x pescidoppio o chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x pescidoppio o chi può

Messagepar farfalla74 » Wed Jun 19, 2013 5:30 pm

... scusa ho appena saputo dalla sorella di lui che stanno facendo i documenti e entro pochi giorni si sposeranno in comune ...

al tiraggio sul matrimonio era venuto che ci sarebbe stato un blocco ... non è comunque incinta .... quindi la ta sposando x amore ....

riprovo ... tanto x mettermi l'anima in pace ...

come andrà tra loro, sposeranno ?

:Tar19U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar16U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
farfalla74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 8:07 am

Cara Farfalla,
Quasi ogni tiraggio si conclude con il diavolo!!!! Spesso anche l’appeso figura nelle stesura. Ciò significa un legame, un impedimento…. Tutto quel che brilla non è oro come si dice. C’è qualcosa dietro che non riesco a leggere o capire…
Ad esempio in questo ultimo tiraggio, abbiamo nella fila in basso la menzogna, le cose non dette, un legame che non si può sciogliere e la fila sopra indica cosa non è detto né rivelato…..
La justice e le pape sono due carte che rappresentano personaggi ufficiali che appartengono alla legge o all’istituzione. La casa dio potrebbe essere la chiesa, il tempio, o il comune. Dalla stesura penserei che questa ragazza ha già un figlio ??’ è già sposta legalmente nel su paese??
Qualcosa non è chiaro!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar farfalla74 » Thu Jun 20, 2013 1:58 pm

Cara pescidoppio io ne sò poco ....
quel poco che sò è perchè mi vien detto da suoi famigliari che lavorano con me ma io non chiedo mai nulla ... e loro sono molto discreti vista la situazione.

Essendo così giovane non credo abbia matrimoni alle spalle e non ha portato figli ... quindi credo proprio di no ...
si stanno sposando di fretta perchè così lei può seguirlo sul posto di lavoro all'estero gratuitamente o si vedrebbero pochissimo!
si sono conosciuti sul posto di lavoro ma lei ora ha lasciato tutto per stabilirsi qui e appendere il cappello come dici tu ma diventando civilmente sua moglie può seguirlo almeno un mese su tre che lui è fuori ....
non credo queste informazioni ti aiutin a capire ...

quando parli di legame e diavolo .... bè qualcuno ha ipotizzato che ci sia una 'legatura' tra loro .... cioè che lei o suoi parenti abbiano fatto qualcosa a livello di magia .... ma io non sò se credere a queste cose ....
lui aveva paura dei legami e invece improvvisamente mi lascia perchè dall'oggi la domani non mi ama più, incontra una 'ragazzina' (magari bravissima, non posso giudicarla) e dopo 5 mesi decidono di sposarsi!!!!!
io sinceramente non sò altro .... e anche quest'ultima ipotesi mi sembra ridicola ... anche se il suo paese d'origie è famoso x queste cose.....

potrei fare un tiraggio x chiarire ma cosa posso chiedere???

io provo però poi dimmi tu e c'è una domanda migliore da formulare ...

cosa è nascosto in questa situazione tra loro due? cos'è questo legame, bugia celata???

:Tar12U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar15D: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace:
:TppfIT:

grazie e spero si capisca qualcosa ....
farfalla74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 9:22 pm

La domanda che hai fatto va benissimo. Di nuovo in questa stesura ritroviamo lo stesso legame (il diavolo e l’appeso).
Non è da escludere la magia come dici tu di una “legatura”. È sempre la stessa energie che esce nei tiraggi…. Cose nascoste e poche chiare, la luna capovolta può confermare l’occultismo. Non so dirti altro, cmq qualcosa di strano sin da l‘inizio si è delineato.
Purtroppo in questa storia hai perso tuo uomo e mi dispiace, non credo ci sia nulla altro da fare… la presenza degli due angeli in temperance e jugement indica che con il tempo la verità verrà fuori.
Mi dispiace ma posso assicurarti che queste “legature” esistono, conosco un caso di un caro amico mio che era felicemente sposato, ha conosciuto una donna del laggiù, oggi vive lì, ha lasciato moglie e figlia che adorava, nessuno ha mai capito nulla, sicuramente si tratta di una situazione similare.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar farfalla74 » Thu Jun 20, 2013 9:32 pm

si ormai ne sono quasi convinta anch'io ...

bè io ho sempre creduto che il bene trionfa sul male ... magari non subito e non nel modo che immaginiamo noi ma ... alla fine vince ....
se tutto questo è vero sono molto più preoccupata per lui che per me .... non credo le legature portino gioia andando avanti ....

io spero si sciolga ... non perchè torni da me ma per lui e la sua libertà di amare nel Bene ....

la possibile legatura tra loro si scioglierà? tutto questo male crollerà e lui potrà esser libero?

:Tar16U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar06U:

cmq ti aggiornerò se si sposeranno e magari se incontro un bel principe azzurro un po' più furbo e maturo :-D
credo che il male non possa nulla se non c'è il Sì dell'individuo ... e mi sà che lui allettato da bellezza e sesso c'è cascato in pieno ... Dio lo salvi!!!

buonanotte pescidoppio .... sogni d'oro! di nuovo e sempre grazieeee!
farfalla74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 6:54 pm

Ti ammiro perché sei superiore alla gelosia invidia e rabbia… sei brava, altre donne potrebbero diventare essere cattive dopo un tale comportamento.

Il libro che ha in mano la papesse rappresenta un contratto o un documento, e tale documento non è idoneo o regolare o legale o conforma. La justice non lo accetta.
Di cui una altra decisione s’impone.
Non so bene cosa significa questa lettura, forse occorre aspettare i prossimi eventi.
Buon we cara.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar farfalla74 » Fri Jun 21, 2013 7:10 pm

Grazie !

Bè c'è già la data del matrimonio ... tra 2 settimane ... quindi non credo sia un doc inerente il matrimonio, mi viene in mente sia circa il suo lavoro ... provo

il lavoro di lui come proseguirà?

:Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar20D: :Tspace:

per la rabbia e gelosia ... bè penso che siano sentimenti che fanno male soprattutto a chi li prova!
guardando il telegiornale vediamo quanta gente impazzisce per passione, gelosia, ira ... il non accettare di esser lasciati o traditi ....

sì il dolore e delusione la concepisco... è umana! e anche la litigata! ma poi basta! una persona no ti lascia perchè è cattiva o vuol farti male intenzionalmente ma solo perchè i suoi sentimenti sono mutati ....
x superficialità, per un nuovo amore, per debolezza o perchè è giusto così ... ma non credo mai si lasci per cattiveria!!!

lui è una brava persona e mi auguro maturi e sia felice ... come lo auguro a me stessa ...

la passione porta rabbia e vendetta ... l'Amore porta perdono e altro Amore ....

buon weekend! e grazie!!!
farfalla74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar farfalla74 » Fri Jun 21, 2013 7:16 pm

... e se qualcosa di male e cattivo è stato fatto per dividermi da lui ...

bè prima di tutto lui lo ha permesso! poteva lottare con le armi del bene!
e poi continuerò sempre a credere che il Bene vincerà!

la mia serenità ne è la prova! e la giustizia divina riequilibrerà ogni cosa!

ciò che nasce dal male porta solo altro male e io soo preoccupata per loro ... non per me ...

io posso solo continuare a vivere con Amore, in fondo conta chi saremo e cosa porteremo dall'altra parte :-) e quanto Amore avremo dato!

poi se Dio vorrà donarmi un nuovo meraviglioso compagno! bè ben venga :-D !

ciao!!! grazie grazie sempre
farfalla74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 7:38 pm

Sei molto saggia, complimenti…
Non so se questo tiraggio parla del lavoro suo !!! Aspetta, vedo nuovamente dei problemi…. Aspettiamo e vediamo tra due settimane cosa succederà.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN