x nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x nuovaselene

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 20, 2012 10:14 am

Gabynina a écrit:Allora cara Selen, l incontro c è stato ed è andato come da te descritto, lui carino e scherzoso con me, si sente che c è intesa, anche se nn dichiarata, poi lui una mossa l ha fatta, indiretta ma chiara, quando sono andata dalla sua segretaria per saldare la fattura, mi ha detto che non dovevo nulla, così a quel punto l ho chiamato per ringraziarlo e dirgli che ero in debito con lui e che quindi l avrei invitato a cena..lui ha accettato, non abbiamo fissato, ma ho detto a lui, visto che è molto i mpegnato, di farmi sapere quando è libero, quindi aspetto sue istruzioni..che dici? ci sarà quest inÌcontro non professionale?

:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Gabynina,
Il tuo tiraggio è complesso e si sviluppa tutto al passato, ci sono due coppie perfette che si intersecano... Non risco a dirti molto perchè credo che il messaggio di quella parte del tiraggio non abbia nulla a che vedere con la domanda che hai posto.
Riguardo a questo medico, sono solo la ultime tre carte in basso che ne parlano: tu sei rappresentata dalla stella al rovescio, vuol dire che non stai ancora bene, che non ti sei ancora ripresa del tutto, però la situazione é migliorata rispetto al passato rappresentato dall'arcano XII, che indicava una situazione in cui ti sei sentita impotente e sfiduciata.
Ora c'è il potenziale della ripresa, che si realizzerà con l'amore, la piacevolezza, la ripresa dei contatti con gli amici... (VI in soluzione a XVII rov.), probabilmente questo ti porterà a perdere intesse verso questo medico che sembra verrà spazzato via dalla falce dell'arcano XIII.
Ad ogni modo, che l'incontro ci sia o no ( e appunto l'arcano XIII vs VIIII mi porta a supporre che non ci sarà) sarà un incontro a cui seguirà la tua decisione di prendere altre vie, probabilmente ti renderai conto che con questo medico non c'è un possibile futuro.
Scusa se ho fatto passare un po' di tempo ma speravo mi venisse qualche sensazione in merito al resto del tuo tiraggio che invece mi rimane piuttosto incomprensibile.
Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Feb 20, 2012 11:22 am

Ciao!! grazie per la lettura, mi dispiace mi aspettavo che l esito fosse migliore, visto che nel tiraggio precedente si parlava di un nuovo inizio, io penso molto a questa persona, mi sembra improbalile spazzarlo via.., cmq è vero io mi stò riprendendo, ma non sono ancora in piena forma! cosa dici provo con un altro tiraggio? magari con una domanda più precisa tipo se nascerà qualcosa tra me ed U..??
sono molto grata per la tua disponibilità.. :D , quando vuoi e puoi, naturalmente.
Buona giornata..

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Feb 22, 2012 4:35 pm

porto su, non sò se mi vedi... :D
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Feb 24, 2012 3:39 pm

up
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 24, 2012 3:58 pm

Cara Gabynina,
sinceramente ho riguardato più volte il tuo tiraggio ma non riesco a sentirlo se non in rapporto a quello precedente... per altro dopo una lettura che non ti è piaciuta, ne hai fatto un'altro per cambiare l'esito (la prima domanda già sottointendeva chiaramente se ci sarebbe stato uno sviluppo verso qualcosa di diverso dal rapporto professionale) ...e secondo me quando si fa così poi i tarocchi rispondono a caso.
Qui si vede più che altro una coppia del passato, una tua precedente storia...
Io ti chiederei di lasciar passare del tempo, poi se ci saranno degli sviluppi farai una nuova domanda, oppure puoi chiedere ad altri di interpretare questo secondo tiraggio.
Spero tu capisca, avendo questa forte sensazione di tentativo da parte tua di modificare il responso, non riesco ad essere "pulita" come cerco sempre di essere quanto interpreto i tiraggi.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Feb 25, 2012 5:18 pm

