Ciao pescidoppio, visto che la domanda che ho posto il 4 febbraio oramai è vecchia, oltre a questo si spera che magari ritorni in forum così si può capire cosa consigliano i tarot nella domanda a cui avevo posto e che ripropongo di nuovo oggi sul tema lavoro. Posso solo dire che dove sto lavorando ora visto che sono sempre nella stessa azienda, finalmente con ieri si è iniziato ad usare il nuovo programma. Che poi è solamente una parte di tutto ciò che ci serve per l'azienda. Quello definitivo ancora ci vogliono mesi se non 1 anno ancora di lavoro per attuarlo. Intanto si parte con quello che facevo io e finalmente era ora dopo tanti annunci fatti è partito.
Quello che facevo prima io, ora non lo faccio più. Adesso lo fanno solo ed esclusivamente gli assistenti e i trasfertisti. Tutto cambia ora, io spero di cambiare lavoro perché là oramai non ho più niente da dire e da fare. Quello che voglio fare io in questo momento è difficile, vista la situazione che c'è nel nostro paese. Spero solamente che cambi qualcosa in ciò che è stato fatto recentemente a livello politico, cosa parecchio difficile se non difficilissimo.
Io ancora sono fidicioso su alcune cose, uno è il cambio lavoro (ovviamente non si sa quando), come seconda cosa attendo quello che sto aspettando da anni (cosa molto difficile che arrivi, su quest'ultimo si cambia città). Se poi ci saranno opportunità in altre aziende si valuta, come anche nei concorsi.
Cambierò lavoro
Rimango in attesa di un tuo ritorno.
Ciao e grazie.
Divino