pescidoppio a écrit:Divino,
Posso chiederti, perché volevi vedere Marco ? non ne parli più di Marco. Volevi da lui, per caso, un aiuto per un eventuale futuro lavoro ?
Poi un'altra domanda in merito all’ultimo tiraggio : ma tu, come stai ?? ti senti solo ?
Divino a écrit:pescidoppio a écrit:Divino,
Posso chiederti, perché volevi vedere Marco ? non ne parli più di Marco. Volevi da lui, per caso, un aiuto per un eventuale futuro lavoro ?
Poi un'altra domanda in merito all’ultimo tiraggio : ma tu, come stai ?? ti senti solo ?
Ma su Marco era una cosa mia per capire di più chi era lui, cioè quel poco che mi mancava, per il resto della domanda diciamo che qua non sarebbe il caso di parlarne sul fatto di un aiuto per eventuale futuro lavoro. Di risentirlo e di andarlo a trovare senza ombra di dubbio, anche se è una persona strana Marco.
Ecco perché dopo ti ho chiesto dopo quella domanda sul lavoro, che tra l'altro mi piacerebbe approfondire, però sarebbe meglio accettare come andranno le cose senza vedere oltre.
L'unica cosa che posso dire e se riesco ad andarmene e trovare lavoro da un'altra parte quello lo possiamo fare.
Entrare nel merito di come sta un'azienda non so quanto convenga, metti caso l'azienda va male, la titolare fa sparire soldi ecc... cioè vengo a sapere prima di altri come andrà a finire non so se mi spiego.
Su Valetina ti ho posto quella domanda perché mi piacerebbe riallacciare un qualcosa tipo amicizia, non ne nego di volerla risentire però, lascio tanti punti di domanda. Almeno sapere come sta, anche se lei è una persona tosta per non dire un'altra parola. Ecco perché ho chiesto quel tipo di domanda se è legata sentimentalmente, però è una cosa tutta mia, potevo dirti, ci sarà modo di risentirla? Forse sarebbe più appropriata la cosa. Di solito faccio difficoltà ad accettare un'amicizia con legame sentimentale...
Io in questo momento si tira avanti ecco. Sulla domanda che dici se mi sento solo, nel senso che non sono legato sentimentalemente cioè sono single. Le amicizie ci sono, ma ci si vede raramente, per via del lavoro.
Divino a écrit: Come mai non ci ha dato la 13ma?
pescidoppio a écrit:Sei sicura che non arrivi la 13ma? Direi che arriverà con ritardo
pescidoppio a écrit:
Da come ci hanno fatto capire la nostra titolare quest'anno non la darà proprio. Se poi sotto c'è qualcos altro questo non te lo so dire. Però so che ha dimezzato il fatturato.
Poi visto da come parlava anche il mio responsabile d'ufficio che è tra l'altro il responsabile amminitrativo anche lui diceva che niente 13ma, adesso il problema è capire se dicono la verità o no.
Tra l'altro ho sempre nel pallino di cambiare lavoro ne sono sempre più convinto, che oramai stare in quell'azienda mi porterà solo danni e dispiaceri.
Ciao e grazie.
pescidoppio a écrit:Non vorrei sbagliare, ma in questo momento sembra che l’azienda è sottoposta a un controllo da parte della corte dei conti. Tutto è esaminato da vicino... ciò potrebbe spiegare i ritardi
pescidoppio a écrit:Dopo controlli fatti da un consulente, i conti non quadrano, sembra in effetti che la GdF venga in visita.
pescidoppio a écrit:Ciao Divino e buon anno,
Sei un ragazzo particolare!
Lui è l’opposto di Valentina… lui è brutto quanto lei è carina, - noioso quanto lei simpatica – impacciato quanto lei in gamba ecc…. Non credo che faranno mai dei progetti, anche perche, non sono affini.
pescidoppio a écrit:Valentina è nuovamente rappresentata dalla carta del mondo, ragazza in gamba e intelligente.
Lei occupa un posto superiore a te nell' azienda ?
Se ho capito bene, per un certo periodo, non lavorerai dove lavora lei?
Cmq, lei chiederà di te, vedo una bella amicizia tra voi, per ora...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 43 invités