Cara Selen
Mi dispiace che ci sia stato questo fraindendimento, ma credimi non era mia intenzione cambiare il responso (anche se noon mi piaceva), ma semplicemente non capivo l attinenza con il tiraggio fatto in precedenza (il terzultimo), dove sembrava ci sarebbe stato un inizio di qualcosa. La coppia nel passato non sò a che si riferisce, io sono single da anni, a parte una relazione d amore nata qualche mese fà con il mio migliore amico, ma a distanza, quindi non vissuta pienamente e in attesa di capire se possiamo approfondire questo sentimento, ma rimanendo in continenti diversi è chiaro che non potrà avere un evoluzione, ed io inizio a breve una terapia che durerà dei mesi..quindi tutto in sospeso. Non mi interssa far interpretare da qualcun altro il tiraggio, mi piace come le interpreti tu, ma volevo chiarire e dirti che apprezzo molto quello che fai, e mai vorrei tu pensassi che non abbia rispetto.

Un pensiero affettuoso

G
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Feb 25, 2012 7:02 pm

Cara Gabynina,
Intanto ti faccio tantissimi auguri per i tuoi trattamenti.
La carta finale di questo tiraggio era il sole, quindi positiva... Spero che con questo medico che ti interessa nasca quindi almeno una bella amicizia.
Ti ringrazio per le tue parole di stima, appena ci sarà qualche novità se vuoi rifai il tiraggio e io sarò felice di provare a interpretarlo.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Mar 01, 2012 1:20 pm

Ciao Selene

Sono così in crisi, lui S. il mio amore lontano, è venuto in italia qualche giorno e riparte domani purtroppo, sono stata così bene con lui che in questi giorni non ho pensato affatto alla mia situazione, abbiamo parlato e lui m ha richiesto se vado da lui,( S. in italia non tornerà mai, vive da troppi anni là, con un lavoro che lo gratifica molto) io devo affrontare molte cose ancora prima di poter realizzare questo sogno, e poi ce la farò? lui diche che volere è potere. Riusciremo a realizzare questo progetto? chiedo ai tarocchi..Grazie cara, della tua disponibilità, un abbraccio sincero

:Tspace: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar19D:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Mar 02, 2012 9:50 pm

Cara Gabynina,
Gli arcani mostrano delle difficoltà dato che il matto va verso il carro, carta dell'azione e della realizzazione rovesciato e verso l'arcano XVIIII , che rappresenta la coppia felice, sempre rovesciato.
Però il potenziale esiste.... Ci sono difficoltà ma non è una strada impossibile.
In soluzione i tarocchi dicono che ci vorrebbero cambiamenti radicali e molta forza di volontà...
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Mar 03, 2012 10:17 am

Cara Selene

Oggi sono proprio a terra, è vero quello che dicono i tarocchi, in questo momento mi sembra di scalare l everest, la terapia d affrontare ( inizio la chemioterapia tra pochi giorni), per sei mesi sono "bloccata", poi se tutto va bene, pensare al trasferimento con tutti le difficoltà, devo trovare la forza per affrontare tutto questo, che in questo momento non ho.. tutto sembra avverso anche i problemi oggettivi.
Grazie sei cara, un supporto in questo brutto momento, a presto Buon we!!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Mar 03, 2012 11:06 am

Cara Gabynina,
Ti faccio tanti auguri per questa nuova prova che devi affrontare... Un passo alla volta, poi vedrai che tutto comincerà a girare per il verso giusto.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Mar 16, 2012 1:21 pm

Ciao Selen, ho fatto un sogno bellissimo, che mi ha sollevata molto in questo momento difficile.. vorrei chiedere ai tarot è un anticipazione di quello che spero si materializzi? mi è già successo di fare sogni premonitori.
Grazie cara...un abbraccio sincero

G

:Tar03U: :Tar21U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar05U: :Tar08D:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar palladiluce » Wed Mar 21, 2012 6:48 pm

Approfitto per augurare un sereno ritorno a Nuova Serene

Fiore
qualsiasi cosa ti stia accadendo é la lezione che ti serve
palladiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN