Cara pescidoppio io ne sò poco ....
quel poco che sò è perchè mi vien detto da suoi famigliari che lavorano con me ma io non chiedo mai nulla ... e loro sono molto discreti vista la situazione.
Essendo così giovane non credo abbia matrimoni alle spalle e non ha portato figli ... quindi credo proprio di no ...
si stanno sposando di fretta perchè così lei può seguirlo sul posto di lavoro all'estero gratuitamente o si vedrebbero pochissimo!
si sono conosciuti sul posto di lavoro ma lei ora ha lasciato tutto per stabilirsi qui e appendere il cappello come dici tu ma diventando civilmente sua moglie può seguirlo almeno un mese su tre che lui è fuori ....
non credo queste informazioni ti aiutin a capire ...
quando parli di legame e diavolo .... bè qualcuno ha ipotizzato che ci sia una 'legatura' tra loro .... cioè che lei o suoi parenti abbiano fatto qualcosa a livello di magia .... ma io non sò se credere a queste cose ....
lui aveva paura dei legami e invece improvvisamente mi lascia perchè dall'oggi la domani non mi ama più, incontra una 'ragazzina' (magari bravissima, non posso giudicarla) e dopo 5 mesi decidono di sposarsi!!!!!
io sinceramente non sò altro .... e anche quest'ultima ipotesi mi sembra ridicola ... anche se il suo paese d'origie è famoso x queste cose.....
potrei fare un tiraggio x chiarire ma cosa posso chiedere???
io provo però poi dimmi tu e c'è una domanda migliore da formulare ...
cosa è nascosto in questa situazione tra loro due? cos'è questo legame, bugia celata???
grazie e spero si capisca qualcosa ....