X PESCIDOPPIO: amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X PESCIDOPPIO: amore

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 8:45 pm

È molto interessante tuo sogno, ma quello che mi sorprende è che questo diavolo è ancora nel tiraggio, in alto, che prepara !!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Mar 14, 2013 9:08 pm

ma non mi sembra che minacci me, o il mio futuro...

Penso che questo diavolo sia il mio Capo..e che probabilmente mi avrà pugnalato alle spalle come fece già l'anno scorso, ma non mi sento in pericolo...
lo sono? Può farmi ancora più male?

faccio un tiraggio sulla mia situazione lavorativa, per conferma:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 9:17 pm

Il diavolo era rivolto al tiraggio del pontefice, mi chiedo cosa faceva nel tuo sogno e cosa fa ancora nel tiraggio!!!! A fianco a limperatrice!!!!!!!!
Lavoro:
sulle problematiche passate, sembra che trovi la forza per togliere di mezzo tuo capo, grazie all’aiuto di una donna. Vedrei un capo che è sospeso dalle sue competenze lavorative oppure che vada via lasciando il posto ad una donna. C’è un rinforzo al femminile a discapito del maschile.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Mar 14, 2013 9:31 pm

cara,

riguardo al mio lavoro ti farò sapere...secondo me comunque....quella donna sono io...i miei capi se la stanno svignando tutti...scaricano responsabilità e mi lanciano sempre allo sbaraglio a beccarmi insulti e lamentele e rimproveri al posto loro...

sono sola, e ho contro tutti...ma ho deciso di andare avanti sulle mie forze, affrontando qualsiasi conseguenza...ma senza più riconoscere la loro autorità...li sto totalmente ignorando...mi rivolgo direttamente ai loro capi...o la va o la spacca!
può darsi che sia la soluzione giusta per affrontare questa ennesima difficoltà...può darsi invece che mi licenzino...vediamo! :-)
comunque i miei capi sono senz'altro in difficoltà...qualcosa cambierà.

---
riguardo al diavolo del sogno del pontefice...io credo che il diavolo stia lì in alto con l'imperatrice per "proliferare"...ma credo anche che se il diavolo sente il bisogno di eredi....è perchè sa che è vicino ad una fine...
spero sinceramente di non sbagliarmi; e confido moltissimo nella forza travolgente del messaggio semplice di san francesco...che sapeva parlare con tutto il creato...e qunidi anche con l'imperatrice che è la Natura per antonomasia.

Sei gentilissima, alla prossima puntata.

grazie, davvero.
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Mar 23, 2013 7:53 pm

cara Pescidoppio,

nessuna novità positiva di cui parlarti...ma sono relativamente calma e in una situazione di attesa vigile, come se da un momento all'altro dovessi essere chiamata ad agire.

Ma sul piano affettivo...resta il dispiacere di non incontrare persone in grado di condividere la sincerità di un affetto.

E' primavera...non è che le rondini mi porteranno una piacevole nuova conoscenza? :-)

un caro saluto
Angela

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar19D: :Tar16U:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 7:05 pm

Le tue carte sono belle. Non so dirti cosa sia, perché non ci sei nel tiraggio come donna. Il tiraggio parla di una nuova realizzazione, ma nell’ambito maschile, perché solo l’elemento maschile è ripetuto. . Potrebbe essere qualcosa legato anche a tuo padre, è possibile? Conosci qualcuno attorno a te che sta realizzando qualcosa ??’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Mar 24, 2013 7:12 pm

ciao cara,

no, direi che in questo periodo mi sono piuttosto isolata...mio padre sta relativamente bene, ma non ha nulla in progetto...e lo stesso per i miei due fratelli...

non sto frequentando nessuno...non so cosa dirti in merito alla tua domanda.

Mi scoccia un pochino che un messaggio positivo non riguardi me...:-)
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 7:27 pm

Può essere qualcosa di positivo in arrivo, …. La casa dieu che conclude un tiraggio è sempre una carta molto positiva, nuove opportunità, ma non essendo un donna, non sono sicura che ti riguardi…almeno che le mat sia tuo pensiero, la tua aspirazione, e dove hai il pensiero, c’è realizzazione…. Anche questo è possibile…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Mar 24, 2013 7:33 pm

quindi il tiraggio secondo me potrebbe riferirsi alla mia situazione lavorativa? non ho un progetto in particolare riguardo al lavoro, ma come ti ho detto l altre volte ho preso una certa posizione sul lavoro...può darsi che il tiraggio si riferisca alle conseguenza di queste mie scelte?

Vuoi dire che la spunterò bene? questa primavera potrebbe portarmi questa novità?
sarebbe davvero un sollievo.
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 7:42 pm

Quello che posso dire, è che qualcosa si realizza, si concretizza molto positivamente…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Mar 24, 2013 7:46 pm

ok, allora appena lo saprò ti darò conferma, cara la mia maghetta...vorrà dire che sarà una bella sorpresa.

un abbraccio e a presto...:-)
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Tue Apr 09, 2013 8:17 pm

Cara pescidoppio,

purtroppo le preoccupazioni aumentano e ho perso molte speranze. Giovedì dovrò affrontare un colloquio di valutazione e so già che non sarà positivo. Io non ho modo di cambiare la situazione con la mia azione. Vorrei chiedere alle lame se posso almeno sperare in un futuro migliore non troppo lontano nel tempo. Mi consolerebbe la prospettiva di tornare perlomeno a Milano perchè sono veramente stanca del pendolarismo e vorrei più tempo da dedicare a me stessa.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar08U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

TI mando un carissimo saluto.
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Apr 10, 2013 9:55 pm

come sarà l'esito finale del colloquio di domani?

:Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar20U:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Jun 27, 2013 3:14 pm

cara Pescidoppio,

per prima cosa un saluto affettuoso...è stata una bella sorpresa rivederti nel forum.

Cosa raccontarti dopo tanto tempo? ne sono successe di cose...non tutte positive, non tutte negative...proseguo per la mia strada, sempre cercando di capire quale sia.
E' questo un periodo di relativa calma..nel quale tuttavia sento più che in altri voglia di un rapporto affettivo sereno. Devo dire che ci sono un paio di persone che mi dimostrano simpatia...potrei vivere la piacevolezza e la leggerezza di un flirt...ma preferisco in definitiva rinunciare, visto che appunto si tratterebbe di meri flirt, almeno per me.

C'è sempre quell'impiastro di Daniele...l'uomo di ghiaccio che ama essere cercato...ma che no ha ai voluto vivere un rapporto vero nemmeno di amicizia con me...limitandosi a parlare con me per telefono di argomenti culturali...senza mai lasciandosi coinvolgere emotivamente.

In questo momento peraltro abbiamo anche sospeso/rotto questo rapporto telefonico e credo che la strada sia quella di una definitiva rottura...
Eppure io ho con lui uno strano legame...d'anima e se non fosse stato per la sua freddezza...e per tutta la resistenza che ha da sempre opposto...a e non sarebbe dispiaciuto approfondire il nostro rapporto. Anzi ti dirò...io provo un sincero affetto nei suoi confronti di cui, dato il suo atteggiamento privo di affettività nei miei confronti, ho avuto paura, la punto da preferire di non avere più a che fare con lui, per non disperdere energie da utilizzare per me o per un altro rapporto che non si presenti così inutilmente triste e limitato.

Vorrei chiedere alle lame 1) se è veramente finito questo rapporto con Daniele (che è quasi sempre rappresentato dall'Eremita):

:Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar08D:
:TppfIT:

2) posso aspettarmi, finalmente, di incontrare un uomo che mi permetta di vivere a pieno la mia affettività e di godermi degli attimi di vita con lui?

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar07U: :Tar19U: :Tar09D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un forte abbraccio
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 27, 2013 7:57 pm

Cara, è un vero piacere rieleggerti!
1) Daniele?
Nel tiraggio, nessun uomo in vista!!!! Tu, tu, e ancora tu, donna bella, donna esigente, donna forte e donna realizzata (che forse non ha bisogno di un uomo!!!).
Solo all’orizzonte (19 capovolto) un tentativo di approccio e di comunicazione con lui, ma nulla che si possa concretizzare.

2) Stai cercando e aspettando l’uomo ideale, la tua metà, l’anima gemella..per ora le lame non vogliono dire altro, chi sa…. Con te è sempre stato misterioso… nulla ti viene detto….
Al futuro vedrei dei problemi di salute con tuo padre a cui dovrai dare sostegno e aiuto…
un abbraccio e buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN