x Pescidoppio Inizierò a lavorare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Pescidoppio Inizierò a lavorare?

Messagepar Gabynina » Sat Jan 16, 2016 6:23 pm

Dici? sui social è molto in mostra e ci tiene, è già stato danneggiato in passato in effetti, quindi non è probabile questo incontro? però ci scriviamo via email
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 16, 2016 7:15 pm

I personaggio pubblici adorano essere in mostra per il loro lavoro, per promuoversi si, certo. Ma in quanto riguarda la vita privata, temono molto l’opinione pubblica, per cui farsi vedere con te in pubblica, sarà molto difficile, per scritto per mail, si.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Jan 29, 2016 1:13 pm

Grazie! capisco la situazione, la comunicazione continua e ti dico che potremmo incontrarci perché abbiamo conoscenze in comune ( lui non lo sa), ma sono stata invitata a feste dove lui anche era presente e per coincidenza non ho mai potuto esserci ma potrebbe ripresentarsi l occasione in qualsiasi momento.
Vorrei a questo punto chiedere ai tarots se è una buona idea chiedergli di incontrarci per un caffè.
Ti va? quando puoi..
Grazie
:Tar18U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 29, 2016 2:55 pm

Gabynina, da pescidoppio stai rincorrendo un sogno…. Occhio a non farti del male, questi personaggi sono strani, pensano soprattutto a loro stessi, più sono pubblici e più sono deboli nella vita quotidiana, più si espongono e più hanno bisogno di confermare a loro stessi che valgono perché appunto sanno che non è cosi nel loro intimo….
Ora il tiraggio:
L’uomo della fila in basso è capovolto, uomo poco deciso, uomo non sempre sincero, uomo giocoliere, uomo poco concreto, uomo anche con problemi economici…. è lui??
Incontravi per un caffè, perché no! Ma è uno cosi, va di qua e di là, caffè di qua, aperitivo di là…. Nulla di concreto con nessuno, è incapace….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Jan 29, 2016 3:31 pm

Sognare un po' in questo momento non è male...troppi problemi di ogni genere!
Non mi farò male, non ho aspettative e come ti ho già detto non sono della sua portata essendo ben lontana dai suoi modelli, solo un incontro di menti tutto qui! lui ricchissimo (notoriamente), è sempre in giro per il mondo ma ha un azienda anche vicino a casa mia, credo sia un insicuro e voglia presentarsi meglio di quello che è in realtà, questo è quello che percepisco
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 30, 2016 9:21 am

allora, prova con il caffè, non hai nulla da perdere!
Buona giornata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Jan 30, 2016 6:39 pm

Proverò, intanto ti ringrazio!
Buona serata anche a te!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN