x persea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x persea

Messagepar claudha » Tue Aug 03, 2010 11:05 am

Ciao Persea

se nn sei ancora in vacanze Ti chiedo una lettura sempre sul solito argomento.
Sn stata tranquilla e un po' meno disponibile, ma l'amico è sempre così indisponente che avrei deciso di lasciarlo perdere.
Cosa mi aspetta?

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x persea

Messagepar claudha » Tue Aug 03, 2010 3:14 pm

non è venuto bene?
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Aug 03, 2010 3:25 pm

Magari rifarlo...è tutto disunito...mi confonde.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Tue Aug 03, 2010 3:31 pm

ok la domanda è se è bene dargli ancora una possibilità

:Tar00U: :Tar09U: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar06D:
:TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Aug 03, 2010 9:26 pm

Al presente c'è una stella rovesciata che se fosse dritta utilizzerebbe le sue energie verso un evoluzione,una trasformazione, in virtù di qualcosa che era stato eliminato nel passato...invece è rovesciata e si prodiga dissipandole in un innamorato che rievoca sentimenti di unione e voglia di interagire latenti che scatenano un conflitto emozionale,ma anche mancanza assoluta di comunicazione forse per via di interferenze esterne sgradite...il tutto viene risolto dall eremita che assume un atteggiamento di distacco ma maturo prima di compiere qualsiasi azione diretta nei suoi confronti (la stella subito dà,mentre il matto genera azioni impulsive poco meditate, infatti c'è l'eremita ad illuminargli la via) infine l'innamorato viene risolto da temperanza che ci dice di instaurare una comunicazione moderata che mira alla riconciliazione e non a caso guarda l'eremita un uomo...io dico che una possibilità qlie la puoi dare ma senza afrettare le cose ,con calma e parsimonia...sfruttala come occasione per capirti più che per gingillarti il cervello sulle sue reali intenzioni...tanto ormai le cose sai come stanno...quell eremita ha già vissuto le sue esperienze ed ha capito....il matto potrebbe essere anche lui...quindi rispetta tè stessa sempre...poi vedi come và.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Tue Aug 03, 2010 10:34 pm

grazie persea

è buffo la tua risposta - già x la seconda volta - arriva dopo che sn andata. Sn riuscita ancora una volta a sottrarmi alle imposizioni sue, anche se mi ha fatto sentire la sua disapprovazione. Spero solo che lui possa capire che come lui pretende assoluta libertà di azione, la deve ovviamente anche concedere.

Se poi ci si saluta qui, mi spiacerebbe, ma almeno ho avuto la possibilità di esprimere la mia opinione, chi sa se ha voluto sentire!?

Grazie comunque Persea, scegli parole giuste ed è incredibile pensare che questo accade su un computer.
Buona serata :)
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Wed Aug 04, 2010 7:39 am

Ciao
sn ancora io, mi puoi - se ti va - spiegare meglio la stella rovesciata che guarda l'innamorato rovesciato?

Da come lo interpreto io potrei essere io che invece di trasformarmi, evolvermi, rimango incatenato alla voglia di amare chi chi sia!????
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Aug 04, 2010 1:36 pm

Se rileggi il post è quello che ti ho praticamente detto io quando dico che la stella non guarda l'arcano senza nome ma dissipa le sue energie altrove (innamorato).
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Wed Aug 04, 2010 1:46 pm

volevo solo la conferma, nn sono italiana e nn conosco il significato di dissipare.

Grazie :)
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Aug 04, 2010 2:40 pm

Disperdere, sprecare, sperperare, dissolvere lentamente...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Wed Aug 04, 2010 2:52 pm

Ma lo disperdo in generale? Cioè mi devo allontanare dalla mia visione dell'amore? per avvicinarmi al eremita, in quanto persona o in quanto luce saggia e riflessiva?
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN