Cara Pescidoppio, piacere di conoscerti, mi hanno detto che sei molto brava e per questo chiedo a te, per favore, la spiegazione del mio primo Tiraggio.
Ti presento subito la mia situazione:
Sto per partire. L'ennesimo viaggio verso posti esotici così distanti dal mondo in cui sono cresciuta, eppure così vicini al mio essere più profondo. Il motivo trainante di tutti i miei viaggi è sempre stato quello di sentirmi utile, nonché di riuscire a guardare il mondo con occhi diversi ogni volta. Oggi credo di essere una persona migliore grazie ai miei viaggi e sono felice del mio percorso anche se a volte è come se li avessi sognati, come se non riuscissi a capacitarmi di aver vissuto in certi luoghi così diversi dalla mia realtà attuale. Ho tanti amici in giro per il mondo, tante storie di vita da raccontare e soprattutto tanti ricordi. Forse l'unica cosa che tutti i miei viaggi ancora non mi hanno dato è la possibilità di realizzare "
un progetto lavorativo concreto e continuo nel tempo assieme alle persone con cui ritengo avere interessi comuni".
Voglio darmi dunque un'altra chance. Per questo nuovo viaggio ciò che vorrei non è la sola "esperienze di vita" da ricordare, ma anche la possibilità di crearmi nuovi orizzonti lavorativi effettivi, qualcosa che sia il trampolino di lancio per nuove e concrete relazioni lavorative con i nuovi partner che incontrerò e con quelli già conosciuti in passato. Vorrei che il mio viaggio diventasse lo strumento per attuare i miei progetti e le mie aspirazioni lavorative future. La domanda che ti pongo è quindi questa:
"Riuscirò a trarre vantaggi da questo nuovo viaggio per i miei futuri progetti lavorativi?"
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona serata e cari saluti.