x pescidoppio - contratto di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio - contratto di lavoro

Messagepar Divino » Sun Aug 25, 2019 9:22 am

Buongiorno pescidoppio,
siccome il prossimo mese vado a fare dei corsi ISO cioè corsi audit nell'azienda mio cugino che è il titolare. Il tutto dura fino a fine gennaio. Io già ne avevo parlato al direttore commerciale (altro erede dell'azienda) e nè deve parlare anche alla reposabile del personale ora vediamo cosa esce fuori perché io lavoro a part-time. A me il tempo pieno conviene. Settimana scorsa il mio responsabile amministrativo (entra la mattina quando vuole entro e non oltre le 09.30-10.00 e non timbra mai il pomeriggio cosa che deve fare, su di lui c'è da dire parecchio), mi ha tolto 2 ore in più che non erano da contratto, poteva aspettare per questo (non sto qui a spiegare). Le due ore in più a settimana (che poi sono 8 ore al mese) mi erano congeniale a me visto l'orario, al mio responsabile amministativo no purtroppo. Di fatti poi ho richiamato il direttore commerciale spiegato tutto ecc... e mi fa tieni duro perché ho un colloquio con la responsabile del personale. Per quanto riguarda i corsi ISO che vado a fare è per una crescita professionale pagati dal sottoscritto e non dall'azienda, vi sono anche le lauree all'Università della Cattolica di Milano nella facoltà di Giurisprudenza, tipo: Responsabile della Privacy (Corso che farò), Esperto in Scienze Giuridiche della Pubblica Amministrazione con sbocco professionale: Funzionario Responsabile Internal Audit. La domana è:
L'azienda mi cambierà il contratto di lavoro?

:Tar16U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

PS: Potevo evitare qualche riga direi almeno 3 forse 4 righe. Ho dovuto spiegare un po' com'è la situazione se no era ancora molto più lunga, più breve di così non potevo.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - contratto di lavoro

Messagepar pescidoppio » Wed Aug 28, 2019 10:14 am

Il tiraggio evidenzia una situazione che va crescendo, per cui la situazione migliora. :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Aug 28, 2019 12:18 pm

pescidoppio a écrit:Il tiraggio evidenzia una situazione che va crescendo, per cui la situazione migliora. :D

Ti ringrazio pescidoppio. L'unica cosa che posso dire e speriamo.
So che il direttore commerciale nè ha parlato anche alla nipote Valentina (in teoria ieri in pratica non so se l'ha fatto) che è la titolare dell'azienda dove lavoro. Mi auguro che la titolare mi chiami a colloquio, in quanto ora sa dei corsi che andrò a fare, di sicuro vuol sapere qualcosa di più.
Quindi chiedo al tarot:

Avrò un colloquio con la titolare per i corsi che andrò a fare?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Aug 29, 2019 2:29 pm

Nell’azienda mio cugino che è il titolare poi diventa: avrò un colloquio con la titolare per i corsi.
Sempre difficile da seguire….

Fai i corsi, e vedrai che ci sarà un miglioramento, come abbiamo visto, non ti arrovellare il cervello…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Sep 02, 2019 8:09 am

pescidoppio a écrit:Nell’azienda mio cugino che è il titolare poi diventa: avrò un colloquio con la titolare per i corsi.
Sempre difficile da seguire….

Fai i corsi, e vedrai che ci sarà un miglioramento, come abbiamo visto, non ti arrovellare il cervello…

Diciamo che sono già arrovellato. Mi serviva capire se mi chiamava a colloquio. Ma non vorrei che poi sbucano all'improvviso che vogliono farlo anche altre persone, in quanto io per ora sono stato il primo a portare questo progetto al direttore commerciale Marco di fare questi corsi e di diventare auditor interno o diventare responsabile della qualità al posto del consulente esterno. Poi oltre a questo quello per diventare Responsabile della privacy, al posto di un'altro ente cosa che per ora ci fa privacy.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 02, 2019 9:28 am

Divino!
Rispondo molto volentieri ai quesiti perché il tarocco è la mia passione e il mio lavoro, tuttavia chiedo coerenza dall’altra parte, diversamente, troppo faticoso per cui rinuncio.

Hai detto : siccome il prossimo mese vado a fare dei corsi ISO ……il tutto dura fino a fine gennaio.
Ho capito che era cosa fatta, giusto?

Poi scrivi: Mi serviva capire se mi chiamava a colloquio. Ora è come se questo corso non fosse più sicuro….

Mah!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Sep 04, 2019 7:49 pm

pescidoppio a écrit:Divino!
Rispondo molto volentieri ai quesiti perché il tarocco è la mia passione e il mio lavoro, tuttavia chiedo coerenza dall’altra parte, diversamente, troppo faticoso per cui rinuncio.

Hai detto : siccome il prossimo mese vado a fare dei corsi ISO ……il tutto dura fino a fine gennaio.
Ho capito che era cosa fatta, giusto?

Poi scrivi: Mi serviva capire se mi chiamava a colloquio. Ora è come se questo corso non fosse più sicuro….

Mah!!!!

Che è cosa fatta lo è.
Il motivo per la quale mi serviva se mi chiama a colloquio e per capire cosa ne pensa anche lei. Ieri pomeriggio la Responsabile del Personale Ileana, mi chiama per 2 minuti di colloquio che voleva sapere che corsi andavo a fare. Lei aveva capito quello della Privacy poi gli ho spiegato e mi fa ma questi corsi audit cosa servono. Gli ho risposto che servono per diventare Resposabile della qualità. Fregata alla grande direi. Infine mi fa, vediamo a cosa servono i corsi e cosa possiamo fare, ci aggiorniamo. Non era molto entusiasta. Invece il direttore commerciale Marco mi fa se mi aveva chiamato la Resposansabile del Personale, gli avevo risposto di sì, e infine mi fa: l'importante e che vadano avanti con questa cosa.

Leggo molto spesso i responsi degli altri alla quale rispondi. Questo tuo punto fa riflettere molto direi: Rispondo molto volentieri ai quesiti perché il tarocco è la mia passione e il mio lavoro, tuttavia chiedo coerenza dall’altra parte, diversamente, troppo faticoso per cui rinuncio.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 05, 2019 10:12 am

Ok, il principale è che la cosa continui e che vada a buon fine, mi sembra che tutto proceda….

Un'altra cosa Divino, evita di mettere i nomi personali e quello delle aziende sui post…… Per tutelarsi, occorre rimanere sempre nell'anonimato
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Oct 14, 2019 2:49 pm

Buonasera pescidoppio,
allora i corsi che ho fatto tra settembre e settimana scorsa li ho ultimati. Quindi gli attestati per diventare MODULO BASE PER AUDITOR/LEAD AUDITOR che avrò tra qualche giorno, LEAD AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’ e SICUREZZA DELEL INFORMAZIONI questi ultimi li avrò più avanti. Ora vorrei capire se la direzione mi farà cambiare mansione oppure rimarrò a fare quello che sto facendo ora. Se cambierò mansione spero che la direzione mi promuoverà a responsabile della qualità. Più avanti farò altri corsi tipo quello da RESPONSABILE DELLA PRIVACY e sulla COMUNICAZIONE. Chiedo ai tarot questo:
La direzione mi promuoverà a responsabile della qualità?

:Tar20U: :Tar21U: :Tar15U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 15, 2019 4:50 pm

Responsabile, non lo so, al controllo si
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Oct 16, 2019 6:19 am

pescidoppio a écrit:Responsabile, non lo so, al controllo si

Buongiorno pescidoppio,
innanzitutto grazie.
Diventare responsabile della qualità su ciò che ho fatto conviene, perché porta a diventare quello con i corsi che ho fatto. Ma se poi l'azienda vuole avermi come addetto audit o auditor vedremo cosa sa fare.
Fare i controlli e un ruolo da internal audit (basta che vai su internet e vedi cosa fa, stessa cosa su responsabile della qualità). Diciamo che fare controllo come internal audit non è una pacchia. Ma se l'azienda vuole questo vedremo.
A me conviene più essere responsabile della qualità, o Quality Assurance, o Assistente Qualità, o Auditor Qualità o infine Addetto Controllo Qualità. Oppure visto che ho gli attestati, essere un auditor interno covniene, un audit manager direi di no, responsabile auditing non so.... Insomma fare l'internal auditor richiede altre competenze a dispetto del responsabile della qualità. Limite massimo se vuoi posso mettere ciò che fa il responsabile della qualità e quello di responsabile internal auditor.
Infine chiedo questo, vediamo cosa mi consigliano i tarot.

Diventerò internal auditor nell'azienda dove lavoro?

:Tspace: :Tar06U: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar12D:

Grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 16, 2019 6:59 pm

Una promozione, l'ha ottieni sul sicuro….
Internal auditor - sembra di si……
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Oct 17, 2019 2:54 pm

pescidoppio a écrit:Una promozione, l'ha ottieni sul sicuro….

Ciao pescidoppio,
ok... caso mai provo a fare la domanda così: Farò l'auditor interno (detto anche internal audit)? Ma questa domanda te la pongo la prossima volta.
Siccome ieri riflettevo un'attimo quando avrò il colloquio con la mia titolare chiederò se creerà un ufficio qualità. A mio avviso conviene. Proporrò anche se qualcuno dell'azienda vuol fare corsi sui sistemi di gestione, qualità, sicurezza informazioni, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro oltre a quello di DPO (Data Protection Officer) detto anche Responsabile della qualità. Quest'ultimo conviene perché abbiamo un'esterno che è da solo e non ha dipendenti, quindi averne qualcuno in azienda massimo 2 conviene. Questa dei corsi sui sistemi di gestione, qualità, sicurezza informazioni, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro chiederò massimo 4 persone. Infine ci sarebbe anche quello di controllo di gestione che in questo caso serve per ora.
La domanda la pongo così come mi è venuta, ma piace poco per dire la verità.

La direzione accetterà la mia proposta di creare un ufficio qualità?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 17, 2019 7:57 pm

Per favore, impara ad essere snello con le domande!!!!! diversamente è insostenibile!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Oct 18, 2019 2:25 pm

pescidoppio a écrit:Per favore, impara ad essere snello con le domande!!!!! diversamente è insostenibile!!!!

Ok, adesso penserò come porti la domanda al meglio possibile, per la prossima volta.

pescidoppio a écrit:Una promozione, l'ha ottieni sul sicuro….

Visto che dici che sembra che farò l'internal audit. Chiederò alla titolare quando farò il colloquio se mi darà la possibilità di fare l'audit interno. Poi chiederò altro sempre alla titolare. Intanto la pongo anche se non servirebbe a dire la verità.
Se chiedo così:
Farò l' auditor interno?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00U: :Tar02U:

Grazie
Divino.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN