Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Farfalla, mi fa pena tuo lui, è bloccato e archi bloccato…. Vorrebbe venire come ti ho detto, ma non può….. da questo tiraggio sembra che non avrà la possibilità di verderti..
Guardo l’altro tiraggio dopo, è lungo. Sembra cmq che in un prossimo futuro elimina il viaggio….
perchè pena?:-) l'ha deciso lui di lasciarmi ... e ha deciso lui di stare con lei e portarsela qui ....
scusa io di tarocchi non capisco molto ... il fatto che il tiro sia lungo cosa indica? tu pensi possa esser licenziato? perchè volontariamente non credo lascerebbe ....
Hai perfettamente ragione, si è incastrato da solo in questa gabbia, era un modo di dire…. Ma è talmente evidente nel tiraggio che provo della pena…. Ma ovviamente sei tu la parte lesa, questo non lo dimentico. Il tiraggio lungo é solamente più difficile da leggere, impiego più tempo, tutto qua
quel diavolo rovesciato al presente con la temperanza sopra e la morte e luna al futuro potrebbero indicare un licenziamento secondo te? lui in realtà spera di passare di grado...
grazie ... corro a preparare la cena!
alla fine sai se lui non si libererà dalle sue catene spero Dio mi porti di meglio!!!!
La sua carriera lavorativa?? Prendi e consideri la mia lettura da una principiante. Tu, sei rappresenta dalla stella, donna genuina e umile e sei stata beffata…. Questa beffa si raggira contro l’altra…. Lui sarà trasferito altrove, laddove non potrà seguirlo l’altra….
Secondo il tiraggio, sono voce messe in giro, sicuramente da questa ragazza!! E sempre secondo il tiraggio ci sarà un blocco. In questo momento vive un crollo dentro di te (a giusta ragione), ti fai forza come si dice nel gergo delle carte, ti fai coraggio, avresti desidero conversare con lui, ma nulla di tutto ciò. Nella fine del tiraggio il papa si fa vivo con un bel cavaliere. Si ci sarà un uomo per te, quello giusto….. non so dirti quando né chi sarà
Si mi faccio forza ... per quanto sia una forte delusioe io credo che niente che non ci venga spontaneamente dato dal Cielo sia buono per noi ...
Lui ha avuto modo di fare una scelta e ha scelto la modanità e tutto ciò che ne consegue .... vuol dire che non era il meglio per me. Io gli vorrò sempre bene e spero sia felice ma sinceramente spero per me di trovare un uomo buono e fedele con cui avere un rapporto alla pari e non da mamma e figlio
Grazie veramente di cuore per la celere risposta! credo che quel blocco sia quel trasferimento che vedevi la scorsa volta .... cmq mi sembra inutile voler vedere oltre ....
Spero che il papa sia la mano di Dio che mi dona la giusta persone.
ho saputo che ormai lei è qui con lui per rimanere a convivere e credo che la voce del matrimonio se non subito comunque diventerà realtà .... anche quando lui ripsrtirà (fà 3 m3si qui e 3 mesi all'estero) lei rimarrà qui a casa sua ... lui in qualche modo ha fatto in modo di farmi sapere che presto avrà una promozione sul lavoro e che con questa ragazzina fà sul serio ....
forse per dirmi che ha fattobene a lasciarmi e a puntare su quel lavoro e su una donna più giovane di me di 18 anni fresca, bella e da sposare ....
non provo dolore ma delusione .... sembra un ragazzino immaturo e superficiale di 20 anni ... e io che sognavo una famiglia solida e di sani principi con lui ....
ti chiedo tre cose se puoi .....
veramente lui avrà successo nel lavoro e ha fatto bene a continuare?
con questa ragazza con cui ora convive come proseguirà?
io presto potrò scordare tutto questo e incontrare il vero Amore?
Per il lavoro per lui ??? Vedo un blocco notevole… non saprei esattamente cosa…. Ma le cose non vano come previsto…
Ragazza e lui ? Ma questa ragazza piace ai suoi??? Che tipo di ragazza è? Sai qualcosa ??? mi sembra una che abbia appeso il cappello come si suole dire!!!
Se presto……. Vorrei dirti diversamente… ma lui è sempre al centro della tuo interesse…. Per di più credo che diventerà presto padre…
Su di lei sò poco, ha 22 o 23 anni e viene da unpaese povero e sicuramente sta cercando di farsi sposare ... e il modo migliore è rimanere incinta ...
provo proprio a chiedere:
lui e lei rimarranno insieme e avranno un figlio ... riuscirà x così dire ad incastrarlo.... o le sue ntenzioni croleranno???
io non mi sento più innamorata di lui, solo delusa e ferita ... come posso levarmelo di testa, uscire da questa situazione e aprire la porta ad un nuovo amore??? vorrei proprio farlo ..
e poi se è una domanda intelligente ... continuo a pensarci soolo per queto motivo o ancora i nostri destini sono legati??? (sinceramente spero di no ... ma sento un legame ancora...)
Lui e lei rimarranno insieme e avranno un figlio ... ? Vedo dissapori tra loro, lui non è innamorato ma si ritroverà incastrato, sicuramente da una nascita o dalla famiglia.
……e aprire la porta ad un nuovo amore??? Questa storia, dalle carte, ti ha servito d’insegnamento, non saprei esattamente in che senso, ma credo che si tratti della scelta del uomo. Lui era troppo superficiali e infantile.
Non credo che i vostri destini siano ancora legati, lui ha appena iniziato un nuovi ciclo della sua vita con lei. Nel ultimo tiraggio non figuri.
Negli due ultimi tiraggi, vedo come se qualcuno avesse subito un operazione… ! sai qualcosa
dunque sò che lui dovrebbe operarsi ... niente di grave però.
... credo nn ci sia più nulla da chiedere circa lui ....
credo sia ora solo di rinascere ... anche se ogni notizia mi fà rimanere male ... l'ho amato x 12 anni ....
comunque a parte la delusione è rimasto ben poco nel mio cuore ....
vorrei un consiglio sulle carte su come rinascere da tutto questo .... come può la mia vita sentimentale rinascere? c'è qualcosa du nuono x me? (sai ormai ho 40 anni ed ho paura di non incontrare più nessuno....)