X Nadir...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Nadir...grazie

Messagepar sogno » Fri Nov 02, 2012 1:06 pm

Ciao Nadir,
Mi trovo in un a fase della mia vita dove regna la confusione piu' tottale ....tutto quello che forse una volta mi dava delle certezze adesso non mi appartengono piu' (parlo delle mie percezioni).
Passo le mie giornate assorbita dal lavoro forse per dimenticare cio' che un tempo mi ha dato forti emozioni (parlo dell' amore).
Una storia durata un paio di anni (relazione ex) ma molto importante per me....
Vorrei sapere se fosse possibile un suo ritorno nella mia vita .
Grazie della tua cortesia.
Sogno

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar08U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sogno

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Nadir...grazie

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sat Nov 03, 2012 11:21 am

Ciao!
Dalle carte si evince il tuo stato d'animo, che trova adesso rifugio nelle cose pratiche e specie nel lavoro per non ripensare all'armonia del passato. Il Carro al rovescio ci parla della fine della tua storia, per altro confermato da Temperanza che guarda verso l'Imperatore, quasi in maniera nostalgica.
Devo dirti che non vedo, adesso come adesso, possibili ritorni, e se ci saranno, avranno carattere unicamente passionale. Adesso è più il momento di pensare a se stessi: cosa ti impedisce di trovare un equilibrio soddisfacente? Cosa merita di venire eliminato, cosa invece tenuto? Regalati quello che ti meriti, perché adesso è sconsigliabile agire per fare grandi cose. Prova a pensare prima alla tua di felicità. Delle volte assecondare le proprie passioni non fa male.
Non è mai troppo tardi per migliorare, ricordalo, basta solo volerlo :)

Ti abbraccio e ti auguro tanta felicità.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sogno » Sat Nov 03, 2012 12:55 pm

Carissima Nadir,
ti ringrazio dei tuo consigli...che seguiro' sicuramente.
Avri bisogno pero' ancora di chiederti una cosa su questa relazione , poi voltero' pagina...
lui ogni tanto cerca un modo per potermi vedere , quasi a volersi rassicurare che ci sono ancora.... ma non torna come dici tu.
Vorrei sapere se fosse possibile cosa glielo impedisce o chi di riallacciare il nostro rapporto.
grazie mille
:-)

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:
sogno

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sun Nov 04, 2012 6:28 pm

Una sensazione d'inadeguatezza che poco si adatta al suo ruolo di dominatore. Ogni tanto è vero, ti cerca...ma sicura che non sia proprio tu a dargli le spalle? Carro e Forza non si guardano. Ognuno va per la propria strada. Non si sentirebbe all'altezza o pronto per tornare alla carica, preferisce evitare.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sogno » Mon Nov 05, 2012 1:50 pm

Si e' vero che gli do le spalle ma solo perche' lui le volta a me .... in po che parole prima mi cerca e poi almio tentativo di riallacciare anche solo un contato di amicizia lui si rifiuta ... e' non capisco il perche'....
Quel Sole al futuro che significato ha?
Grazie
sogno

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN