X PESCIDOPPIO: consiglio per incontrare un'amica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X PESCIDOPPIO: consiglio per incontrare un'amica

Messagepar VoglioVivere » Wed Feb 06, 2013 9:08 pm

Cara pescidoppio,
la lettura dei tuoi tiraggi è formidabile. Si avvera tutto! Sei molto brava. Complimenti!
Oggi vorrei fare un altro tiraggio per capire quale decisione prendere.
La mia amica a fine mese tornerà nella sua patria per salutare i suoi famigliari e presentargli sua figlia.
Mi farebbe piacere raggiungerla e rivederla ma non so come potrebbe reagire, se le farebbe piacere e se avrà il tempo per incontrarmi. Diciamo che non vorrei assolutamente essere di troppo e metterla in difficoltà.
La mia domanda quindi è: se andrò a trovare la mia amica riusciremo a trascorrere insieme brevi momenti ma intensi, sereni e felici? ti ringrazio in anticipo per tutto.
Un abbraccio.

:Tar12U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar01D: :Tar20U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X PESCIDOPPIO: consiglio per incontrare un'amica

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 07, 2013 7:51 pm

È sposata, tua amica ?? Se sì, dove sta suo marito ? Cerco d’ individuare i personaggi del tiraggio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VoglioVivere » Thu Feb 07, 2013 10:08 pm

si è sposata con un asiatico e dovrebbero partire insieme dalla città di lui per burocratizzare le pratiche del matrimonio nella città della mia amica. grazie.
VoglioVivere

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 07, 2013 10:23 pm

Si, trascorrerai dei bei momenti insieme, vedo feste, serate, incontri. L’unico piccolo neo, il marito, è come il prezzemolo, è dappertutto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN