Gabynina a écrit:Allora cara Selen, l incontro c è stato ed è andato come da te descritto, lui carino e scherzoso con me, si sente che c è intesa, anche se nn dichiarata, poi lui una mossa l ha fatta, indiretta ma chiara, quando sono andata dalla sua segretaria per saldare la fattura, mi ha detto che non dovevo nulla, così a quel punto l ho chiamato per ringraziarlo e dirgli che ero in debito con lui e che quindi l avrei invitato a cena..lui ha accettato, non abbiamo fissato, ma ho detto a lui, visto che è molto i mpegnato, di farmi sapere quando è libero, quindi aspetto sue istruzioni..che dici? ci sarà quest inÌcontro non professionale?
Cara Gabynina,
Il tuo tiraggio è complesso e si sviluppa tutto al passato, ci sono due coppie perfette che si intersecano... Non risco a dirti molto perchè credo che il messaggio di quella parte del tiraggio non abbia nulla a che vedere con la domanda che hai posto.
Riguardo a questo medico, sono solo la ultime tre carte in basso che ne parlano: tu sei rappresentata dalla stella al rovescio, vuol dire che non stai ancora bene, che non ti sei ancora ripresa del tutto, però la situazione é migliorata rispetto al passato rappresentato dall'arcano XII, che indicava una situazione in cui ti sei sentita impotente e sfiduciata.
Ora c'è il potenziale della ripresa, che si realizzerà con l'amore, la piacevolezza, la ripresa dei contatti con gli amici... (VI in soluzione a XVII rov.), probabilmente questo ti porterà a perdere intesse verso questo medico che sembra verrà spazzato via dalla falce dell'arcano XIII.
Ad ogni modo, che l'incontro ci sia o no ( e appunto l'arcano XIII vs VIIII mi porta a supporre che non ci sarà) sarà un incontro a cui seguirà la tua decisione di prendere altre vie, probabilmente ti renderai conto che con questo medico non c'è un possibile futuro.
Scusa se ho fatto passare un po' di tempo ma speravo mi venisse qualche sensazione in merito al resto del tuo tiraggio che invece mi rimane piuttosto incomprensibile.
Ciao, buona giornata
Selene