massaggiare dopo questo stato di emergenza
( in che modalità forse era meglio dire come faccio a far ripartire io mio lavoro)
Mio babbo non so perché rovesciato, lui abita da solo, in questo periodo di isolamento mi sono rattristata x lui Perché non ha compagnia ( ma non so se c'entra con il tiraggio) mio fratello è sottufficiale esercito. Non abita qui. Sta lontano 400 km
Ok ... no il fratello non c'entra niente ... si tu effettivamente hai paura di questo ed è espresso dalla sequenza Hermite verso Limperatrice. Ma in soluzione c'è una bella forza ... non so come hai fatto i massaggi fino ad ora (se a casa o andando in qualchr altro studio) e non so perche ma il tarot dice di muoversi, di farrti conoscere, di metterti in vetrina. Non mi chiedere in che senso ... ma per avere clienti ti devi muovere. Non avrai problemi ma devi agire. Beme il sito internet (le jugement) ... direi benissimo facebook. Se ti muovi riesci ... e lo dice ben due volte con le Chariot e Le monde.