x nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x nuovaselene

Messagepar animapersa » Wed Jan 04, 2012 3:23 pm

Ciao Nuovaselene, senti potresti darmi la lettura su una mia questione che riguarda l'amore?

A me piaceva e piace tutt'ora un uomo che era il mio medico che mi stava seguendo per delle cure.
Io credevo che questo mio interesse e innamoramento (per me immediato) fosse ricambiato per degli atteggiamenti e parole che lui aveva nei miei confronti.
Tra noi c'era un rapporto platonico perchè non c'è mai stato nulla di fisico e chiaro.
è rimasto tutto un pò così, d'illusione, anche perchè credo lui fosse frenato in primis dal rapporto medico-paziente...quindi dubbi sarebbe andato oltre.
Quindi tutto parole niente fatti.

Noi non ci vediamo e sentiamo da diversi mesi, lui non mi ha nemmeno fatto gli auguri per le feste. Io sono indecisa se tornare o meno da lui, (dovrei continuare con altre cure) perchè a me non p passata la cotta...l'interesse è diminuito perchè non avendo alcun riscontro da tanto tempo, anche il pensiero stesso verso di lui è diminuito. Nulla cresce se non coltivato.
A me di tornare da lui non va perchè so che avrei una delusione...così pensavo di "scappare" ed eventualmente trovarmi un nuovo medico..tanto da me ce ne sono.

Vorrei sapere se è saggio da parte mia troncare con lui professionalmente per, di conseguenza, troncare con lui a livello umano?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar16U:
:TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x nuovaselene

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 7:07 pm

Questo medico è per caso uno psicologo? Te lo chiedo perchè la giustizia ha come possibile significato anche quello.
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Wed Jan 04, 2012 7:10 pm

no, non è uno psicologo.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 7:26 pm

Ok, allora io penso che dato che l'arcano della giustizia è capovolto, dovrebbe nella sua posizione naturale raddrizzarsi e quindi tagliare con una situazione non nitida e che ti ha fatto sentire triste. La soluzione per raddrizzare la giustizia è proprio uno stop (l'appeso). Poi ti sentirai più gioiosa.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Wed Jan 04, 2012 7:31 pm

quindi faccio bene? infatti già da quando ho pensato di tagliare con lui sto meglio perchè che mi tolgo da una situazione non chiara.
Grazie molte
buona serata a te
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 05, 2012 10:17 am

Se già senti questo solo pensandoci direi che non ci sono dubbi!
Buona giornata
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Fri Jan 13, 2012 3:11 pm

Ciao nuova Selene,
volevo chiedere per rimanere in tema di amore se:

conoscerò un altro uomo che mi piacerà?

:Tar12U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 6:04 pm

Ciao anima persa,
Secondo me le carte indicano che in questo momento tu non sei ancora pronta per un nuovo incontro, dato che sei ancora sottosopra (tu sei la papessa) ...secondo me il papa nel tiraggio che guarda verso tmperanza indica che ci vorrà ancora del tempo prima che tu possa incontrare un uomo giusto per te.
Anche l'arcano VII in soluzione suggerisce la stessa idea, cioè che per il momento l'arrivo del principe azzurro è bloccato.
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Wed Jan 18, 2012 6:53 pm

ciao Nuovaselene senti vorrei avere uan conferm ao meno ad una domanda che magari è inconsueta,
Spesso ricevo delle telefonate mute sul cellulare e sul fisso di casa. Dopo che ho risposto la persona riattacca.
Questo si potrae da un bel pò di mesi.
Già mi era capitata la stessa cosa l'anno scorso ed erano una donna ed un uomo col quale avevo avuto dei problemi e mi infastidivano così. certe persone le incontro tutte io.

Io mi chiedo, a farmi queste chiamate mute è questo medico che mi piaceva? (primo post) ho questa idea a parte perchè non può essere nessun altro, ma anche perchè alcune volte come rumore di sottofondo, ovvero di macchine e traffico, c'era lo stesso che sentivo quando ero nel suo studio, che da proprio su strada e un incrocio.

è lui?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 8:41 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Animapersa,

È un po' difficile rispondere con certezza a questa domanda... Certo nel tiraggio si vede l'arcano IIII con sopra il diavolo... Perciò direi che senz'altro è un uomo che viene verso di te con intenzioni non positive. Con l'arcano XXI forse i tarocchi danno proprio risposta positiva alla tua domanda, però la cosa più importante é che ti indicano anche di voltare le spalle a tutto questo e concentrarti sulla tua "rinascita".

Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN