sei fenomenale, ed hai ragione, io sono accompagnata.
Sì, fin da subito io ho avuto una sensazione strana nei confronti di questa persona, e puntavo l'attenzione (inconscia) sui suuoi spostamenti e sui suoi contatti. Le cose andavano come ti ho detto molto bene, su un piano affettivo e mi sarei alsciata trasportare. Poi un nonnulla che mi ha fatto nascere la necessità di indagare, come se avvertissi un grosso pericolo...ma non l'avevo ancora fatto quando ti ho scritto ieri.
Avevo ragione di temere, la persona non mi ha raccontato la cosa giusta e, di sicuro non voleva che io sapessi, o capissi. ecco perchè ha montato su una finta discussione.
E' giusto pure che io chiedesse aiuto a mio padre, perchè è persona di grande onestà e perchè, la cosa poteva essere delicata anche dal punto di vista professionale; senza dubbio nel mio lavoro nella mia condotto mantengo una certa onestà e purezza di ideali che ho senz'altro ereditato dalla mia famiglia e soprattutto da mio padre che ha affrontato molto problemi, non ultimi di salute gravi a causa di ciò.
Io penso che qualcuno, mi abbia aperto gli occhi, per proteggermi, o l'abbia aperti a quest'uomo che no è un giovane ma un maturo uomo di mezza età (54), per non farmi un male immeritato. Per fortuna comunque non è successo nulla e potrò archiviare in fretta l'accaduto.
Mi dispiace, perchè penso che la persona non sia un delinquente e credo sia sia trovato in difficoltà (come tu vedevi in un precedentemente tiraggio) per problemi di famiglia (morte dei genitori e di un fratello, nei confronti dei cui figli, penso, si senta molto responsabile) e perchè fondamentalmente "buono" a muoversi in un mondo che conosco e che è molto duro e ad una situazioen che forse non era capace di affrontare nemmeno professionalmente.
Ma per me è un dolore inutile che mi distoglie dalla mia strada, di cui, come sia sono ancora in cerca.
Chiederei alle lame solo una conferma della opportunità della mia scelta di troncare nettamente con questa persona.
Ti abbraccio forte

p.s.mamma mia pescidoppio!certo che DAniele era un uomo freddo....ma che tiraggi puliti però che venivano!:-)