X Pescidoppio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Pescidoppio....

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 4:46 pm

Sono io che non ho capito la tua frase : “nel senso che non devo lavorare dove sono ora”, cosa hai voluto dirmi. Poi non capisco quale Valentina ti t’interessa, la titolare o la segretaria ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Jan 08, 2013 5:22 pm

Ti spiego. Allora se dovessi avere una relazione dove lavoro, non mi piace, nel senso che una lavora da una parte e l'altra persona deve lavorare in un altro luogo non nello stesso ambiente.
Ecco perché ti dicevo non devo lavorare dove sono ora.
La titolare è sposata, a me interessa l'impiegata.
Ciao
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 5:31 pm

Credo che tu debba rifare un tiraggio chiedendo se ci sarà qualcosa tra te e Valentina l’impiegata, credo che le carte abbiano parlato di Valentina, la titolare.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Jan 08, 2013 5:50 pm

Tra me e Valentina (impiegata) ci sarà qualcosa?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar14U:
:TppfIT:

Una cosa fammi capire questa tua domanda qua sulla mia titolare. Almeno provo a capire.
pescidoppio a écrit: Se ho capito bene, per un certo periodo, non lavorerai dove lavora lei?
Cmq, lei chiederà di te, vedo una bella amicizia tra voi, per ora...

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 6:00 pm

Vi pensate, non noti i piccoli cenni. Non sai se le devi parlare oppure non, ti manca un po’ di coraggio, dovresti averlo invece.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Jan 08, 2013 8:03 pm

pescidoppio a écrit:Vi pensate, non noti i piccoli cenni. Non sai se le devi parlare oppure non, ti manca un po’ di coraggio, dovresti averlo invece.

Ok, grazie per la risposta. Caso mai quella sulla mia titolare vorrei capirci un pochettino di più, magari rivediamo.
Provato 1 anno fa tramite mail che volevo parlargli, ecco uno dei motivi per avere un contatto per parlare. Chissà anche per cambiare lavoro. Cosa che per me sarebbe una cosa ottima.
Mi sto chiedendo anche lei potrebbe venire da me e parlarmi. Secondo me è ideale lontano dai colleghi di lavoro parlargli.
Ci sarà modo di avere intimità con lei?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar08U: :Tar15D:

Potrebbe essere un modo per stare assieme e magari fare anche altro.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 09, 2013 9:20 pm

Up
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jan 11, 2013 10:28 am

Altro Ri-UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 11, 2013 10:40 am

Vedo questa Valentina molto decisa, dritta, non ha peli sulla lingua.
Prova ad avvicinarti , capirai subito le sue intenzioni.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jan 11, 2013 5:42 pm

pescidoppio a écrit:Vedo questa Valentina molto decisa, dritta, non ha peli sulla lingua.
Prova ad avvicinarti , capirai subito le sue intenzioni.

Grazie. Un po' difficilino, ma ci si può provare per vedere. Intanto provo ad immaginare cosa può succedere, non ho nulla da perdere.
Come ti dicevo ci sono 3 o 4 persone che vorrei sapere una l'abbiamo vista, questa persona qua che ti dico ora l'ho conosciuta quasi 5 anni fa. Ora ha un ragazzo, è una tipa che piace assai.
Dimenticavo visto che avevo fatto quella domanda sulla mia titolare vorrei capirci qualcosa di più dopo questa domanda che ti sto facendo su questa persona.
Però vorrei sapere questa cosa qua:
Com'è la relazione di Valeria?

:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jan 14, 2013 12:29 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Jan 15, 2013 12:44 pm

Faccio un altro UP, più che altro vorrei finire di chiedere su alcune persone dopodiché vorrei porti la domanda se cambio lavoro oppure rimarrò dove sono ora. Così mi faccio un'idea più precisa e una volta finito non ti romperò più l'anima.
Ma per farti quella domanda vorrei capire 1 attimo la mia titolare su quella domanda che avevo posto sbagliando persona.
Intanto vediamo questa di Valeria e su altre 2 o 3 persone così chiudo con quelle defintivamente, poi vorrei capire una cosa su una domanda che ho in mente, spiego la prossima volta.
Ciao.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 16, 2013 8:03 pm

Ieri mi son dimenticato di dire che avevo visto Marco, ma quando sono andato a fare la spesa per puro caso. Però non so se andarlo a trovare. Intanto vediamo quello che ti ho chiesto.
Ciao
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 8:08 pm

Dovresti fare una sola domanda, accompagnata di un tiraggio, rivolta se possibile a te. È difficile e non opportuno frugare nella vita degli altri che conosci a malapena.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 16, 2013 9:15 pm

Non so moltissimo di lei, ma diciamo che riesco a capire.
Allora dico così. Non posso dire se ci sarà qualcosa tra me e lei, magari riniziare a riavere un'amicizia.
Ci sarà modo di risentirla?

:Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar15U:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN