X PESCIDOPPIO: amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X PESCIDOPPIO: amore

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 23, 2012 6:47 pm

Cara, volevo, se mi permetti ritornare sul tiraggio “Ma Daniele è innamorato, o no di me?”
A fronte di quello che abbiamo visto in seguito, non si tratta del terrore che tu vada in un’altra città, ma si tratta del terrore di trovarsi a stretto contatto con te. E la soluzione possa essere sia in case separate o camere, o ….fammi sapere
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Dec 23, 2012 7:09 pm

cara,

io non voglio camere separate, o case separate, o niente sesso nella mia vita affettiva.
Non so cosa abbia in testa lui, non lo so, ma io ho sempre chiarito che io voglio un affetto fisicamente espresso, una coppia che si scambia affettuosità e che, a parte i limiti naturali, non esclude nemmeno del tutto i figli.

che cosa dovrei farci con un partner che vive in case o camere separate?

Che tipo di dati posso darti per aiutarti nell'interpretazione?
Io non penso che abbia problemi di tipo sessuale...però non so che dire, non avendo avuto con lui alcuna intimità...non è un tipo di chiesa, no ha motivi religiosi per astenersi...e poi magari non gli piaccio, tutto qui, certo è strano perchè io sono affascinantissima, bellissima ecc...ma potrebbe anche essere così!!!! :-)

Io non l'ho trovato irresistibile...forse dovrei considerarlo in questa luce?
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 3:14 pm

Trovo soltanto strano che non avete ancora avuto l’opportunità di avere una incontro ravvicinato, sei giovane, pure lui.. questo mi fa dubitare… non è chiaro tutto questo.
Quando una donna e un uomo hanno veramente il desiderio di fare nascere una storia, non ci vuole anni, neanche mesi, neanche settimane… si trova il modo, si fa e basta…
Aspetto il seguito …
Un abbraccio forte forte per le feste.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Dec 24, 2012 3:42 pm

beh sì, penso tu abbia ragione, mi infastidisce questa continua attesa e distanza e, in effetti, mi insospettisce...
per il momento mi godo il Natale con mio padre e mia madre, poi ci penserò...

Un abbraccio fortissimo anche a te e auguri di cuore, per un Natale che ti porti tantissima serenità e calore.
a presto
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Dec 26, 2012 7:28 pm

Cara Pescidoppio,

sono un po' scoraggiata nei confronti di Daniele. L'ho appena sentito al telefono e ho cercato di essere più affettuosa e "maliziosa", ma lui nulla è reduce da una vigilia di natale passata con la sua ex (che si è risposata e ha passato il Natale con il nuovo marito) e mi sembrava a suo agio con la sua vecchia vita e quasi infastidito dal fatto che io lo "forzi" ad esprimere un'affettuosità che evidentemente non vuole vivere, nè con me, nè con altre persone.

Mi domando se faccio bene ad insistere o se io non debba scappare da persone che "comprimono" la mia affettività piuttosto che alimentarla...
Cosa posso aspettarmi da questo rapporto con Daniele quando ritornerò a Milano? avrà un futuro questa relazione?

:Tar03U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar10D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

un abbraccio
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 26, 2012 7:40 pm

L’elemento acqua, ossia affettiva è predominante nel tiraggio. Con questa persone non incontri l’affettività desiderata, lui, in questo tiraggio è rappresentato dal diavolo, il diavolo non possiede sentimenti. Il tiraggio indica che dovresti dedicarti alle tue passioni, al tuo progetto e formazione, cosi ritrovi il tuo equilibrio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Dec 26, 2012 8:06 pm

mi sa proprio di sì.
quest'uomo mi sta assorbendo le energie che mi servono moltissimo per le mie cose,
Mi ha infastidito in questi ultimi giorni il suo voler rimanere distaccato, mi pesa troppo la cosa.

Quanto ai miei progetti...la situazione sul lavoro è tutto meno che positiva, per ora non voglio pensarci...ma so che dovrò partire di buona lena appena rientro a Milano e che avrò bisogno di trovare molto coraggio dentro di me e tirare dritto senza guardare quello che mi succede attorno.

Ho lasciato un lavoro delicato in sospeso prima di partire, non per colpa mia, ma perchè un collega non ha fatto il suo...volevo chiedere alle lame se verrà riconosciuto il mio lavoro o se per colpa del mio collega, subirò ingiustamente delle conseguenze negative al rientro, come temo.

un bacione grosso

:Tspace: :Tar05U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Dec 27, 2012 7:38 pm

ciao Pescidoppio,

oggi come temevo, mi ha cercato una collega dell'Ufficio che secondo me sta cercando di ostacolarmi e per una questione diversa da quella del mio tiraggio precedente. Non mi fido di questa collega, secondo me è molto invidiosa nei miei confronti e non è sincera, inoltre ha molta paura di perdere terreno e i propri vantaggi, essendo diventata la favorita del capo che vuole solo far risaltare il fatto che non mi sopporta, pensando così di spingermi alla competizione (per cosa poi? i suoi elogi?!). Io sono molto infastidita dalla falsità di questa collega (è una di quelle che si spaccia per onesta, brava, e simpatica, e diplomatica ecc. dispensando sorrisi e complimenti a persone insignificanti e lavative, anche se potenti) e non condivido per niente i suoi modi ruffiani e non basati su professionalità, senso di responsabilità, e solidarietà specialmente fra donne.
E' un po' che percepisco questa sua "pericolosità", ma il cuore mi dice di lasciare correre di non darle importanza, un po' perchè io ho uno stile completamente diverso e ci perderei solo nel confronto, un po' perché penso che il mio problema non sia lei.

Vorrei chiedere alle lame se le mie sensazioni nei suoi confronti sono corrette, se faccio bene a non fidarmi di lei e se è bene a questo punto che io la mantenga a maggior distanza; (mi sembra che privarmi di energie positive sia diventato lo sport nazionale, sia sul lavoro che nella vita privata: io voglio vivere e fare...posso mandare tutti a quel paese????? :-)).

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar07D: :Tar06U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Buona serata
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 8:40 pm

Una mia riflessione personale, credo che il destino ti sta parlando, mettendoti alla prova. La vita affettiva non va, il lavoro e le relazione lavorative neppure. Forse il momento è arrivato per guardarti dentro e valutare veramente cosa vorresti dalla vita, e cosa vuole da te la vita. Occorre assecondare la nostra anima, non la nostra personalità.
Nel tiraggio, ti vedo nel personaggio centrale della carta dell’innamorato. Non sai che pesce prendere. Ti trovi circondata da un marasma incredibile – attorno a te il caro rovesciato (capetto non sincero che cerca di girare le cose a suo favore) – sole rovesciato con diavolo sopra (colleghi pettegoli e mal parlanti). La soluzione a tutto questo è la force con il mondo. Sembra che tu debba trovare la force di estraniarti di tutto questo. Dovresti trovare il modo di essere superiore, non nel senso principessa (che non ti appartiene), essere indifferente, fare il tuo e basta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Dec 27, 2012 9:31 pm

mah...è molto che mi guardo dentro e ...ti dirò, il mio dentro mi va benissimo.
Sono davvero stanca, perchè faccio di tutto per non farmi sopraffare e dare sempre un contributo positivo...poi mi ritrovo questi beccamorto attorno...Daniele che non è disposto a fare la minima fatica per costruire qualcosa, vuol starsene nel suo isolamento ...e che faccia! quanto al lavoro, ne pensano una ogni dieci minuti, più uno tenta di costruire e di reggere più fanno di tutto per ostacolarti e toglierti anche quel poco che guadagni onestamente.

anche in famiglia...tutti reclamano diritti, ma quando si tratta di aiutare...e poi mi fa tristezza vedo i miei genitori anziani che non ce la fanno più soprattutto a capire questo mondo che non va e che non ci sta facendo nè sicuri nè felici...

Io avrei voluto, un po' di serenità con una persona amata...ma si vede che proprio non è destino!
Comunque il due dovrei rientrare in quella borgia...mi farò venire qualche idea nei prossimi tre giorni su come affrontare la situazione...per il resto, mi sembra che anche le lame lo confermino, non mi resta che tirare dritta contando sulle mie forze.

Grazie Pescidoppio,
riposati anche tu.
un abbraccio

Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Dec 30, 2012 10:22 pm

cara pescidoppio,
in questi giorni sono successe delle cose particolari nella mia famiglia e, al momento, c'è una certa calma e serenità che mancava da tempo in questa casa.
Ti scrivo perchè domani, passerò l'ultimo dell'anno proprio a Roma, nella cappella di Santa Caterina, di cui sai tutto, e con ogni probabilità sarò in compagnia dei miei due fratelli in quel luogo.
posto che i miei due fratelli hanno avuto dei grossi scontri fra loro...mi domando: era questa la mia missione? dovevo favorire una qualche forma di riconciliazione fra loro?

:Tar05U: :Tar09U: :Tar18U:
:TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 10:35 pm

Nel tiraggio, vedo due uomini, il papa, e l’hermite, due uomini colti, che hanno fatto luce su delle emozioni. Non so se questo era tua missione, ma coglierei l’occasione, domani, nella cappella di Santa Caterina, che nostro padre superiore protegga e illumini tua strada…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Dec 30, 2012 10:45 pm

cara pescidoppio,

non ho capito cosa volevi dire...e quindi il significato del tiraggio: i miei due fratelli, sono entrambi in gamba anche se molto diversi fra loro; il grande ha 18 anni più del piccolo (48 anni il grande, 30 anni il piccolo). Non so se possano essere rappresentati dal Papa e dall'Eremita.
Io questa volta non ho particolari sensazioni, riguardo a Santa Caterina...non saprei che "luce" chiedere...

Puoi spiegarmi meglio cosa volevi dirmi riguardo al tiraggio?

Grazie e auguri per il nuovo anno, se non ci risentiamo prima
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 10:58 pm

Nel tiraggio ho visto due letture. La prima è che tuoi due fratelli rappresentati dal papa e dal hermite hanno chiarito dei diaspori.
La seconda lettura è che domani, quando sarai alla cappella di Santa Caterina, coglierei l’occasione per chiedere al signore che illumini tua strada.
Il papa è anche Roma, il papa rappresenta anche la chiesa, ossia la cappella - la luna chiede – cosa chiede la luna – la luna chiede al nostro signore (il papa) che la strada sia illuminata (l’hermite con la lampada illumina il camino buio – la lune, la notte.
Buon fine anno Cara
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Tue Jan 01, 2013 3:42 pm

carissima Pescidoppio,

nel rinnovarti i miei auguri più sinceri per questo 2013 appena iniziato, devo veramente dichiararti tutto il mio stupore per l'estrema esattezza delle tue letture...
cercherò di raccontarti con ordine ciò a cui mi riferisco, anche se sono tuttora attonita e confusa riguardo a quello che sta succedendo "stranamente" nella mia vita e al significato dei messaggi che non riesco in alcun modo a cogliere.

mi riferisco all'ultimo tiraggio al quale avevi dato due possibili interpretazioni.
Nella prima interpretazione, si parlava dei miei due fratelli che chiarivano dei dissapori fra loro tramite a mia mediazione; in realtà ieri al situazione è precipitata fra di loro rovinosamente e laddove pensavo che tutto fosse sereno, tanto da averli invitati entrambi a passare con me il capodanno a Roma, ha avuto luogo un violento litigio che ha complicato moltissimo la situazione e ha procurato un profondo dolore in tutti noi genitori compresi.

In questo clima...all'ultimo momento sono andata a Roma, per passare il capodanno con mio fratello grande, più per farlo distrarre che non per me, o per divertirci,
A roma abbiamo trovato una situazione molto "fiacca" per cui abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco...e dopo aver socializzato il possibile e brindato alla mezzanotte...eravamo super intenzionati a tornarcene a casa....e invece:

di punto in bianco una degli invitati che è una critica d'arte piuttosto avanti con gli anni ...non solo ha detto di essere una medium...ma ha proposto una seduta nel luogo che sai e dove nella tua seconda lettura mi ha detto che avrei colto l'occasione per chiedere un lume sulla via da intraprendere per me.

Ed in effetti, cara Pescidoppio...non voglio essere più precisa sul come, ma la Santa che più volte mi ha mandato i suoi messaggi "era" lì e quando ho provato a chiedere il perchè di questi messaggi mi ha detto letteralmente che "io sono nel suo Spirito", mentre riguardo a cosa fare...per me per il mio lavoro per trasferimenti ecc. non ha detto nulla di più di "Tu sai" come a confermare che, la strada da seguire è tutta da disegnare attraverso una mia profonda riflessione e scelte esclusivamente personali.

Confesso di essere scossa e più confusa di prima...e di non avere idea di quello che secondo la Santa io dovrei gi' sapere.
in ogni caso io non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose ieri sarebbero andate cosi...e sono molto colpita dall-esattezza della tua lettura del tiraggio.

Non sono riuscita ieri a fare delel domande articolate anche perch[ mi sono trovata del tutto spiazzata quando sono stata chiamata in causa...e forse non sono pronta per un rapporto cos= diretto con questa entit' superiore...non so davvero cosa pensare.

Non voglio fare tiraggi per ora...perch[ mi accorgo di non riuscire a capire e cogliere i giusti messaggi, nonostante le innumerevoli occasioni...
dimmi cosa ne pensi, io per il momento voglio fermarmi a riflettere, sperando che questa nebbia si diradi...
Se pensi che ci sia qualcosa di pi\ che posso fare, per aiutare me stessa a capire o a chiedere un aiuto per capire, fammelo sapere.

un abbraccio forte
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN