X PESCIDOPPIO: amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X PESCIDOPPIO: amore

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 01, 2013 7:27 pm

Cara Angela,
Sono stupita anch’io dalle tue parole e dal tuo racconto. Sei “accompagnata” nel tuo percorso di vita, credo che devi ascoltare e cogliere i segnali per capire come e quando muoverti per trovare la tua missione di vita. Ti lascio riflettere a tutto quello che ti sta accadendo…. Un abbraccio forte forte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Fri Jan 04, 2013 7:12 pm

Cara Pescidoppio,

vorrei tornare sull'argomento Daniele, anche perché sto per rientrare a Milano e il nostro rapporto, anche se solo telefonicamente a causa della distanza, in qualche modo continua ormai da tre mesi...
Io penso che lui, abbia un interesse nei miei confronti anche se prevale una, forse legittima, paura a buttarsi in una relazione impegnativa. MI sono accorta che è impossibile chiedergli un maggiore coinvolgimento affettivo, perché direi che quasi istintivamente scappa, sentendosi inadeguato.
Però mi dispiacerebbe perdere questo rapporto, perché la persona ha una sua delicatezza e riservatezza che apprezzo molto e poi, magari sbagliando, ma io percepisco in lui un grande potenziale affettivo.

Purtroppo la situazione è tale per cui è lui che sta decidendo i tempi ed i modi della nostra relazione, però a me sembra che stia in qualche modo cercando di avvicinarsi a me e di dimostrarsi attento e presente.
Vorrei chiedere nuovamente alle lame che tipo di sentimenti prova lui nei miei confronti, se è effettivamente coinvolto, pur con le ormai evidenti difficoltà ad esternarmi i suoi sentimenti, nonché i suoi problemi.

:Tar03U: :Tar04U: :Tar18U:
:TppfIT:

un abbraccio
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 7:23 pm

Cara,
Il tiraggio dice che Daniele ha perfettamente efferato e realizzato che desideri, sogni di formare una coppia con lui… non sembra dispiaciuto affatto del tuo desiderio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Jan 06, 2013 9:50 pm

cara pescidoppio,

se intendo bene la tua lettura, lui è molto compiaciuto del mio interesse nei suoi confronti, ma ciò non garantisce che lui nutra un sincero affetto nei miei confronti. Giusto? :-)
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 06, 2013 10:29 pm

hai perfettamento colto il significato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Jan 06, 2013 10:34 pm

ok, allora non lo cercherò per un po'...vediamo come reagisce.

c'è un altro uomo che fa capolino nella mia vita, merita attenzione?
:Tar08U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Jan 07, 2013 10:28 pm

up
direi che non fa capolino...si è decisamente affacciato!
scusa l'insistenza, ma lo so che sei positiva sul fatto che mi distragga da Daniele...uomo decisamente troppo egocentrico.
notte pesciolina..
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Jan 09, 2013 8:17 pm

cara Pescidoppio,

continuo a sperimentare un contatto "diverso con me stessa che mi sta aprendo delle prospettive del tutto nuove in merito alla mia situazione personale e professionale; e si moltiplicano i messaggi (che arrivino dall'esterno, o che sia io stessa a fornirmeli) che mi impongono una considerazione profonda in merito a ciò che voglio essere in questa seconda parte della mia vita. Come ti dicevo a proposito dei precedenti tiraggi, questo nuovo uomo, Luciano è entrato come un tornado nella mia vita portando allegria e leggerezza nella mia visione della vita e anche degli uomini. Indubbiamente ne sono attratta e colpita, anche per una serie di coincidenze che hanno portato ad intersecarsi il suo ed il mio cammino. LA sua conoscenza potrebbe indurmi a , ed offrirmi prospettive professionale che avevo del tutto accantonato, ma soprattutto una serenità e una complicità di rapporto a cui, forse avevo del tutto rinunciato.
Si tratta ovviamente, al momento, però di infatuazione, perchè non ho avuto il tempo materiale di conoscerlo anche se devo dire che a differenza di Daniele, questa persona è molto disponibile e "calda".

Vorrei chiedere alle lame, direttamente, se quest'uomo sarà importante, affettivamente, nella mia vita.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar10D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ti prego, spiegami perchè c'è sempre la torre, alla fine del tiraggio :-(
devo preoccuparmi?

un abbraccio
angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 09, 2013 8:31 pm

Fammi guardare bene, i lunghi tiraggio sono sempre maggiormente impegnativi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Jan 09, 2013 8:40 pm

certo cara e ti ringrazio in anticipo...
lo so che è impegnativo...io infatti non ci ho capito nullaaaaaaaa :-)

kisses
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 7:19 pm

Credo che questo uomo stia attraversando un momento no, nella sua vita. il destino è bloccato, non sta andando avanti. Vorrebbe muoversi, ma incontra dei blocchi. Sembra che non abbia nessuno che lo aiuti o protegge. Questo uomo è solo in casa, non c’è amore attorno a lui.
A fronte di questo, se vi piacete, credo che possa nascere qualcosa di grande.
scusa per il ritardo, a volte non riesco..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Jan 10, 2013 9:46 pm

come al solito hai colto nel segno.

quest'uomo non credo sia bloccato, ma ha dovuto riconvertisi e ha in sè un grande potenziale di espansione. e' separato ufficialmente da 3 anni, la moglie è francese e lui ha vissuto a lungo in francia. prima di incontrarci quando eravamo del tutto estranei è sconosciuti, ha fatto un sogno: una donna biona di cui non riusciva a vedere il volto , ma con tante braccia, lo abbracciava dolcemente chiedendo che lui facesse lo stesso per lei. Dopo un primo contatto nel quale non abbiamo però avuto modo di vederci, io l'ho "ritrovato" essendomi effettivamente, per l prima volta della mia vita fatta bionda; non solo, il fatto che la donna avesse molte braccia, mi identifica in modo certa per un particolare del mio cognome che non posso rivelarti in rispetto delle regole di questo forum; ma è esattissimo.

Lui vive con sua figli a cui credo voglia veramente un mondo di bene; ma questa figlia sta per andare a convivere con il suo ragazzo e quindi è probabile che lui si trovi in un o stato emotivo di solitudine. E' però un uomo molto dolce e presente e gli eventi sembrano accelerare molto fra noi. domani dovremmo uscire cena, in relatà avremmo dovuto oggi, ma impegni di lavoro all'estero glielo hanno impedito.

la storia fra noi però sta accelerando a ritmo veramente sostenuto: ti farò sapere di più...mi insospettiva il fatto che nei tiraggi fosse sempre presente il folle che va verso al torre...in effetti lui è una persona che ha viaggiato molto, lavora con l'estero, e ama viaggiare; ha fatto moltissime cose professionalmente parlando nella sua vita e parla molto di progetti che vorrebbe attuare con me o senza di me nella seconda parte del sua vita.

non importa che tu mi abbia risposto in ritardo, mi rendo conto delel tante richieste che hai e della fatica che fai a calarti in ogni tiraggio; ma ho avuto paura che non mi volessi rispondere per il fatto di aver visto qualcosa di "oscuro" nel tiraggio.

spero sia solo una mia cattiva lettura del ritardo stesso, aspetto di vedere cosa succede... poi ti aggiorno.
grazie mille un abbraccio
angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 9:51 pm

Continuo a pensare che sei accompagnata…. Il sogno è un nuovissimo segno. Un abbraccio.. e a presto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Jan 14, 2013 8:16 pm

ciao Pescidoppio,
mi trovo in stato di confusione. Non è successo nulla di grave, per la verità, tranne forse un'incomprensione con quest'uomo di cui ti parlavo, recentemente comparso nella mia vita.
ho cercato di capire cosa mi sia successo, mentre tutto apparentemente sembrava filare per il meglio: a livello cosciente ho avuto la sensazione che mi nascondesse qualcosa, non so cosa, magari nulla di grave, magari solo per il timore di apparire per quello che è, fatto sta che la mia reazione è stata molto dura come se volessi difendermi da un pericolo. magari è invece solo una mia grande paura di lasciarmi andare a qualcosa che non posso controllare.
fatto sta che per orgoglio, non credo che nessuno dei due tornerà indietro.e forse è un peccato.
Le lame possono darmi qualche consiglio in merito? porrei così la domanda: è un bene che sia successo quello che è successo e che quindi questa storia finisca ancor prima di iniziare?

:Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 14, 2013 9:19 pm

Cerco di capire il tiraggio, non è semplice. Ti dico tutto quello che rilevo di particolare, e sarai tu a capire.
Tutte le carte inerenti al viaggio o allo spostamento sono capovolte, è come se tu volessi controllare (sei la force) tutti movimenti di questo giovane. Hai o avevi bisogna di conoscere tutti minimi particolari, amici suoi…. Cosi dice il tiraggio.
Nell’insieme del tiraggio, vedo un collegamento con tuo padre. Come se tu avessi bisogno della sua protezione, di un dialogo con lui.
Com’è la coppia dei tuoi genitori ?
Ecco “en vrac” le mie impressioni
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN