x pescidoppio o bonadea - lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x pescidoppio o bonadea - lavoro

Messagepar Divino » Thu Mar 02, 2017 10:09 am

Ciao pescidoppio, visto che la domanda che ho posto il 4 febbraio oramai è vecchia, oltre a questo si spera che magari ritorni in forum così si può capire cosa consigliano i tarot nella domanda a cui avevo posto e che ripropongo di nuovo oggi sul tema lavoro. Posso solo dire che dove sto lavorando ora visto che sono sempre nella stessa azienda, finalmente con ieri si è iniziato ad usare il nuovo programma. Che poi è solamente una parte di tutto ciò che ci serve per l'azienda. Quello definitivo ancora ci vogliono mesi se non 1 anno ancora di lavoro per attuarlo. Intanto si parte con quello che facevo io e finalmente era ora dopo tanti annunci fatti è partito.
Quello che facevo prima io, ora non lo faccio più. Adesso lo fanno solo ed esclusivamente gli assistenti e i trasfertisti. Tutto cambia ora, io spero di cambiare lavoro perché là oramai non ho più niente da dire e da fare. Quello che voglio fare io in questo momento è difficile, vista la situazione che c'è nel nostro paese. Spero solamente che cambi qualcosa in ciò che è stato fatto recentemente a livello politico, cosa parecchio difficile se non difficilissimo.
Io ancora sono fidicioso su alcune cose, uno è il cambio lavoro (ovviamente non si sa quando), come seconda cosa attendo quello che sto aspettando da anni (cosa molto difficile che arrivi, su quest'ultimo si cambia città). Se poi ci saranno opportunità in altre aziende si valuta, come anche nei concorsi.
Cambierò lavoro

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:

Rimango in attesa di un tuo ritorno.
Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Apr 05, 2017 4:05 pm

Ciao pescidoppio, diciamo che aggiornamenti da fare non ce n'è sono, a parte che il nuovo programma rivolto solo ai trasfertisti non è che vada bene bene purtroppo, si cerca di farlo andare bene, ma lentamente. Io che sono nell'ufficio amministrazione vedo cosa scrivono i trasfertisti quando vanno presso i clienti a far formazione ecc..
Perché questo è solo una piccolissima parte del vero programma che deve essere finito, e ci vorrà almeno 1 anno ancora perima che venga completato. Se io fossi stato al posto della titolare non avrei chiamato un'ingegniere informatico a fare il programma, ma avrei visto sul mercato cosa ci poteva essere di disponibile. Magari averne comprato uno sarebbe già stato l'ideale, magari con qualche modifica ecc... Invece no, siamo ancora con problemi ecc..
Poi il mio responsabile amministrativo (che è il mio capo ufficio), non ha tanta voglia di lavorare, anzi si lamenta del lavoro che fa (luci ed ombre sul ruolo che ricompre, sarà un discreto ragioniere), di fatti è da oltre 1 mese che vorrebbe un'altra persona che prenda in mano il lavoro che fa lui. Come persona direi che non è il massimo, perchè lui parla parla, però, dalla titolare a chiederglielo non ci va mai. Con questa è la 2 volta che sento parlare di questa cosa che vorrebbe 1 altra persona in ufficio. Io se dovrei giudicarlo lo giudicherei che non è un'eccellente responsabile. Perchè come persona e un po' lunatica. Per non parlare di altro. Che poi in quello che dice, non darà mai il lavoro che fa lui ad un'altra persona se non quando va in pensione e non gli manca molto di andarci.
Ecco perché chiedo un consiglio ai tarot se riesco a cambiare lavoro. Quello che voglio fare io oramai è un grande dilemma o meglio cosa molto impossibile da fare vedendo come stanno andando le cose in ambito lavorativo e cosa sta facendo questo governo attuale. Voglia di cambiare e migliorare il nostro Stato non nè vuole sapere.
Quindi rifaccio la domanda:
Cambierò lavoro?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar12U:
:TppfIT:

Spero che ti farai viva.
Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu May 11, 2017 10:28 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN