siccome il prossimo mese vado a fare dei corsi ISO cioè corsi audit nell'azienda mio cugino che è il titolare. Il tutto dura fino a fine gennaio. Io già ne avevo parlato al direttore commerciale (altro erede dell'azienda) e nè deve parlare anche alla reposabile del personale ora vediamo cosa esce fuori perché io lavoro a part-time. A me il tempo pieno conviene. Settimana scorsa il mio responsabile amministrativo (entra la mattina quando vuole entro e non oltre le 09.30-10.00 e non timbra mai il pomeriggio cosa che deve fare, su di lui c'è da dire parecchio), mi ha tolto 2 ore in più che non erano da contratto, poteva aspettare per questo (non sto qui a spiegare). Le due ore in più a settimana (che poi sono 8 ore al mese) mi erano congeniale a me visto l'orario, al mio responsabile amministativo no purtroppo. Di fatti poi ho richiamato il direttore commerciale spiegato tutto ecc... e mi fa tieni duro perché ho un colloquio con la responsabile del personale. Per quanto riguarda i corsi ISO che vado a fare è per una crescita professionale pagati dal sottoscritto e non dall'azienda, vi sono anche le lauree all'Università della Cattolica di Milano nella facoltà di Giurisprudenza, tipo: Responsabile della Privacy (Corso che farò), Esperto in Scienze Giuridiche della Pubblica Amministrazione con sbocco professionale: Funzionario Responsabile Internal Audit. La domana è:
L'azienda mi cambierà il contratto di lavoro?

PS: Potevo evitare qualche riga direi almeno 3 forse 4 righe. Ho dovuto spiegare un po' com'è la situazione se no era ancora molto più lunga, più breve di così non potevo.
Grazie.
Divino