Cara Pescidoppio,
vorrei tornare sull'argomento Daniele, anche perché sto per rientrare a Milano e il nostro rapporto, anche se solo telefonicamente a causa della distanza, in qualche modo continua ormai da tre mesi...
Io penso che lui, abbia un interesse nei miei confronti anche se prevale una, forse legittima, paura a buttarsi in una relazione impegnativa. MI sono accorta che è impossibile chiedergli un maggiore coinvolgimento affettivo, perché direi che quasi istintivamente scappa, sentendosi inadeguato.
Però mi dispiacerebbe perdere questo rapporto, perché la persona ha una sua delicatezza e riservatezza che apprezzo molto e poi, magari sbagliando, ma io percepisco in lui un grande potenziale affettivo.
Purtroppo la situazione è tale per cui è lui che sta decidendo i tempi ed i modi della nostra relazione, però a me sembra che stia in qualche modo cercando di avvicinarsi a me e di dimostrarsi attento e presente.
Vorrei chiedere nuovamente alle lame che tipo di sentimenti prova lui nei miei confronti, se è effettivamente coinvolto, pur con le ormai evidenti difficoltà ad esternarmi i suoi sentimenti, nonché i suoi problemi.
un abbraccio
Angela