x pescidoppio ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x pescidoppio ...

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 10:53 pm

Capisco tuo dolore, credimi, cerco soltanto di aiutare attraverso le carte, e vorrei che tutte le storie avessero un lieto fine.
Per lo meno, la tua decisione lo farà riflettere e non poco, lo porterà a fare una scelta, se sussiste la scelta è perché, sopravvivano dei sentimenti.
Dal tiraggio, sarai tu a dare un inizio alla tua vita. Il tiraggio non mi dice se, con lui o senza di lui
buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Tue Nov 27, 2012 10:57 pm

grazie veramente di cuore, auguro il meglio anche a te. Dio ti benedica
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Wed Nov 28, 2012 5:44 pm

buonasera ... mi è venuta una curiosità .... vorrei tanto capire come gli và e andrà il suo lavoro all'estero

:Tspace: :Tar08U: :Tar14U:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar10D:
:TppfIT:

grazie
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 28, 2012 6:15 pm

Era ben visto dai suoi colleghi, formavano una buona squadra (19). Al presente e al futuro, le carte di viaggio e dell’estero sono rovesciate, pertanto c’è un blocco imposta dalla giustizia. La giustizia dice, alte! Bisogna capire chi è la giustizia, o sei tu a mettere dei paletti, oppure è la situazione stessa che creerà blocco. La temperanze indica la mediazione, la calma, rivedere le decisioni.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Fri Nov 30, 2012 10:47 pm

grazie per la risposta .... ad oggi non siamo più nemmeno amici ... puoi vedere come evolverà tra me e lui dopo l'atto notarile? c'è un futuro x noi o la mia ripartenza sarà senza lui?

:Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar08U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Wed Dec 12, 2012 8:57 am

cara Pescidoppio, spero ti ricorderai di me ...
lui è uscito dalla società ma non credo sia quello il crollo che vedevi ... non mi sembrava gli importasse particolarmente.
Rivedendoci è stato molto gentile e carino ma luicontinua a stare con quella ragazza giovanissima straniera che probabilmente lo raggiungerà per capodanno ... poi a fine gennaio lui ripartirà per l'estero.

Poichè avevi visto che lei forse non sarebbe venuta e che lui avrebbe avuto un crollo nel lavoro e non sarebbe ripartito x l'estero ti chiedo, se puoi ed hai tempo, di interpretarmi 2 tiraggi che mi premono nel cuore ... perchè rivedendolo mi sono accorta che anche se mi ha delusa molto e mi ha fatta soffrire rimane sempre l'uomo che amo, stupidamente lo sò ...

lui e questa sua giovane compagna ...
:Tar08U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar12U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se tra me e lui è finita x sempre...

:Tar08U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 8:22 pm

Si che mi ricordo di te…
I tiraggio sono molto lunghi, significa che le situazione sono complicate e non di breve risoluzione.
Lui e la giovane :
In tanto la prima fila è tutta capovolta!! Non è di buon augurio. Un uomo, non so chi è, lui oppure un altro uomo, non è sincero, ne leale, ne buono.
Potrebbe essere suo capo????
Non so cosa succederà, è come se questo uomo non lo pagasse, allora lui blocca il viaggio etc.. , rivedo + o – la stessa cosa!!! Il crollo

Tra voi due: non vedo la storia finita. Ho l’impressione che rivedrà la sua scelta e ritorna su i suoi passi.
Fammi sapere
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Wed Dec 12, 2012 9:14 pm

magari fosse così ... non sai che belle speranze mi dai ... visto che i tiraggi sono molto complicati dovrei rifarli? oppura tu puoi consigliarmi una domanda che ci faccia vedere la situazione più limpida?
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 10:13 pm

Bisognerebbe capire per chi lavora, ha un capo? È una grossa ditta, per un privato ?
Puoi chiedere semplicemente : come si evolve prossimamente la vita professionale di ..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Thu Dec 13, 2012 12:14 am

lui lavora x una grandissima azienda... ha ad ogni mandato un superiore differente .... ma quello che non capisco è perchè questo crollo esce sempre quando chiedo di loro due .... perchè non dovrebbe più farla venire?
cmq provo a chiedere. come evolvera la sua vita lavorativa?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar20D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 10:32 pm

Sono brute carte, le vedi anche tu. La falce dell’arcano 13 e la spada della giustizia che cadono insieme e con forza su uno dei personaggio del innamorato, FA MALE. Vedo questa situazione al passato!!! Ti giungerà qualcosa. Non ti voglio mettere brutti pensieri, ma le carte non sono belle
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Thu Dec 13, 2012 10:45 pm

ma la cosa brutta accade a me o a lui? scusa non ho ben capito l'interpretazione ...
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Thu Dec 13, 2012 10:46 pm

mi giungerà qualcosa??? cioè una notizia brutta circa lui o qualcosa di brutto x me?
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 10:54 pm

Non vorrei che ti fasciasse la testa come si dice, le carte non sono belle, vedo le due falce che cadono su uno dei personaggi rappresentati nella carte dell’ inamorato – non so chi sono questi personaggi, i nomi e cognomi non sono indicati, sono persone cmq della sue cerchia, visto che la domanda lo riguarda – non significa una morte per forza, ma un grosso dispiacere, un evento che cambia il normale svolgimento delle cose - tutto qua – stai tranquilla, qualcosa che verrà nel tuo favore.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Thu Dec 13, 2012 10:58 pm

cmq quando ci ho parlato lunedì mi parlava con poco entusiasmo del suo lavoro ... ma cmq parlava del prossimo ingaggio x fine gennaio ... non ha accennato a qualcosa di brutto ...
puoi spiegarmi meglio che pensi?

poi oggi mi è arrivata una batosta ... una persona mi ha detto che la storia che ha con lei è seria e la farà venire qui x farle conoscere la famiglia ... ma dai riraggi esce sempre di no .... alla luce di questa notizia e del brutto tiraggio di prima provo a riformulare una domanda ...

come evolverà la storia tra lui e lei nel prossimo futuro?

:Tar10U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar20U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

GRAZIE DI CUORE E BUONANOTTE
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN