X Pescidoppio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Pescidoppio....

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 21, 2012 6:34 pm

Divino,
Posso chiederti, perché volevi vedere Marco ? non ne parli più di Marco. Volevi da lui, per caso, un aiuto per un eventuale futuro lavoro ?
Poi un'altra domanda in merito all’ultimo tiraggio : ma tu, come stai ?? ti senti solo ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Dec 21, 2012 7:59 pm

pescidoppio a écrit:Divino,
Posso chiederti, perché volevi vedere Marco ? non ne parli più di Marco. Volevi da lui, per caso, un aiuto per un eventuale futuro lavoro ?
Poi un'altra domanda in merito all’ultimo tiraggio : ma tu, come stai ?? ti senti solo ?

Ma su Marco era una cosa mia per capire di più chi era lui, cioè quel poco che mi mancava, per il resto della domanda diciamo che qua non sarebbe il caso di parlarne sul fatto di un aiuto per eventuale futuro lavoro. Di risentirlo e di andarlo a trovare senza ombra di dubbio, anche se è una persona strana Marco.
Ecco perché dopo ti ho chiesto dopo quella domanda sul lavoro, che tra l'altro mi piacerebbe approfondire, però sarebbe meglio accettare come andranno le cose senza vedere oltre.
L'unica cosa che posso dire e se riesco ad andarmene e trovare lavoro da un'altra parte quello lo possiamo fare.
Entrare nel merito di come sta un'azienda non so quanto convenga, metti caso l'azienda va male, la titolare fa sparire soldi ecc... cioè vengo a sapere prima di altri come andrà a finire non so se mi spiego.
Su Valetina ti ho posto quella domanda perché mi piacerebbe riallacciare un qualcosa tipo amicizia, non ne nego di volerla risentire però, lascio tanti punti di domanda. Almeno sapere come sta, anche se lei è una persona tosta per non dire un'altra parola. Ecco perché ho chiesto quel tipo di domanda se è legata sentimentalmente, però è una cosa tutta mia, potevo dirti, ci sarà modo di risentirla? Forse sarebbe più appropriata la cosa. Di solito faccio difficoltà ad accettare un'amicizia con legame sentimentale...
Io in questo momento si tira avanti ecco. Sulla domanda che dici se mi sento solo, nel senso che non sono legato sentimentalemente cioè sono single. Le amicizie ci sono, ma ci si vede raramente, per via del lavoro.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Dec 24, 2012 4:15 pm

Divino a écrit:
pescidoppio a écrit:Divino,

Ma su Marco era una cosa mia per capire di più chi era lui, cioè quel poco che mi mancava, per il resto della domanda diciamo che qua non sarebbe il caso di parlarne sul fatto di un aiuto per eventuale futuro lavoro. Di risentirlo e di andarlo a trovare senza ombra di dubbio, anche se è una persona strana Marco.
Ecco perché dopo ti ho chiesto dopo quella domanda sul lavoro, che tra l'altro mi piacerebbe approfondire, però sarebbe meglio accettare come andranno le cose senza vedere oltre.
L'unica cosa che posso dire e se riesco ad andarmene e trovare lavoro da un'altra parte quello lo possiamo fare.
Entrare nel merito di come sta un'azienda non so quanto convenga, metti caso l'azienda va male, la titolare fa sparire soldi ecc... cioè vengo a sapere prima di altri come andrà a finire non so se mi spiego.
Su Valetina ti ho posto quella domanda perché mi piacerebbe riallacciare un qualcosa tipo amicizia, non ne nego di volerla risentire però, lascio tanti punti di domanda. Almeno sapere come sta, anche se lei è una persona tosta per non dire un'altra parola. Ecco perché ho chiesto quel tipo di domanda se è legata sentimentalmente, però è una cosa tutta mia, potevo dirti, ci sarà modo di risentirla? Forse sarebbe più appropriata la cosa. Di solito faccio difficoltà ad accettare un'amicizia con legame sentimentale...
Io in questo momento si tira avanti ecco. Sulla domanda che dici se mi sento solo, nel senso che non sono legato sentimentalemente cioè sono single. Le amicizie ci sono, ma ci si vede raramente, per via del lavoro.

Ciao a parte questo quote che ho messo, ho telefonato a Marco per far gli auguri di Natale e sapere come sta, da come avevi detto era proprio così, è strana come persona come ti dicevo anche io, però è molto calmo, qualcosa sotto sotto c'è però chissà cosa, oltre al lavoro ecc... del resto gli ho detto che per gennaio lo vado a trovare in caserma visto che fa i turni ovviamente gli mando un sms e poi mi farà sapere. Mi fa va bene.
Poi avendoti risposto alle tue due domande che mi avevi chiesto l'altra volta non è che mi può dare 1 aiuto per un eventuale futuro lavoro, magari promette, ma non mantiene ecco. Perché già di per sè dove lavoro io non ne posso più, sapere altro sull'azienda non conviene né come andrà nei prossimi mesi e né se riuscirà a ritornare com'era nel 2011 ecc.
Poi su quella domanda che mia avevi posto ti ho risposto.
Diciamo che per me è molto più importante il lavoro, se devo dirla tutta, per quanto riguarda la parte sentimentale forse è legata anche a quello, poi non saprei.
Se vuoi che ti chieda qualcos altro su Marco, adesso domande di preciso non ne ho.
Potrei farti domande sul lavoro e su almeno 3 o 4 persone che mi piacciono, però già alcune di queste so la situazione com'è.
Ciao
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 4:28 pm

Non ti avevo risposto a proposito della domanda su Valentina, perché il tiraggio, non parlava di lei ma di te, ed è per quello che ti avevo questo come stai. Il tiraggio dice che sei stufo in questo momento, che vorresti cambiare le cose, trovare una situazione migliore, più felice.
In tanto ti auguro un buon natale, e a presto se hai bisogno. Un abbraccio Divino, sei molto carino.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Dec 27, 2012 6:01 pm

Divino a écrit: Come mai non ci ha dato la 13ma?

:Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar10U:
:TppfIT:

pescidoppio a écrit:Sei sicura che non arrivi la 13ma? Direi che arriverà con ritardo

pescidoppio a écrit:
Da come ci hanno fatto capire la nostra titolare quest'anno non la darà proprio. Se poi sotto c'è qualcos altro questo non te lo so dire. Però so che ha dimezzato il fatturato.
Poi visto da come parlava anche il mio responsabile d'ufficio che è tra l'altro il responsabile amminitrativo anche lui diceva che niente 13ma, adesso il problema è capire se dicono la verità o no.
Tra l'altro ho sempre nel pallino di cambiare lavoro ne sono sempre più convinto, che oramai stare in quell'azienda mi porterà solo danni e dispiaceri.
Ciao e grazie.

Ciao, allora partiamo con ordine, i quote che ho messo è per farti capire la discussione che abbiamo fatto. Avevi ragione sul fatto che arriverà, ma in ritardo.
La 13ma l'ha data, il giorno 20/12/2012, ovviamente adesso la titolare non so come mai ha detto niente 13ma, però l'ha data. A me avevano dato 3 versioni diverse che la 13ma non la davano, poi un'altra versione che ha fatto troppe ore di formazione infine il mio responsabile d'ufficio diceva che non hanno venduto troppi programmi.
Beh adesso non so a chi credere.
Alla fine ho capito che il premio una tantum non lo danno, almeno la 13ma l'ho. Ora devo capire cosa c'è sotto ed il perché il premio una tantum non lo danno.
Ora la domanda vien spontanea che è questa:
Perché non dà il premio una tantum?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 8:49 pm

Non vorrei sbagliare, ma in questo momento sembra che l’azienda è sottoposta a un controllo da parte della corte dei conti. Tutto è esaminato da vicino... ciò potrebbe spiegare i ritardi
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Dec 27, 2012 9:02 pm

pescidoppio a écrit:Non vorrei sbagliare, ma in questo momento sembra che l’azienda è sottoposta a un controllo da parte della corte dei conti. Tutto è esaminato da vicino... ciò potrebbe spiegare i ritardi

Grazie per la risposta. Adesso vediamo fin dove riesco ad arrivare a farti le domande sull'azienda dove lavoro. La Corte dei Conti??? Se è sottoposta alla Corte dei Conti, qualcosa sotto c'è, i soldi che mancano saranno spariti o i clienti che non hanno pagato prima o poi dovranno pagare per forza. Il che mi fa capire che probabilmente anche le troppe assunzioni e le troppe ore di formazione in azienda questi sono soldi sprecati a mio avviso. Non so il perché la GdF non è venuta a fare il controllo, se l'Agenzia delle Entrate qualcosa sa.
Non vorrei che i miei sospetti fossero legati ai soldi che mancano e che sono spariti, o come dicevo legata ai clienti che pagano in ritardo, quindi se è sottoposta a controllo prima o poi la GdF arriverà in azienda. Ecco perché arriverà in ritardo il pagamento del premio una tantum. Il mio responsabile d'ufficio sapeva fin dall'inizio cosa c'era sotto.
Domanda:
Arriverà al GdF in azienda?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar10D:
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 9:47 pm

Dopo controlli fatti da un consulente, i conti non quadrano, sembra in effetti che la GdF venga in visita.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Dec 27, 2012 10:00 pm

pescidoppio a écrit:Dopo controlli fatti da un consulente, i conti non quadrano, sembra in effetti che la GdF venga in visita.

Non dico che si arriverà al fallimento, ma potrebbe starci qualche licenziamento probabilmente. Se i conti non quadrano, si arriverà a soluzioni drastiche per non dire dolorose.
Saranno loro a dare dopo disposizioni su come agire e cosa fare. Nel bene o nel male, la Finanza arrivando dentro l'azienda si presume che porterà la titolare (ci metto anche il mio responsabile d'ufficio che è un responsabile amministrativo) in tribunale. Detto questo, l'azienda potrebbe rischiare grosso, per non dire grossissimo.
Una cosa del genere se posso dirtelo me lo sono immaginato, visto che in quell'azienda non sono mai venute verifiche fiscali da parte della GdF, il che faceva già capire che cose strane sotto c'erano.
A me i sogni non si realizzano, ma di cose sprecate nella vita ne ho avute parecchie.
Grazie comunque per il responso. La domanda che fine farà l'azienda te la potrei anche fare. Anche se in effetti la visita della GdF arriverà non ora, ma entro 3 mesi di sicuro dell'anno nuovo.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jan 03, 2013 10:36 am

Ciao pescidoppio. Tralasciamo un'attimo il lavoro, così vediamo se dalle due domende che ti avevo fatto arriveranno a realizzarsi. Vorrei chiederti una cosa su 3 o 4 persone che mi piacciono serve per capire soltanto. La prima persona è una mia collega di lavoro partiamo da lei.
Si chiama Valentina è una ragazza carina, ora sta con un ragazzo non si sa come andrà a finire, cioè se faranno progetti ecc...
Quello che vorrei sapere e questo:
Com'è la relazione di Valentina?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar18D:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 03, 2013 8:24 pm

Ciao Divino e buon anno,
Sei un ragazzo particolare!
Lui è l’opposto di Valentina… lui è brutto quanto lei è carina, - noioso quanto lei simpatica – impacciato quanto lei in gamba ecc…. Non credo che faranno mai dei progetti, anche perche, non sono affini.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jan 04, 2013 12:16 am

pescidoppio a écrit:Ciao Divino e buon anno,
Sei un ragazzo particolare!
Lui è l’opposto di Valentina… lui è brutto quanto lei è carina, - noioso quanto lei simpatica – impacciato quanto lei in gamba ecc…. Non credo che faranno mai dei progetti, anche perche, non sono affini.

Grazie e buon anno anche a te.
Ora ti faccio 1 altra domanda su Valentina. Mi piacerebbe averci qualcosa al di fuori del lavoro, nel senso che non devo lavorare dove sono ora. Per iniziare una semplice amicizia e si ci sarà qualcosa di occasionale si dai. Ma prima l'amicizia che conviene tra l'altro. Poi capire chi è lei e se è il caso di frequentarla. La domanda che ti faccio serve per capire se ci sarà un'amicizia se poi vedi altro ben venga.
La domanda è questa:
Ci sarà qualcosa tra me e Valentina?

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 9:34 pm

Valentina è nuovamente rappresentata dalla carta del mondo, ragazza in gamba e intelligente.
Lei occupa un posto superiore a te nell' azienda ?
Se ho capito bene, per un certo periodo, non lavorerai dove lavora lei?
Cmq, lei chiederà di te, vedo una bella amicizia tra voi, per ora...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jan 04, 2013 9:56 pm

pescidoppio a écrit:Valentina è nuovamente rappresentata dalla carta del mondo, ragazza in gamba e intelligente.
Lei occupa un posto superiore a te nell' azienda ?
Se ho capito bene, per un certo periodo, non lavorerai dove lavora lei?
Cmq, lei chiederà di te, vedo una bella amicizia tra voi, per ora...

Allora siccome abbiamo due Valentina, una è la titolare, quella a cui ti ho chiesto come va l'azienda ecc... l'altra è in un altro ufficio, ma non ha un posto superiore al mio nell'azienda.
In che senso dove non lavorerò dove sta lei, cioè vedi un cambio di lavoro per me? Fammi capire.
Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jan 07, 2013 11:25 pm

Faccio un UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN