x pescidoppio:amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x pescidoppio:amore

Messagepar serapide » Mon Sep 01, 2014 8:48 pm

grazie mille! sei così disponibile! in realtà in questi mesi ho maturato un altro dubbio riguardo al mio ex ..sulla base di alcuni elementi e di una mia sensazione. Ho il pensiero che le cose nn abbiano funzionato perché in realtà lui non vuole una "donna". Ho dei dubbi sulla sua sessualità.Posso chiedere a questo punto se i miei dubbi sono fondati? grazie

:Tar10U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie ancora
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 02, 2014 7:32 pm

L’imperatore, come spesso appare tuo ex nei tiraggi è un uomo pienamente Uomo, l’imperatore che guarda la ruota della fortuna è un uomo che prende in mano suo destino ossia un uomo che non si lascia distrare né influenzare. Attualmente nella carta del jugement c’è una nuova vita, e mi hai proprio detto che lui ha iniziato un nuovo lavoro, è come se lui difendesse suo equilibrio, la sua liberta. Non riesco a dirti di più con questo tiraggio ma comunque non vedo il dubbio al quale pensavi. Direi che non vuole crearsi una famiglia. Nel tiraggio la carte dell’uomo è dritta per cui nessun problema particolare. Da come lo descrivi sembra un uomo un po’ strano, quanti anni ha ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Tue Sep 02, 2014 9:11 pm

ne ha 38, sei più di me. Siamo stati insieme 10 anni...l'epilogo sarebbe dovuto essere un matrimonio e una famiglia.
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 03, 2014 7:01 am

Forse voleva stabilirsi professionalmente prima di tutto, chi sa ! A questo punto ti suggerisco di fare un nuovo tiraggio se vuoi e se ne senti il bisogno.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Wed Sep 03, 2014 1:14 pm

Certo! faccio un tiraggio per chiedere se é opportuno ricontattarlo in questa occasione.
:Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ancora infinitamente per la tua disponibilità
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 03, 2014 10:06 pm

Contattarlo ? Il sole capovolte indica che una comunicazione non è favorevole. Poi il diavolo al futuro indica un blocco o comunque un qualcosa che impedisce. Il futuro non offre nulla, non ci sono carte. Vedendo il tiraggio mi viene da chiederti se veramente conosci quest’uomo. Sei sicura che non ha una sua famiglia o per lo meno aveva già una famiglia prima che lo conoscessi. In certi tiraggi precedente ho avuto questa sensazione…. Qualcosa non mi convince. Secondo te perché non vuole né parlarti né vederti, non è strano ! Dicevi che avevi dei dubbi, sensazioni basati su certi elementi, per cui avevi notato qualcosa di strano…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Thu Sep 04, 2014 9:36 am

certo che lo conosco bene. nn ha nessuna famiglia. Lui non ha mai vissuto bene il fatto che quando ci siamo lasciati la prima volta qualche anno fa io ho avuto un' altra relazione...l' ha vissuto come un tradimento. quando siamo tornati insieme me lo ha rinfacciato allontanati infinito. L ho lasciato un anno fa perché non ne potevo più dellesue mancanze, del suo non desiderarmi più, della della diffidente sua diffidenza. Ci eravamo lasciati in serenità. Poi lui ha cominciato ad evitate in ogni modo di sentirmi al telefono o di vedermi. Credo proverò comunque a contattarlo ...ormai nn ho più niente da perdere!
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 04, 2014 11:25 am

Allora ti considerava come sua moglie, perché dal tiraggio è come se lui avesse avuto una moglie. Fai bene a provare, come dici non hai nulla da provare. Lo vedo ancora arrabbiato per cui significa che non gli sei indifferente. Fammi sapere.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Sat Sep 06, 2014 9:22 pm

Non mi ha nemmeno risposto al telefono...ecco come è andata!
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 09, 2014 7:07 am

Mi dispiace insistere, ma come dicevo, lui ha un’altra storia in piedi. Non importa, ora sai esattamente come andare avanti, guardare altrove e non ti rivolgere più in dietro, il destino ha qualcosa di meglio per te, credimi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Tue Sep 09, 2014 6:13 pm

in che senso un'altra storia? mi avevi detto che non c'erano donne nel tiraggio? non capisco
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 09, 2014 7:51 pm

Messaggioda pescidoppio » mer set 03, 2014 11:06 pm

Contattarlo ? Il sole capovolte indica che una comunicazione non è favorevole. Poi il diavolo al futuro indica un blocco o comunque un qualcosa che impedisce. Il futuro non offre nulla, non ci sono carte. Vedendo il tiraggio mi viene da chiederti se veramente conosci quest’uomo. Sei sicura che non ha una sua famiglia o per lo meno aveva già una famiglia prima che lo conoscessi. In certi tiraggi precedente ho avuto questa sensazione…. Qualcosa non mi convince. Secondo te perché non vuole né parlarti né vederti, non è strano ! Dicevi che avevi dei dubbi, sensazioni basati su certi elementi, per cui avevi notato qualcosa di strano…
pescidoppio Messaggi: 2680Iscritto il: mar nov 06, 2012 11:09 am
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Sat Nov 29, 2014 7:20 pm

Ciao Pescidoppio,
è passato un pò di tempo, ma nulla è cambiato nella mia vita affettiva. Vorrei fare un tiraggio per chiedere se ci sono novità in arrivo, ce ne sarebbe davvero bisogno.
grazie mille

:Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar06D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN