pescidoppio a écrit:Tra te e Cristina, c’è un uomo, il quale ti bloccherebbe.
Non muoio ancora stasera!!! cosi ti faccio io una domanda. Perché non chiedi invece ai tarocchi il perché temi d’incontrare le ragazze. Cerca di analizzare te stesso in modo di capire e sentire dove ti senti maggiormente frenato, poi chiedi alla carte la provenienza di questo blocco. Questo sarebbe un vero aiuto
Beh mi fai capire che Cristina declina l'amicizia e giusto che sia così. Se deve andare così, mica posso insistere per avere la sua amicizia, anche se abbiamo alcune amicizie in comune. Se l'avessi ottenuta non so come sarebbe andata il dopo. Però non capisco perché quel ragazzo mi dovrebbe bloccare per esempio, io a Cristina non gli ho fatto niente. Magari ha paura che gliela rubo? Anche se come donna mi piace.
Non temo di incontrare le ragazze, caso mai è il dopo, cioè se vogliono fare amicizia ed il resto, non posso mica insistere su una cosa per volerla a tutti i costi.
So dov'è che mi blocco. Anche se faccio una domanda su questo non è che risolva chissà che cosa.
Volendo ti posso dire che mi piacerebbe rivedere altre persone che però non hanno interesse nel vedere me. Anche se queste persone che conosco alcune le ho su fb.
Per esempio mi è capitato qualche anno fa di voler conoscere una ragazza e questa ragazza mi disse: se esco con te non mi diverto. Mi ha fatto capire che come persona non gli interessavo, nonostante che l'abbia conosciuta in chat, sa chi sono io ed io so chi è lei, neanche solo per presentarci e vederci.
Se ti chiedo di Anita (ragazza universitaria) che ha il ragazzo, che poi questo ragazzo non sta qua dove studia lei. Son sicuro che non ha interesse nel rivedermi per esempio, o iniziarci ad averci amicizia.
Tra l'altro l'ho conosciuta grazie ad un mio amico una sera.
Posso chiederti di Alessandra, ragazza anche essa universitaria, single pare perché non so ora se è single o impegnata. Sa chi sono io e io so chi è lei, ci manca solo che ci presentiamo di persona, son sicuro che non ha interesse nel vedermi.
Stessa cosa posso dirti di Bianca l'ho su fb fatta di nuovo richiesta per avere la sua amicizia, ma non accettata ancora, si vede che non ha interesse nel rivedermi e di non sentirmi, però non so il perché. Magari non sono persona da frequentare pensa lei, secondo me forse ha ragione, dico forse.
Vedi non temo di incontrare le ragazze, caso mai se vado a genio a loro oppure no.
Se vuoi ti chiedo di Bianca che è la più semplice secondo me.
E ti dico:
Come mai Bianca non mi accetta su fb?
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa