x pescidoppio o bonadea - lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x pescidoppio o bonadea - lavoro

Messagepar Divino » Sun Jun 05, 2016 8:54 am

Speriamo... Intanto aspetto quello per Agente della Polizia Locale. Sembra che non voglia uscire. Devono solo indire il bando di concorso quanto, in più per settembre sui giornali dicono che devono essere già presi.
Dopo questo se non è imminente al massimo a settembre sempre che decidano di farlo uscire prossimo anno c'è quello da AUFP da Sottotenente per l'Aeronautica. Quello che voglio io non uscirà ahimè.
Quasi quasi vorrei capire se lo fanno uscire o no questo della Polizia Locale. I soldi ci sono e devono prendere quindi.
Il concorso per agente della polizia locale esce?

:Tar19U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 05, 2016 6:13 pm

Direi di si, anche abbastanza presto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Jun 05, 2016 6:56 pm

Quindi è questione di giorni allora, visto che dici anche abbastanza presto.
Almeno questo lo provo anche.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 06, 2016 8:21 pm

Giorni, forse no….. Abbastanza presto potrebbe essere un mese o due….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Jun 19, 2016 11:43 am

Ciao pescidoppio, ti volevo chiedere questo. Visto che tra un po' dovranno uscire altri concorsi. Uno dovrebbe essere quello dell'AUFP da sottotenente dell'Aeronautica che è di norma aperiodico. Visto che è uscito per bene 3 volte di fila. Anche se non è l'ideale sapere se esce o meno. Poi piacerebbe chiedere come mai non hanno intenzione di far uscire quello dell'AUFP RS da Sottotenente dei Carabinieri, visto che l'ultimo è stato nel mese di marzo 2006. Da come ho capito io non ne hanno bisogno più di questa figura qui, anche se il corso è un corso veloce diciamo, ma il problema è il limite di età visto che quest'ultimo mi interessa di più.
Intanto chiedo questo qua.
Uscirà anche quest'anno il concorso per AUFP dell'Aeronautica?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jun 20, 2016 10:16 am

Ciao pescidoppio alla fine il concorso per la Polizia Locale è uscito oggi. E' un concorso a contratto a tempo determinato.
Si parlava di tot persona da prendere ed ora neanche quello si sa quante persone devono assumere e poi già le prove ad agosto si fanno.
A mio avviso non conviene farlo anche se mi piacerebbe provare a farlo, mi immagino gente con contratto a tempo inderminato ci penseranno 10 volte prima di provarlo a fare e poi è finanziato dalla provincia per solo 1 o 2 anni e poi si vengono buttati fuori. A mio avviso hanno fatto una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
A questo punto riqualificavano personale già esistente che era già formato per questo tipo di lavoro. L'errore l'ha fatto il comune a mio avviso.
Anche quei c'è da fare una domanda su questo per capire di più.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 10:34 am

Capisco, non vale la pena, visto che si tratta di una lavora a tempo determinato…. sarebbe soltanto una perdita di tempo :mrgreen:
Come va tuo attuale lavoro? stanno facendo dei rimpasti? Qualcosa che ti possa agevolare meglio?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jun 20, 2016 4:07 pm

pescidoppio a écrit:Capisco, non vale la pena, visto che si tratta di una lavora a tempo determinato…. sarebbe soltanto una perdita di tempo :mrgreen:
Come va tuo attuale lavoro? stanno facendo dei rimpasti? Qualcosa che ti possa agevolare meglio?

Il mio attuale lavoro è sempre quello. Anzi con il nuovo centralino quando andrà a regime non dovremmo più prendere chiamate eccetto quelle che arrivano all'amministrazione che devono essere poche.
Hanno calcolato al massimo 3 o 4 chiamate al giorno non di più. Rimpasti? Uno solo ce n'è stato, ed è stato dall'ufficio marketing all'ufficio commerciale, la persona che era all'ufficio marketing ha fatto qualcosa che non doveva fare allora è stata spostata all'ufficio commerciale e l'altra persona che era al commerciale si è spostata al marketing. Io se avrei sbagliato mi sarei licenziato per correttezza. Gli hanno dato 1 altra possibilità a questa persona.
Con il nuovo programma che sta per arrivare il lavoro che faccio adesso non lo farò più. Doveva essere pronto già un 3 anni fa. Ma i tempi sono allungati, ed ora si aspetta forse tra qualche mese.
Hanno licenziato una persona ed posto di questa hanno assunto 1 ragazzo. Ci son stati problemi.
Qualcosa che mi possa agevolare lì dentro per me è meglio di no. Neanche se mi danno un milione di € su un piatto d'argento accetterei. Rinuncio ad andare in altri ufficii, come prima cosa non mi piace per niente il lavoro che si fa là.
Ecco perché ho chiesto se quest'anno uscirà di nuovo il concorso per AUFP dell'Aeronautica Militare. Visto che ti ho posto la domanda.
Mi piacerebbe capire se uscirà o no.
Comunque non si capisce come mai il comune abbia fatto una scelta così azzardata di assumere persone per poi licenziarle dopo 1 o 2 anni.
Intanto attendo un tuo tiraggio sulla domanda che ho posto se uscirà il concorso dell'AUFP dell'Aeronautica.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 8:04 pm

“Se uscirà il concorso dell'AUFP dell'Aeronautica.
Si, uscirà, non subito…. Difficile stabilire la tempistica….
Dal tiraggio sembra che diventi impaziente, saresti già pronto per andare via, per ora ti tocca supportare una condizione che ormai ti è stretta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jun 20, 2016 8:12 pm

Direi di sì, ma se ho già l'altro lavoro.
La voglia di cambiare c'è, è visto che siamo in estate non è che sia delle migliori in questo momento ecco perché sono impaziente.
Per quello che hai detto ok, siccome girano voci c'è chi dice a settembre o addirittura ad ottobre, ecco perché chiedevo se usciva o meno.
Ti volevo chiedere questo a riguardo sul concorso da Agente della Polizia Locale.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 22, 2016 9:17 am

“Ti volevo chiedere questo a riguardo sul concorso da Agente della Polizia Locale”.
Divino, non capisco cosa desiri con questa frase, mi puoi spiegare.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jun 22, 2016 9:25 am

pescidoppio a écrit:“Ti volevo chiedere questo a riguardo sul concorso da Agente della Polizia Locale”.
Divino, non capisco cosa desiri con questa frase, mi puoi spiegare.

Per dire verità non so perché l'altro giorno ti ho scritto così. Ma pensandoci bene non so neanche che domanda porti su quel conncorso là, visto che è un concorso a tempo determinato.
E' una perdita di tempo a mio avviso quel concorso là visto che poi si viene licenziati dopo 1 o 2 anni non a meno che non modifichino il bando di concorso da contratto determinato a contratto indeterminato allora le cose cambiano.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 23, 2016 11:17 am

aspetta che esca, poi valuterai in quel momento... :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jun 23, 2016 4:05 pm

pescidoppio a écrit:aspetta che esca, poi valuterai in quel momento... :wink:

Il concorso è già uscito lunedì 20/06/2016. Come ho detto è un concorso a contratto determinato. Se era contratto inderminato la cosa era diversa. Ma visto che dopo che finiscono i soldi del finanziamento con questo attuale concorso si viene buttati fuori.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Jul 24, 2016 6:46 pm

Ciao pescidoppio.
Senti in questi giorni ho letto su fb visto che sono in un gruppo pare che nella prima decade di agosto dovrebbe uscire il concorso AUFP dell'Aeronautica da Sottotenente.
Di solito l'URP per accontentare dice che esce. Mi sto chiedendo se l'hanno detto per accontentare o no la persona.
Vorrei porti 2 domande la prima sarà sull'AUFP RS dell'Arma e poi chiedo di quest'ultimo.
Visto che arriva agosto e di solito nel periodo di agosto si è no escono concorsi. Ma più delle volte verso fine agosto escono quando tutti rientrano dalle ferie, se no non mettono niente in gazzetta ufficiale.
Quello che piace a me per ora non esce e vorrei capire come mai non lo fanno uscire. Io so da come ho letto su internet pare di aver capito che non serve e niente questo concorso AUFP RS dell'Arma.
Ho provato pure a chiedere al cugino di mia madre mesi fa, però non mi ha dato nessuna risposta se nè usciranno altri o no, oppure lasceranno perdere. Per non parlare della riforma delle carriere che deve essere attuata in futuro.
Il lavoro che ho come ho detto non piace. Se va bene tra 6-12 mesi mi tolgono anche il resto del lavoro che ho. Il direttore Assistente Clienti vuole spingere per togliere quello che ho per ottobre massimo a dicembre. Non serve più a nulla che io inserisca rapportini di intervento. Visto che si farà tutto a tablet. Oltre a limitare le chiamate al centralino, che poi quando andrà a regime si prenderanno solo quelle dell'ufficio amministrativo.
Hanno preso una sig.ra come segretaria di direzione nei giorni scorsi. Per il resto mi fermo e chiedo sull'AUFP RS dell'Arma da Sottotenente.
Come mai non esce più il concorso da AUFP RS da Sottotenente dell'Arma?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN