x pescidoppio:amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio:amore

Messagepar serapide » Thu Aug 28, 2014 11:38 pm

Ciao Pescidoppio,
c'è un ragazzo che avevo conosciuta un anno fa che mi piace molto.Ci siamo persi di vista ma ora per un pò lo rivedrò tutti i giorni per motivi di lavoro. Da parte sua colgo però soltanto segnali contrastanti..non riesco a capire se gli interesso e comunque non prende iniziativa. Non so più come comportarmi. Volevo chiedere ai tarocchi se ci sono possibilità che tra noi due nasca qualcosa in più della semplice amicizia...da parte mia già c'è.

Grazie mille
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio:amore

Messagepar serapide » Thu Aug 28, 2014 11:40 pm

temo di aver sbagliato qualcosa.
Lo ripeto

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Aug 29, 2014 1:47 pm

Prendo in considerazione il secondo tiraggio per quanto il primo è sballato.
Vedo che vostri rapporti sono stati troncati al passato e la “separazione” ha creato dolore, non se per te o per lui o per tutti i due. Lui deve per caso cambiare lavoro o allontanarsi di nuovo ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Fri Aug 29, 2014 11:54 pm

grazie mille, di sicuro la separazione ha recato dolore a me...non so a lui. Lui non deve cambiare lavoro anche se ci sonobdei problemi per tutti i dipendenti...io andrò via di nuovo tra 4 mesi. grazie dell aiuto
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Aug 30, 2014 8:24 am

Cara, energicamente, il tuo sapere di doverti allontanare prossimate cambia il tuo modo di porti. Tu sai già che l’eventuale futuro rapporto sarebbe complicato ed ostacolato. Vedo questo ragazzo piuttosto indeciso, poco maturo, direi anche che un'altra donna gli gira attorno. Se veramente ti interessa, dovresti essere tu a fare le mosse, ma devi anche sapere se un uomo del genere ti possa interessare. Lui vive cosi in questo limbo, si, no, senza prendere posizione. Se posso anticipare, ti rimpiangerà quando ti sarai allontanata, e cosi avrai dato piazza libera per l’altra. Mi dispiace per il quadro che descrivo, ma penso che tu possa trovare qualcuno di migliore.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Sat Aug 30, 2014 4:21 pm

grazie mille. si é vero lui é proprio in questo limbo...non prende iniziativa ma neanche mi scoraggia.Però la cosa che mi frena non é il fatto di andare via di li quanto il mio essere ancora molto legata al mio ex. Ci siamo lasciati da un anno ma continuo a sentire di essere innamorata di lui e di non poter amare nessun altro allo stesso modo. Posso ancora approfittare di te e chiedere ai tarocchi se ci sono ancora delle minime possibilità col mio ex. al momento lui nn vuole vedermi...
:Tar06U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie scusa se ho approfittato con un altro tiraggio
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Aug 30, 2014 5:08 pm

Vedo tuo ex nel imperatore, lo vedo come un uomo virile e maturo e sembra che fosse innamorato, non vedo dalle carte alcun ostacoli, potrebbe avere un ripensamento, lo si vede con la carta dell’hermite. Perché vi siete lasciati? e perché non ti vuole vedere?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Sun Aug 31, 2014 7:51 am

Grazie mille. L'ho lasciato io un anno fa perchè ormai da tempo mi trascurava e, dopo 10 anni di relazione, mi ha detto che non voleva nessun impegno futuro con me. In quel momento viveva un periodo molto difficile per il lavoro ma non sono sicura che fosse solo per questo ...sentivo che non mi amava.
Non lo so perchè non mi vuole sentire nè vedere. Ci siamo lasciati in maniera serena, ma poi ogni volta che ho provato a ricontattarlo è stato molto freddo e sfuggente. Non mi resta che aspettare.
Grazie ancora
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Aug 31, 2014 9:11 am

che tu sappia, passa o "controlla" casa tua ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Sun Aug 31, 2014 4:18 pm

che io sappia no. Non credo. io sono passata spesso da casa sua in questo periodo..
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 01, 2014 7:07 am

Ha figli tuo ex ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Mon Sep 01, 2014 10:10 am

no, mai avuto.mai stato sposato. credo che al momento non abbia una nuova relazione!
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 01, 2014 2:10 pm

Perché ti ho chiesto se ha dei figli, perché l’imperatore, nel tiraggio, è circondato da figli, per cui ho pensato che potesse avere dei figli, per di più l’imperatore è felice e sereno a casa sua. Nel tiraggio nessun donna appare, per cui, non ti vedo nel tiraggio. Il mio dubbio è l’hermite, può significare che rispunta al futuro, ma il fatto che non vuole né parlare né vederti non mi convince. Passando davanti casa sua, hai notato qualcosa di diverso, ammettendo che si possa notare qualcosa da fuori. Come fai a dire che non ha nessun relazione ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serapide » Mon Sep 01, 2014 4:05 pm

Lui lavora con i ragazzi e da poco ha ottenuto il lavoro che desiderava....di sicuro è felice ora. Non posso dire con certezza che sia solo. fuori casa nn ho notato nulla di strano. ho sentito suo padre due mesi fa e mi diceva che era solo. so che è andato in vacanza da solo. Vorrei mandargli un messaggio di congratulazioni ma non so se è giusto. mi sento morire al solo pensiero di lui con un' altra donna...se cui fosse comparirebbe nel tiraggio?
serapide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 01, 2014 8:10 pm

Ok, capisco perché vedevo figli o ragazzi. L’hermite ha anche il significato di essere di “ruolo” diciamo, di avere concretizzato suo sogno. Donna, come ti ho detto non ne vedo nel tiraggio, per cui nuova donna non c’è, e forse rispunterà nella tua vita nel futuro. Comunque se vuoi, puoi chiedere ora se è giusto o bene inviare un messaggio di congratulazione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN