Ciao Pescidoppio,
la mia amica VoglioVivere purtroppo non riesce più a collegarsi al forum dal posto in cui si trova, ma voleva chiedere un consiglio alle lame per una spiacevole situazione che sta vivendo. Abbiamo pensato che potevo fare da tramite, lasciandoti il suo messaggio e facendo il tiro per lei. Spero possa essere possibile e di riuscire a darle una mano e a tranquillizzarla un po'.
Un caro saluto.
"Un consiglio per cambiare.. (pescidoppio ho bisogno di te)
Cara Pescidoppio, felice di riscriverti! Sto lavorando per una ong all'estero, il mio lavoro mi piace ma non approvo per nulla i metodi, le ideologie e soprattutto i manager dell'ngo. Vorrei poter essere indipendente nello svolgimento del mio ruolo, ma sono circondata da "cani da guardia" che reprimono ogni mia libertà. E' un sistema che non tollero più e vorrei cercare un altro lavoro in un ambiente "aperto alle diversità di opinioni e davvero capace di migliorare la vita dei meno privilegiati".
Con questo nuovo tiraggio vorrei sapere: nel momento in cui decida di lasciare il mio attuale lavoro, ci sono buone possibilità che io riesca a trovare SUBITO un altro lavoro (in ambito educativo) e sempre in Asia? grazie infinite. non vedo l'ora di leggerti."