x Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Paris

Messagepar maugau » Tue Oct 05, 2010 11:49 pm

ciao cara Paris,
riguardo il ragazzo dei tiraggi precedenti, io almeno in questo momento non riesco a vedere un qualche futuro, e infatti mi stò allontanando, anche se la voglia di scrivergli c'è sempre, mi chiedo lui invece?
grazie, un abbraccio!

:Tar03U: :Tar01U: :Tar04U:
:TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Paris

Messagepar paris » Wed Oct 06, 2010 10:55 am

Ciao Magau,

allora dal tiraggio intanto vedo due uomini, uno al presente ed uno al futuro, quindi è possibile che tu stia pensando ad un altro?
L'uomo al quale tu rivolgi la tua attenzione e che ti è affianco in questo momento ha scopi diversi dai tuoi. Lui è preso da tutt'altro, ti rivolge solo uno sguardo frettoloso, e dunque la coppia non è molto ben equilibrata; mentre l'imperatore al futuro mi fa pensare a qualcuno con cui condivideresti molto di più.
In conclusione, tu imperatrice, puoi scegliere !

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Paris

Messagepar maugau » Wed Oct 06, 2010 11:25 am

Ciao Paris!
nel momento del tiraggio pensavo a quello che ho al momento e quello che vorrei, potrebbe essere che l'imperatore che vedi sia una mia ricerca? qualcuno con cui vorrei condividere di più, non solo dare, ma anche avere... non solo visione frettolosa, ma presenza...
grazie!!

un abbraccio!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN