X PESCIDOPPIO: amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X PESCIDOPPIO: amore

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Feb 23, 2013 6:49 pm

cara pescidoppio,
ci risiamo con l'amore...
Ti chiedo di riguardare i miei ultimi tiraggi sull'argomento perchè...
beh Giulio (si chiama così la mia nuova conoscenza), in effetti si era preso un periodo di riflessione e aveva concluso per lasciare andare la cosa...lasciando che io capissi il tutto dal suo comportamento concludente.
Ovviamente avevo capito, ma non è che fossi tanto d'accordo, non tanto sulla conclusione, quanto piuttosto sul fatto che aveva fatto tutto da sè...
Però gli ho detto che il suo non era stato dopo tutto un bel comportamento e oggi, riconoscendo la sua superficialità mi ha chiamato, scusandomi...e soprattutto...rimandando ad un incontro di persona le spiegazioni.
Se avesse voluto veramente archiviare la questione, penso che non mi avrebbe telefonato, tanto l'aveva già fatto...:-)

quello che vorrei fare io, se veramente ci sarà occasione, è stupirlo, archiviare questa prima esperienza e provarne una su base completamente nuove...senza discutere dell'accaduto, ma piuttosto cercando di sfruttare la nuova opportunità per cambiare anche il mio atteggiamento che è stato in effetti, troppo razionale e poco istintivo/passionale.

siccome come al solito sei maghetta...e avevi capito tutto, prima e meglio di me attraverso i tiraggi...non posso fare a meno del tuo prezioso aiuto.
Chiederei pertanto...si aprirà, per questo, una fase migliore e più intensa fra Me e Giulio?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 23, 2013 9:10 pm

Grazie per la maghetta, ci sto provando di tutti cuore.
Sei molto brava, ti sai rimettere in questione, essere indulgente… NOI DONNE, QUANTO DOBBIAMO FARE DARE E CAPIRE. Ora leggo :
Dove Giulio nel tiraggio? non lo vedo, è troppo piccolo mi sa!!!!
Tu conosci l’amore, lo hai imparato alle tue spese, non ti fai più ingannare. Sei una donna realizzata e in fondo non ti manca nulla. Sei determinata, orgogliosa, credo che lo eliminerai, brutalmente, della tua cerchia. Vedi la justice, non ha mezze misure per farlo uscire di casa, “saltare”.
Chi sa, quel è, il tuo destino ????????
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Feb 23, 2013 9:28 pm

Cara,

mi lascia scossa questo tiraggio. In effetti oggi al telefono, ho detto quello che pensavo e cioè che se tanto non ha intenzione di mettersi in gioco, tanto vale che la lasci chiusa com'è la storia.

ma mi interessa di più sapere quale sia il mio destino affettivo, con lui o con altri...chissà se le lame vogliono darmi dei lumi al riguardo, visto che io, come sempre cerco di avvicinarmi all'universo maschile, pur se ne esco sempre con le ossa più rotte.

:Tar10U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

un abbraccio
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 23, 2013 9:40 pm

Un solo uomo nel tiraggio !!! le bateleur . credo di capire che incontri uomini poco decisi, poco virili. In soluzione a ttuto ciò, ossia la fila superiore, vedo solo donne, donne, donne. Chi sa cosa vuole dire. Metto in relazione la RDF e la lune, sono due carte di acqua con tanta acqua, sicuramente le due carta con più acqua . L’acqua è la spiritualità, credo che sia la tua strada se ripenso ai tuoi sogni…. . poi la casa dio e la lune possono indicare un cambiamento di casa o di luogo….. la strada è ancora lunga…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Feb 23, 2013 9:51 pm

no,

non desidero una vita spirituale.
Vorrà dire che continuerò ad uscire con chiunque mi capiti!
Succeda quel che succeda.
un abbraccio
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 23, 2013 9:56 pm

si, ma la tua anima è molto forte…… e lei sa cosa vuole… un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Mar 02, 2013 4:16 pm

ciao Pescidoppio,

domani vado a vedere la mostra di Modigliani a Palazzo Reale; mi farà da guida un architetto che ha studiato e vive da molti anni in Italia, ma è originario di Gerusalemme. E' una persona interessante perchè ha conservato un modo molto "naturale" di guardare alle persone. Non è che sia naturale e spontaneo, tutt'altro...ciononostante riesce a vedere di me cose che...so solo io...(e tu)! :-). io sospetto che ciò abbia a che vedere con Gerusalemme, e con la spiritualità che la pervade.
Pur non essendo mai stata a Gerusalemme (mi piacerebbe molto) credo che, al pari di Roma e forse anche di più, sia una città spirituale per definizione e non mi sorprende che lui veda in me una semplicità e una trasparenza che altri non percepiscono.

Non lo conosco benissimo, ma riconosco che ha una grande capacità empatica, sia con me, che nel suo lavoro...e infatti mi dice che i suoi clienti sono contenti di come riesce ad interpretare i loro bisogni ed i loro gusti.

Gli ho chiesto io di andare a vedere questa mostra insieme, perchè sono sicura che sarà una buona guida...ma..
la Domanda sorge spontanea...(ci riprovo... :-)): è possibile una relazione affettiva fa me e Hesham ( sai che il nome vuol dire qualcosa come..."cavalli nel vento"?).

:Tar15U: :Tar14U: :Tar07U:
:TppfIT:

ciao Maghetta...:-)
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 9:04 pm

Ciao Carissima,
Sorrido per quante volte hai usato la parola “spiritualità” nelle tue righe!!!! “quest’anima che non ci lascia scampo”
Poi, sorrido per i cavalli!!!
Hesham è rappresentato come un principe, un uomo nobilissimo che ha fatto un grande percorso spirituale, sua anima è purissima. Il suo viaggio su questa terra è per aiutare chi soffre, chi è imprigionato nella materia, è anche un ottima guida….. Rimarrai stupita….. (ti invidio!! ) :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Mar 09, 2013 8:56 am

ciao pescidoppio,

vorrei chiedere alle lame di aiutarmi ad interpretare un sogno, che penso riguardi la mia situazione lavorativa...
Avvertivo la presenza del Diavolo in un luogo nei pressi di una chiesa, anzi ero sicura che fosse all'opera ma non nei mie confronti; io però volevo confessarmi e quindi mi sono avvicinata a questa basilica che aveva un enorme confessionale proprio all'ingresso. il confessionale era ampio, io mi sono inginocchiata e ho aspettato che arrivasse il prete, giunto in pochi secondi. Ha aperto due sportelli di legno massiccio e si è seduto; di lui non ricodo nulla in particolare, comunque non si tratta di persona a me nota, quello che ricordo è che eravamo seduti uno di fronte all'altra alla stessa altezza e che c'era molto spazio in questo confessionale. Io che non sono molto avvezza alle confessioni, stavo lì a pensare cosa dire/chiedere...lui ha acceso un cero azzurro prima e poi ha posato a me un libro con copertina dura di dimensioni 25x40cm e spesso 3cm, anche questo di un colore azzurro blu e mi ha detto serenamente..."guardiamo". ha cominciato quindi a sfogliare pagina per pagina davanti a me mostrandomi punto per punto le figure..e i passaggi significativi...che però non ricordo. si trattava di un libro con contenuti astrologici però o perlomeno c'erano dei riferimenti all'astrologia; poi si è fermato su una figura in particolare che occupava la mezza pagina inferiore, che era incorniciata come un quadro e mi ha detto: " ecco vedi questa è la Vergine, questa è incorniciata , questa desso la metteranno anche in TV"; in realtà in quella figura io ricordo di aver visto il Sagittario, e mi ricordo molto bene il suo Arco. il prete ha continuato a mostrarmi il libro e alla fine lo ha chiuso davanti a me dicendomi "quindi, niente, tutto bene, nulla di diverso da quello che dice l'oroscopo".
il giorno prima avevo sognato di trovarmi di notte in un'altura piatta, dalla quale dovevo scendere; nel sogno il badante di mio padre che è un ragazzo del Congo, mi suggeriva di uscire con lui scivolando lungo la schiena della statua di un enorme Buddha dorato posta a ridosso del dirupo; io inizialmente ho provato, poi ho detto a questo ragazzo "no, non va bene così" e mi sono recata in un posto chiuso simile ad un bar come cercare informazioni; in questo bar mi sono trovata aggrappata ad una specie di stampella, (ero dentro la stampella, con tutte e due le mani sopra il bracciolo e i piedi incastrati all'interno) così, in equilibrio su un punto solo, il piede della stampella. Da questa posizione , senza esitazioni dicevo alle persone del bar "devo uscire, ditemi voi come, è un affare vostro..."

Io ho la sensazione che i due sogni siano collegati e che entrambi riguardino la mia situazione lavorativa...mi sono dilungata nella descrizione solo perchè vorrei che le lame mi aiutassero a "sintetizzare", focalizzare il messaggio, più che interpretarlo...

Grazie in anticipo pesciolina...se potrai aiutarmi come sempre a leggerlo.
Un abbraccio

:Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Mar 14, 2013 6:20 pm

Cara pescidoppio...dove sei?
rispondi, prego, oggi è il mio compleanno e mi faresti un regalo.

Mi manchi
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 6:30 pm

ora guardo tuo tiraggio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 6:53 pm

BUON COMPLEANNO PESCIOLINA
Non riesco a capire né tuo sogno né il tiraggio.
Quello che vedo, è una coppia le pape e la papesse che hanno in comune le tre croci astrologiche, visto che tuo sogno parla di astrologia, penso che questo tiraggio parli molto di tuo padre, aqnche perchè nel secondo sogno, parli di tuo padre. chi è questo badante di cui non conosci l'esistenza ???
Hai un fratello del segno del sagittario? Ho come l’impressione che sei allo scuro di un fatto di famiglia, è possibile ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Mar 14, 2013 8:05 pm

grazie degli auguri cara,

secondo me il mio sogno parla dell'elezione del nuovo Papa...infatti papa Francesco è del Sagittario (17 dicembre) e ha invocato molto la Vergine...ecco perchè nel sogno mi dicevano che di quella figura si sarebbe parlato molto e anche in TV!

Inoltre Francesco è il nome di mio padre. E quando hanno annunicato il nuovo nome del papa, io che non sono una che frequenta chiese...ho avuto una fortissima emozione inattesa e sono scoppiata in un applauso senza fine...ero felice!
mio padre che ho sentito oggi ( e anche lui non è un patito di chiesa) mi ha detto che è tutto il giorno che segue notizie del papa e che piange e si commuove quando lo vede...

Il badante di mio padre è una persona che lo accudisce, perchè è malato e perchè sia io che i mie fratelli siamo lontani...
Lui si chiama émile e viene dal Congo è sposato con una connazionale e ha di recente avuto una bambina...sia émile che la sua bambina che mia madre...sono tutti del sagittario e nati quasi lo stesso giorno...:-)

San Francesc c'entra moltissimo con Santa Caterina....sono stati proclamati entrambi patroni d'Italia ed incarnano entrambi un certo tipo di spiritualità molto puro.

Io credo che sia un altro dei miei sogni premonitori...o un'altra delel conferme che vuol darmi Santa Caterina.

il problema è che sul lavoro sono molto molto in difficoltà...non c'è nulla nel tiraggio che secondo te possa parlarmi della mia situazione lavorativa?
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 8:14 pm

Cara, Carissima, credo che tu debba sviluppare le tue doti……non è da poco tutto quello che ti succede….questo è la tua via…. Credimi…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Mar 14, 2013 8:33 pm

cara pescidoppio...

Io non so nè di averle, nè come svilupparle queste doti...io penso che questa via me la farà trovare Dio, perchè io proprio non lo so quale sia...non lo so!

So che non posso pensare che siano coincidenze...ero in una Basilica nel sogno...c'era il diavolo sullo sfondo e il confessionale era proprio sul Soglio della basilica...sono rimasta di stucco ...giuro!

Francesco? e chi poteva mai aspettarselo che avremmo avuto il primo papa con questo nome? e poi i miei primi sogni riguardanti Santa Caterina, risalgono proprio ad un anno fa, proprio in questi giorni...in prossimità del mio compleanno...

speriamo nello Spirito Santo che mi ilumini..ma Io, io che cosa posso fare per me? :-)

tranquilla non mi aspetto che sia tu a darmi queste risposte esistenziali...sono felice di rivederti qui...e grazie come sempre del tuo aiuto.

un bacio
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN