X Pescidoppio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Pescidoppio....

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 10:09 pm

La vedo molto intelligente, ti guarda arrivare e non si fida. Sembra che nel passato, ci sia stato dissapori o buggie tra di voi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 16, 2013 11:12 pm

pescidoppio a écrit:La vedo molto intelligente, ti guarda arrivare e non si fida. Sembra che nel passato, ci sia stato dissapori o buggie tra di voi.

Grazie. Se posso dire in una sola parola la definisco "Meteo" come il pezzo di Raf. Si ci sono stati un pochettino di dissapori questo lo posso dire.
Sul fatto che mi vede arrivare e non si fida posso capire, basta conoscersi prima direi no, anche se entrambi si sa poco.
Se dovessi farti la domanda ci sarà qualcosa tra me e lei vediamo che esce, per riniziare dico amicizia anche se ho dei dubbi.
Ci sarà qualcosa tra me e Valeria?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 6:54 pm

Tu la pensi, la desideri, ma lei, non sente più ragione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jan 17, 2013 8:07 pm

pescidoppio a écrit:Tu la pensi, la desideri, ma lei, non sente più ragione.

Grazie. Più o meno ci sarei arrivato anche io ad una cosa del genere. Di cose nel tempo ne sono cambiate, magari in futuro cambiaranno ancora. Per forza non sente più ragione ora a questo ragazzo e se lo gode. Se posso dire altro è una ragazza particolare Valeria. Lei non vuole sentire ragione a mio parere per i piccoli dissapori che abbiamo avuto. Spero che in futuro cambi.
Vorrei riproporre la domanda su Valentina (la titolare). Più che altro vorrei capire una cosa.
Lasciamo perdere il responso che mi avevi fatto 13 giorni fa. Anche se c'era la parte che è questa: Se ho capito bene, per un certo periodo, non lavorerai dove lavora lei? E solo per capire. Dico un'altra cosa è sposata con un figlio di 5 mesi.
Tra e Valentina (titolare) ci sarà qualcosa?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10D: :Tar14U:

Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 8:21 pm

Posso farti una domanda prima di leggere il tiraggio. Perché pensi che potrebbe esserci qualcosa tra te Valentina, la titolare, visto che è diventata mamma da pochi mesi!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jan 17, 2013 9:10 pm

pescidoppio a écrit:Posso farti una domanda prima di leggere il tiraggio. Perché pensi che potrebbe esserci qualcosa tra te Valentina, la titolare, visto che è diventata mamma da pochi mesi!!

Dalla domanda che mi stai ponendo, dico solo lasciamo perdere, anche perché non mi interessa se ci sarà qualcosa o no. Forse mi son fatto prendere da quella domanda che mi avevi posto. Lasciamo perdere non so neanche io perché ti ho posto la domanda, ma ci potrebbe stare l'amicizia lavorativa? Ho i miei forti dubbi, poi non capisco ad ogni domanda che faccio sembra che mi devo mettere con qualcuno per forza.
Le persone che mi interessano per ora 2 te le ho dette, ad una sapevo o per lo più mi immaginavo cosa potesse uscire anche perché era la più difficile porre la domanda. Posso dire di Cristina, una ragazza che conosco, ma non frequento abbiamo le stesse amicizie. Conosco ci siamo presentati, ma non so nulla di lei. Posso dire di Laura (non la mia collega di lavoro, precisiamo), una ragazza che conosco ecco. Posso dirti se rivedrò Bianca, Anita persone che ho conosciuto e che non vedo da oltre 1 anno. Posso dire di Jaqueline se vuole fare solo amicizia in chat è basta. Ma prima di questo il lavoro.
Comuqnue lasciamo perdere come domanda. Poteva starci l'amicizia su quel qualcosa.
Più che altro è meglio rivedere come mai non ha dato il premio una tantum e poi se cambio lavoro o no. Questo è molto più importante.
Facciamo così ti faccio la domanda sul lavoro che è meglio. Ti spiego al prossimo messaggio, chiudiamo qua su questa cosa.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jan 17, 2013 9:19 pm

Chiuso quel discorso, prendiamo dove lavoro ora. Cerco di essere sintetico. Il lavoro non mi soddisfa, come ti dicevo quest'anno niente premio una tantum, la 13ma c'è stata.
L'azienda si va, però ha dei problemini (possiamo vedere anche il motivo tanto per fami un'idea).
Mi piacerebbe cambiare lavoro ovviamente ci vuole tempo, son da parecchio tempo che ho in mente di cambiare lavoro e sono sempre più convinto. Tanto ho già poco lavoro per me e tra un po' non ne avrò proprio, anche perché bisogna trovare altro da fare in quell'azienda.
Se posso farti delle domande per capire bene, se no fa niente.
La prima è questa:
Come va l'azienda?

:Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Le altre te le anticipo salvo da riflettre su ciò che esce fuori. Non è che voglio a male la titolare. Devo capire se posso andarmene da la dove sono ora, e capire quando è il momento di andare via.
Poi come domanda possiamo vedere di nuovo: Perché non ha dato il premio una tantum? La prossima volta
Cambierò lavoro? Per finire.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jan 21, 2013 5:29 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 7:19 pm

Hai chiesto sull’azienda, giusto ? l’imperatore, è sicuramente un capo tuo, che non sta dicendo la verità per non spaventare i dipendenti. Sembra che la ditta comincia ad avere delle difficoltà nel pagare gli stipendi. Hai sentore di questo ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jan 21, 2013 8:09 pm

pescidoppio a écrit:Hai chiesto sull’azienda, giusto ? l’imperatore, è sicuramente un capo tuo, che non sta dicendo la verità per non spaventare i dipendenti. Sembra che la ditta comincia ad avere delle difficoltà nel pagare gli stipendi. Hai sentore di questo ??

SI ho chiesto sull'azienda come va. L'imperatore come capo intendi il mio responsabile d'ufficio (cioè il ragioniere contabile amministrativo) o la titolare. Io dico la titolare, anche se il ragioniere sa parecchie cose e come.
Come ti annunciavo il mese scorso la titolare non aveva dato il premio una tantum il famoso premio produzione chiamiamolo così.
Per ora non sono sicuro al 100% che non riesca a pagare gli stipendi, anche perché molte aziende pagano in ritardo e poi fa troppe giornate di formazione per clienti e non solo.
Ma questo del pagare gli stipendi è una cosa immediata o nel tempo che deve avvenire? Se è nel tempo che deve avvenire allora per l'azienda la vedo dura. Non è che magari possa arrivare a fare cassa integrazione?
Caspita di domande ne possono uscire fuori a palate su questo responso che mi hai fatto.
Bisogna ragionarci un po' di più o meglio capirci un po' di più sull'andamento dell'azienda come andrà nei prossimi mesi. I clienti sono gli stessi, mi sa che probabilmente altri clienti nuovi ne arriveranno nel corso dell'anno.
Ciao
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 23, 2013 12:57 pm

Ti ho risposto a ciò che chiedevi dimmi se va bene o no.
Ciao
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 23, 2013 1:05 pm

Il tiraggio indica un uomo, un capo, probabilmente tuo responsabile d'ufficio (cioè il ragioniere contabile amministrativo).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 23, 2013 5:37 pm

pescidoppio a écrit:Il tiraggio indica un uomo, un capo, probabilmente tuo responsabile d'ufficio (cioè il ragioniere contabile amministrativo).

Grazie. Se posso il mio responsabile d'ufficio sa parecchie cose, non per questo essendo un ragioniere contabile non dico che sa le leggi, ma quando gira su internet se le studia per applicarle.
Come ti dicevo sa parecchie cose, la titolare per ora non vuol dire niente, ma prima o poi qualcosa fuori esce quando si vedranno lo stipendio abbassare cominciano a capire che l'azienda non va bene.
Su questo tiraggio che ho fatto e che mi hai dato un resposnso poi ti farò un'altra domanda, anche perché te ne potrei fare una montagna. Fammi aspettare 2 o 3 giorni poi te la faccio.
Per ora grazie. Ma ci torno come ti dicevo tra 2 o 3 giorni, massimo venerdi o sabato ti faccio la domanda, fammi riflettere sulla domanda e poi te la pongo.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 23, 2013 5:38 pm

Però in tanto ti chiedo una cosa su una persona, questa persona la conosco si chiama Cristina, ma non ci frequentiamo. Ci siamo presentati, abbiamo amicizie in comune io non la vedo da marzo 2012 non mi sono mai fatto avanti con lei, e una ragazzia piacevolissima, ora non so se sta con il suo attuale ragazzo o è tornata single, anche perché come donna piace, ma non riesco a farmi avanti come si deve.
La domanda è questa:
Cristina è single o è ancora impegnata?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar16D:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace:
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 23, 2013 9:17 pm

Confesso che mi fai morire… :o con le tue domande…stranissime…
Dalle carte, C è triste, aveva un ragazzo che ha mandato a spigolare perché non serio. Sembra che abbia già qualcuno in vista.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN