Nadir Il Crepuscolo a écrit:La relazione di Valeria ora come ora mi sembra stabile, anche troppo stabile. In passato c'è stata una bellissima affinità, ora le cose sono stazionarie, e probabilmente continueranno a esserlo in futuro, dal momento che Giustizia troneggia e l'Impiccato rimane fermo lì dov'è. Escludo comunque che sia una relazione molto passionale, e penso che non sia troppo difficile fare breccia. Stanno insieme perché fa loro comodo e perché ormai è quasi una consuetudine, non mi sembra di vedere questo grande trasporto emotivo.
A presto.
Nadir
Intanto grazie. Una cosa se puoi spiegarmi massimo in 1 o 2 righe non di più su dove dici che probabilmente conitnuaeranno a esserlo in futuro... Ma una cosa quindi c'è anche possibilità che possano troncare col tempo allora, se poi dici escludi che sia una relazione molto passionale, e penso che non sia troppo difficile fare breccia.
Però ho capito che fa comodo a loro due rimanere in questa situazione in cui sono ora, però poi dici non ti sembra di vedere questo grande trasporto emotivo, cioè ai due non da emozioni a quanto sto capendo la loro relazione.
Infine ti chiedo una cosa sul lavoro, è una cosa che sto tentanto invano a cambiare, è lunga la cosa da spiegare, siccome a fine mese il ragazzo nuovo gli vogliono rinnovare il contratto ed il mio responsabile d'ufficio ha intenzione di rinnovarglielo, però so che ci sono uffici che hanno bisogno di aiuto, un altro responsabile è d'accordo che questo ragazzo che è nel mio ufficio oltre a lavorare dove sta ora lavorerà anche in 1 altro ufficio, però tutto questo dovrà essere approvato dalla titolare, a me il mio responsabile ha proposto di andare di mattina (lavoro di pomeriggio per me è penalizzante poi a part-time) sempre a part-time con qualche ora in più, io vorrei cambiare lavoro per me è di vitale importanza. Io spero che la titolare non accetti la proposta che gli vuol fare il mio responsabile così ho più possibilità di trovare lavoro.
Adesso per dirla tutta dovrei capire 1 se riesco a cambiare lavoro, 2 se la titolare accetta la richiesta del mio responsabile che poi alla fine se non ho capito male ha chiesto addirittura che vuole andare in pensione. Ma a quanto pare ha degli ostacoli. Sarebbe interessante capire se accetteranno o meno la sua richiesta di prepensionamento.
Insomma io per avere dei riscontri e avere qualcosa che mi interessa in questo momento anche a livello sentimentale e legato al lavoro, se non mi sblocco là non riesco ad ottenere ciò che voglio io.
La domanda è questa che però per dirla tutta ne dovrei fare due, ma se mi concedi di farne 2 una dietro l'altra con 2 responsi diversi riesco a capire. Oltre a capire la parte su Valeria è impegnativa la cosa lo so, mi scuso in anticipo. Ovviamente tutto questo a tempo libero quando non sei preso fortemente dal lavoro o impegni vari.
La prima è questa se è pertinente o meno a ciò che mi interessa?
Cambierò lavoro? Oppure sarebbe comodo Troverò un altro lavoro? Io per ora prendo per buona la prima cioè: Cambierò lavoro?
La seconda domanda è questa:
Accettaranno le richieste del mio responsabile?
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa