X Pescidoppio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Pescidoppio....

Messagepar Divino » Wed Jan 23, 2013 10:39 pm

pescidoppio a écrit:Confesso che mi fai morire… :o con le tue domande…stranissime…
Dalle carte, C è triste, aveva un ragazzo che ha mandato a spigolare perché non serio. Sembra che abbia già qualcuno in vista.

Ma sono strano anche io... Diciamo che ti posso dire, le persone che cito sono persone che in realtà ho visto eccetto Valeria conosciuta in chat.
Almeno le due persone a cui ho chiesto e sono vicine sono persone che posso frequentare chissà.
Su Cristina dici sembra, sapevo che aveva un ragazzo, però non l'ho mai visto, anche perché non la vedo da marzo 2012. Avevo la possibilità di cercare di conoscerla, ma non ho avuto il coraggio.
Se dovessi chiederti se ci sarà amicizia tra me e Cristina chissà cosa esce fuori. Ma tanto so che non ci riuscirò quindi...
Mi raccomando non morire se no mi rimani sulla coscienza.
Ci sarà qualcosa tra me e Cristina? Ossia amicizia.

:Tar00U: :Tar04U: :Tar21U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jan 28, 2013 5:23 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 5:38 pm

Tra te e Cristina, c’è un uomo, il quale ti bloccherebbe.
Non muoio ancora stasera!!! cosi ti faccio io una domanda. Perché non chiedi invece ai tarocchi il perché temi d’incontrare le ragazze. Cerca di analizzare te stesso in modo di capire e sentire dove ti senti maggiormente frenato, poi chiedi alla carte la provenienza di questo blocco. Questo sarebbe un vero aiuto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jan 28, 2013 8:14 pm

pescidoppio a écrit:Tra te e Cristina, c’è un uomo, il quale ti bloccherebbe.
Non muoio ancora stasera!!! cosi ti faccio io una domanda. Perché non chiedi invece ai tarocchi il perché temi d’incontrare le ragazze. Cerca di analizzare te stesso in modo di capire e sentire dove ti senti maggiormente frenato, poi chiedi alla carte la provenienza di questo blocco. Questo sarebbe un vero aiuto

Beh mi fai capire che Cristina declina l'amicizia e giusto che sia così. Se deve andare così, mica posso insistere per avere la sua amicizia, anche se abbiamo alcune amicizie in comune. Se l'avessi ottenuta non so come sarebbe andata il dopo. Però non capisco perché quel ragazzo mi dovrebbe bloccare per esempio, io a Cristina non gli ho fatto niente. Magari ha paura che gliela rubo? Anche se come donna mi piace.
Non temo di incontrare le ragazze, caso mai è il dopo, cioè se vogliono fare amicizia ed il resto, non posso mica insistere su una cosa per volerla a tutti i costi.
So dov'è che mi blocco. Anche se faccio una domanda su questo non è che risolva chissà che cosa.
Volendo ti posso dire che mi piacerebbe rivedere altre persone che però non hanno interesse nel vedere me. Anche se queste persone che conosco alcune le ho su fb.
Per esempio mi è capitato qualche anno fa di voler conoscere una ragazza e questa ragazza mi disse: se esco con te non mi diverto. Mi ha fatto capire che come persona non gli interessavo, nonostante che l'abbia conosciuta in chat, sa chi sono io ed io so chi è lei, neanche solo per presentarci e vederci.
Se ti chiedo di Anita (ragazza universitaria) che ha il ragazzo, che poi questo ragazzo non sta qua dove studia lei. Son sicuro che non ha interesse nel rivedermi per esempio, o iniziarci ad averci amicizia.
Tra l'altro l'ho conosciuta grazie ad un mio amico una sera.
Posso chiederti di Alessandra, ragazza anche essa universitaria, single pare perché non so ora se è single o impegnata. Sa chi sono io e io so chi è lei, ci manca solo che ci presentiamo di persona, son sicuro che non ha interesse nel vedermi.
Stessa cosa posso dirti di Bianca l'ho su fb fatta di nuovo richiesta per avere la sua amicizia, ma non accettata ancora, si vede che non ha interesse nel rivedermi e di non sentirmi, però non so il perché. Magari non sono persona da frequentare pensa lei, secondo me forse ha ragione, dico forse.
Vedi non temo di incontrare le ragazze, caso mai se vado a genio a loro oppure no.
Se vuoi ti chiedo di Bianca che è la più semplice secondo me.
E ti dico:
Come mai Bianca non mi accetta su fb?

:Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar20D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jan 30, 2013 5:36 pm

Divino a écrit:Come mai Bianca non mi accetta su fb?

:Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar20D: :Tar10D:

Ciao e grazie
Divino

Faccio un UP ed in più debbo dire che come domanda l'ho pure sbagliata, era meglio che dicevo così: Come mai Bianca non mi riaccetta su fb?

pescidoppio a écrit:Hai chiesto sull’azienda, giusto ? l’imperatore, è sicuramente un capo tuo, che non sta dicendo la verità per non spaventare i dipendenti. Sembra che la ditta comincia ad avere delle difficoltà nel pagare gli stipendi. Hai sentore di questo ??

Invece per quest'altro ti posso confermare che il ragioniere (ossia il mio responsabile d'ufficio) abbia chiesto un fido in banca, non credo che glielo danno subito, di anomalie ce n'è sono e come. In più ci sono clienti che non pagano, il motivo è questo per la quale non ha soldi per pagare gli stipendi. Prima o poi se ne accorgeranno i dipendenti (ossia i colleghi) che lo stipendio diminuisce e capiranno che l'azienda non va bene.
A mio avviso probabilmente anche il ragioniere qualcosa combina, ma bisogna vedere e fare una domanda per vedere se è così o no.
Che poi spaventare i dipendenti da cosa, per via mancano soldi? Beh ritorneranno prima o poi i soldi. Comunque ripeto per me è un po' difficile che diano subito il fido le banche. Serve per avere almeno gli stipendi per questo 2013. Recuperare i restanti dei soldi c'è solo Equitalia tramite Tribunale. Son più convinto che forse la GdF arriverà in azienda.
Oltre a quella domanda ti faccio anche questa ovviamente cerco di farla più precisa che posso, se escono troppe carte abbandono.

Il mio responsabile d'uffcio ci sa fare come ragioniere amministrativo?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar06D: :Tar19U:

Poi dopo il responso ti chiederò se la banca accetterà la proposta per avere il fido.
Ciao e grazie.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jan 31, 2013 5:40 pm

UP
Aggiungo qualcos'altro. Non solo sta chiedendo un fido, per di più una società di recupero crediti ci sta chiedendo se vogliamo essere suoi clienti. Già una volta ci ha chiamati, oggi di nuovo. Di fatti il mio responsabile d'ufficio pare e dico pare che forse voglia accettare, io dal canto mio accetterei immediatamente, poi avere questa società conviene e come se conviene. Oltre tutto ci son clienti devono pagarci anche. Tra l'altro ha lasciato i suoi contatti e non quelli dell'azienda pensa un po'.
Se potessi alla titolare l'aiuterei, ma siccome non posso si dovrà arrangiare.
Ma visto che vanno le cose, per me sta arrivando il momento di cambiare lavoro, non dico mestiere anche se mi piacerebbe, ma cambiare lavoro sì e come. Di fatti oltre alla domanda sul mio responsabile e poi sulla domanda che ti farò se la banca accetta il fido, ti faccio la domanda se cambierò lavoro.
Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Feb 01, 2013 5:34 pm

Ri-UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 04, 2013 12:55 pm

Faccio un altro UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 7:18 pm

il mio responsabile d'ufficio ci sa fare come ragioniere amministrativo?
Sa come fare per eliminare i superflue, sa valutare se le scelte sono mirate oppure no. Gli acquisti folle o non necessarie, le eliminano. È oculato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 04, 2013 7:33 pm

pescidoppio a écrit:il mio responsabile d'ufficio ci sa fare come ragioniere amministrativo?
Sa come fare per eliminare i superflue, sa valutare se le scelte sono mirate oppure no. Gli acquisti folle o non necessarie, le eliminano. È oculato.

Capito, grazie. Ecco uno dei motivi per la quale fa anche parecchi straordinari. E' possibile che può anche sbagliare oppure è proprio così oculato al massimo. Visto che sa valutare le scelte, elimina il superfluo, suglia acquisti folli o quelli non necessari li elimina lo vedo con i miei occhi questa cosa qua. Ma a livello che fa contabilità è la cosa strana.
Dire se fa qualcosa di strano, cosa che ora non so come spiegare ecco.
Ora ti chiedo questo:
La banca darà il fido?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar15U:
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 7:41 pm

La richiesta viene respinta. Ma tu come sai che l’azienda ha chiesto un fido ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 04, 2013 8:12 pm

pescidoppio a écrit:La richiesta viene respinta. Ma tu come sai che l’azienda ha chiesto un fido ??

Eheh.. spiego veloce. Io non lo sapevo, me l'ha detto il mio collega di lavoro, che il ragioniere contabile amministrativo ossia il mio responsabile ha chiesto un fido in banca. E' da lì mi ha detto che non c'erano soldi per gli stipendi. Non perché quando ho fatto domanda come andava l'azienda mi avevi detto che non aveva i soldi per pagare gli stipendi. Ecco poi il motivo per la quale ho fatto la domanda se ci sa fare come ragioniere amministrativo.
Rinnovo, lui vede dal bilancio e capisce se l'azienda va bene o no, ma anche se i clienti pagano. Perché ci son clienti che non pagano e poi come ti ho detto c'è una societa di riscossioni che ci sta proponendo di diventare clienti, e una delle migliori società in Italia e in Europa, da quello che ho letto su internet, che poi la chiamata lo presa io e glielo passata al mio responsabile.
Ti ho fatto quella domanda perché almeno lo stipendio lo voglio avere non perché ha chiesto il fido ecc... Non solo io, prima o poi i colleghi se ne accorgeranno che lo stipendio diminuirà, spero di no. Piuttosto meglio recuperare soldi cosa che conviene al 100%.
Se ti dico questa come domanda quella che interessa parecchio a me, perché ora ho capito un po' come vanno le cose in quell'azienda, già mi basta subire le lamentele dei clienti ecc...
Se devi dirmi qualcos altro son qua, basta che mi chiedi. Non è che sto facendo l'investigatore che sia chiaro, lasciamolo ai Finanzieri fare quel mestiere anche se è parecchio interessante.
Mi stai dando una mano e te ne ringrazio. Io alla titolare l'aiuterei volentieri, ma come ti ho detto dovrà arrangiarsi da sola con gli altri eredi dell'azienda.
Cambierò lavoro?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar02U:

Poi ti spiego il motivo perché voglio cambiare lavoro, vediamo cosa dice il tiraggio.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 8:18 pm

Non so di cosa si tratti, ma la luna indica un cambiamento di società in un'altra città. C’entra il mondo femminile, potresti firmare un contratto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 04, 2013 8:25 pm

pescidoppio a écrit:Non so di cosa si tratti, ma la luna indica un cambiamento di società in un'altra città. C’entra il mondo femminile, potresti firmare un contratto.

Cambiamento di città cioè potrebbe essere nel capoluogo? Si riesce a capire?
Sarò cotonato di donne magari, visto che c'entra il mondo femminile, quindi potrei firmare un contratto. Se qualora non avvenisse, che succederebbe? Ovviamente starò dove sono, ovvio. Ma voglio cambiare, quella società dove sto ora non piace e poi troppe rogne, le lascio agli altri. Se dovevo cercare rogne un bel mestiere era o fare l'Ufficiale dei CC o lavorare in tribunale che figata sarebbe stato. Ma devo accettare la realtà.
Possiamo vedere cosa si tratta? Dimmi te. Poi ultime due cose, ma stavolta veramente poi basta, non ti romperò più l'anima. Credo di essere arrivato a capire un bel po' di cose sulla mia azienda che è già troppo, anche se so che più avanti ci saranno problemi anzi già ci sono e come.

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 8:32 pm

Ma hai fatto una domanda per un nuovo lavoro, o era soltanto per vedere cosa dicono i tarocchi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN