Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ah ok, bè cmq lui sà che io sto lontana perchè non voglio più soffrire e non posso offrirgli la mia amicizia ... e cmq finchè lui sta con lei, non matura e non capisce realmente che cosa vuole ne starò lontana ... anche se fosse x sempre, purtroppo.
Ciao, sono tornata prima del previsto perchè oggi ho avuto una notizia alla luce della quale possono cambiare le tue interpretazioni ... ti avevo detto che dopo che lui è uscito dalla mia società tra pochi giorni veniva lei e poi lui ripartiva x l'estero x lavoro ... i tiraggi ti avevano indicato una sua crisi del'anima dovuta ad un crollo (probabilmente nel lavoro o intimo) che lei non sarebbe riuscita a venire, che tutte le carte di viaggio ed estero erano capovolte sia x lui che x lei e che alla fine lo vedevi solo tra amici e famigliari ....
bè oggi ho saputo da fonti sicurissime che è lui a partire e a raggiungere lei all'estero a casa sua, poi lui tornerà qui tra un paio di settimane x organizzarsi e ripartire x lavoro ... quindi il riavvicinamento con lei c'è, la loro storia continua e non mi sembra che ancora ci sia una crisi in lui o nella sua vita (bè in realtà quest'ultima cosa è un'ipotesi ma x partire non credo stia poi così male) comunque visto che le notizie che avevamo erano inesatte e in realtà è lui a raggiungere lei rifaccio un paio di tiraggi per capire .. lui e lei come evolverà?
Lui e lei ? Vedi un uomo nel tiraggio ???? io no ! Nella fila inferiore, vedo un crollo, la tristezza, dei pensieri, un progetto che va a gamba all’aria. L’elemento aria domina la fila superiore, ossia il mentale. È come se la situazione viene riconsiderata.
La sua vita lavorativa? Puoi ricordarmi cosa fa? È un rappresentante ?
intanto grazie x la celere risposta ... lui lavora per una grande azienda americana ed è un tecnico specializzato per ora allievo e poi (da quello che lui dice) in carriera .... sulle navi.
sò che parte dalla sua famiglia e che lei lo aspetta innamoratissima ... a me mi tocca fare buon viso davanti a certe frasi .... in realtà io mi auguro solo che accada il meglio x tutti ...
Sarà, tutto quello che ti dicono i suoi, mi sà più da una ripicca!!! Troppo bello per essere vero!!!. Non ti fa riflettere il fatto che questa ragazza non viene più!!!! strano, no !!!!!!!! Poi i suoi che vogliono puntualizzare che è innamoratissima !!! se fosse vero, non credo che verrebbero a dirtelo, almeno che siano dei veri cafoni….. qualcosa non mi torna Direi di aspettare gli eventi, non credo che sia come dici. Aspetto tue notizie, buone feste intanto
... bè lei lo scrive anche su facebook che lui la stà raggiungendo tra 4 giorni!!!... quindi è cmq vero .... forse cafoni si ma bugiardi no:)
grazie cmq, ci leggo affetto x me nelle tue parole anche se non mi conosci ...
non credo che lei non venga più ma che io avessi delle informazioni sbagliate e che fin da principo era lui che doveva andare da lei ... sò che lui ha fatto il biglietto e vailgie ormai ...
tiro su .. e anche se non puoi approfitto x augurarti un buon natale! grazie di cuore di tutto .... soprattutto perchè spesso più che i responsi ci aiuta tanto una voce amica che si interessa a noi ... ci consola e aiuta a vedere la realtà nei momenti di sconforto ...
grazie infinitamente e di nuovo auguri a te e ai tuoi cari!
Grazie per le tue gentili parole, fanno caldo al cuore. Nel tiraggio in merito a suo lavoro, vedo piuttosto i genitori, (papa e papessa) che hanno la sensazione di perdere un figlio, nella fila in basso, è come si sentissero traditi. Mi dispiace per tuo caso, ci sono state delle confusioni…. Forse, sei troppo emotivamente coinvolto, e il crollo, era il tuo. Non saprei…. Cmq un abbraccio forte forte…
allora ti aggiorno... lui alla fine è partito e ha raggiunto lei ... negli ultimi giorni si è fatto un po' sentire con degli sms sia di auguri che x portarmi delle cose a lavoro (ricordi era mio socio e da poco ne è uscito), io ho risposto serenamente. Torna tra due settimane, con lei, senza lei? non si sà ... come in realtà non si sà quanto seria sia questa storia .... cmq alla luce della verità che ormai è manifesta volevo rifare due tiraggi per vedere se smentiscono o confermano quelli passati ... io per fortuna mi sento serena e a parte pensarci ogni tanto per fortuna non ci sto male ...
alla fine basta che accada ciò che fà bene a entrambi ... magari x me ci sarà di meglio
allora per prima cosa chiedo: lui e lei, se la loro storia durerà ...
tra me e lui devo considerarla finita a questo punto e voltare pagina? o ...