Ciao pescidoppio.
Senti in questi giorni ho letto su fb visto che sono in un gruppo pare che nella prima decade di agosto dovrebbe uscire il concorso AUFP dell'Aeronautica da Sottotenente.
Di solito l'URP per accontentare dice che esce. Mi sto chiedendo se l'hanno detto per accontentare o no la persona.
Vorrei porti 2 domande la prima sarà sull'AUFP RS dell'Arma e poi chiedo di quest'ultimo.
Visto che arriva agosto e di solito nel periodo di agosto si è no escono concorsi. Ma più delle volte verso fine agosto escono quando tutti rientrano dalle ferie, se no non mettono niente in gazzetta ufficiale.
Quello che piace a me per ora non esce e vorrei capire come mai non lo fanno uscire. Io so da come ho letto su internet pare di aver capito che non serve e niente questo concorso AUFP RS dell'Arma.
Ho provato pure a chiedere al cugino di mia madre mesi fa, però non mi ha dato nessuna risposta se nè usciranno altri o no, oppure lasceranno perdere. Per non parlare della riforma delle carriere che deve essere attuata in futuro.
Il lavoro che ho come ho detto non piace. Se va bene tra 6-12 mesi mi tolgono anche il resto del lavoro che ho. Il direttore Assistente Clienti vuole spingere per togliere quello che ho per ottobre massimo a dicembre. Non serve più a nulla che io inserisca rapportini di intervento. Visto che si farà tutto a tablet. Oltre a limitare le chiamate al centralino, che poi quando andrà a regime si prenderanno solo quelle dell'ufficio amministrativo.
Hanno preso una sig.ra come segretaria di direzione nei giorni scorsi. Per il resto mi fermo e chiedo sull'AUFP RS dell'Arma da Sottotenente.
Come mai non esce più il concorso da AUFP RS da Sottotenente dell'Arma?
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa