cara Pescidoppio,
per prima cosa un saluto affettuoso...è stata una bella sorpresa rivederti nel forum.
Cosa raccontarti dopo tanto tempo? ne sono successe di cose...non tutte positive, non tutte negative...proseguo per la mia strada, sempre cercando di capire quale sia.
E' questo un periodo di relativa calma..nel quale tuttavia sento più che in altri voglia di un rapporto affettivo sereno. Devo dire che ci sono un paio di persone che mi dimostrano simpatia...potrei vivere la piacevolezza e la leggerezza di un flirt...ma preferisco in definitiva rinunciare, visto che appunto si tratterebbe di meri flirt, almeno per me.
C'è sempre quell'impiastro di Daniele...l'uomo di ghiaccio che ama essere cercato...ma che no ha ai voluto vivere un rapporto vero nemmeno di amicizia con me...limitandosi a parlare con me per telefono di argomenti culturali...senza mai lasciandosi coinvolgere emotivamente.
In questo momento peraltro abbiamo anche sospeso/rotto questo rapporto telefonico e credo che la strada sia quella di una definitiva rottura...
Eppure io ho con lui uno strano legame...d'anima e se non fosse stato per la sua freddezza...e per tutta la resistenza che ha da sempre opposto...a e non sarebbe dispiaciuto approfondire il nostro rapporto. Anzi ti dirò...io provo un sincero affetto nei suoi confronti di cui, dato il suo atteggiamento privo di affettività nei miei confronti, ho avuto paura, la punto da preferire di non avere più a che fare con lui, per non disperdere energie da utilizzare per me o per un altro rapporto che non si presenti così inutilmente triste e limitato.
Vorrei chiedere alle lame 1) se è veramente finito questo rapporto con Daniele (che è quasi sempre rappresentato dall'Eremita):
2) posso aspettarmi, finalmente, di incontrare un uomo che mi permetta di vivere a pieno la mia affettività e di godermi degli attimi di vita con lui?
un forte abbraccio
Angela