x pescidoppio, grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio, grazie

Messagepar bettyboop » Thu May 30, 2013 6:45 pm

ciao cara pescidoppio mi rivolgo a te per vedere se nel mio futuro ci sarà qualche novità sentimentale.
Io sono single e non mi piace nessun uomo! non riesco ad incontrare nessuno di interessante, che mi prenda, che mi coinvolga.
Sono annoiata da tutti gli uomini che conosco...non è che mi aspetto sensazioni o coinvolgimenti da film, ma nessuno mi suscita nulla...manco per un caffè!

Conoscerò un uomo che mi interesserà, che mi coinvolgerà in qualche modo?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tar15D: :Tar11D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio, grazie

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 1:14 pm

Cerco di capire cosa voglia veramente esprimere il tiraggio. La fila in basso parla solamente del aspetto maschile e materiale del uomo che rifiuti completatemene.
Il mondo e la ruota della fortuna indicano che sei ad un piano superiore, hai superato il mondo materiale, sei abbastanza elevata spiritualmente.
Il tipo di uomo che potrebbe travolgerti è l’uomo consapevole, edotto, solo allora potrai riprendere un nuovo cammino. Le carte parlano di questo uomo, il che mi fa pensare o che lo conosci o che lo conoscerai…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio, grazie

Messagepar bettyboop » Fri May 31, 2013 2:37 pm

grazie pescidoppio...beh diciamo che cerco sicuramente più l'attrazione psichica che quella fisica, ho bisogno più della mente e dell'animo che del fisico, il che rende ancora più difficile la mia ricerca.
Non c'è nessun uomo al momento..speriamo quindi che arrivi.
Grazie cara
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI