X Pescidoppio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Pescidoppio....

Messagepar Divino » Tue Feb 05, 2013 12:57 pm

Domanda per il nuovo lavoro. Se era per vedere cosa dicono i tarocchi sarebbe una cosa assurda. Non sono mai riuscito a concretizzare l'ultima parte di cosa dicono i tarocchi e non so neanche il perché, forse probabilmente e che non ci credevo allora ho sempre abbandonato o perché penso sempre di cambiare ed alla fine non ci riesco quindi abbandono di mia spontanea volontà, anche se ho voglia di cambiare lavoro. Vorrei capire come mai il perché non riesco a concretizzare sempre l'ultima parte cioè quella del futuro.
Una di queste e che quando vedo le inserzioni di lavoro o concorsi mi convinco che non ce la faccio. Allora abbandono.
Ecco perché ti chiedevo se potevo fare la domanda su cosa si tratta e se era il capoluogo di provincia. Essendo ora nella 2° città più grande della provincia mi fai capire il capoluogo a me. Poi mi fai capire c'entra il mondo femminile, non vorrei che siano quel tipo di lavoro tipo scuola materna ecc.. Odio quel tipo di lavoro lo confesso.
Eccoti spiegato.
Fammi sapere
Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Feb 06, 2013 12:55 pm

Ciao Pescidoppio, spero di essere stato chiaro in quello che ho scritto se vuoi sapere altro son qua, sono disponibile. A parte che riguarda me se per davvero riesco o no cambiare lavoro, ma dipende solo da me.
Perché non sono mai riuscito a concretizzare o a capire se quel lavoro conviene o no, ecco perché ti avevo posto quella domanda di sapere cosa si tratta, nel firmare il contratto avevi detto potresti, ma anche no, ecco.
Una cosa a riguardo dove lavoro, un cliente che era in debito con noi, ci paga finalmente. Almeno uno la titolare è riuscita ad avere quel poco di soldi che mancava al fatturato 2012. Adesso bisogna aspettare i restanti clienti se ci pagano. A mio avviso la società di recupero crediti che ci ha chiamato conviene farseli clienti almeno sappiamo che i restanti dei soldi ritornano all'azienda. Ma questo devono farlo subito, anche se non spetta a me decidere, ma alla titolare ed al mio responsabile d'ufficio. Sono persone toste.
Qui basta che mi fai sapere almeno provo a capire un po' di più perché non riesco a concretizzare.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Feb 06, 2013 1:01 pm

Invece qua volevo chiederti questo.
Vorrei sapere se questa volta il cugino di mia madre essendo un'ufficiale superiore questa volta andrà in pensione o continuerà. Lui ci ha detto che non vede l'ora di andare in pensione. Ma aspetta la promozione a Tenente Colonnello che dovrebbe essere nei prossimi mesi, per poi andare proprio in pensione. Siccome il Comando Generale cerca sempre di trattenere gli ufficiali più che possono, sopratutto i migliori per via che mancano proprio funzionari soprattutto Sottotenenti e Tenenti. Invece se non dovesse andarci, continuerà con grado di Tenente Colonnello e forse dico forse potrebbe arrivare a Colonnello ossia diventare Primo Dirigente. Di fatti so quasi tutto di quello che ha fatto fino ad ora da Carabiniere fino a quasi Tenente Colonnello, dico quasi perchè non so tutto. A parte che mi ha sempre affascinato quel tipo di mestiere.
La domanda è questa:
E. andrà in pensione quest'anno o continuerà?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar16U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 11, 2013 8:08 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Feb 14, 2013 12:47 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 18, 2013 12:45 pm

Up
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Feb 20, 2013 5:34 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Feb 21, 2013 12:58 pm

Ciao Pescidoppio, vorrei che mi aiutassi 1 attimo, riguarda sempre dove lavoro, purtroppo in questi 2 giorni passati, ci son stati problemi. I problemi come al solito, me li creano gli altri ossia i colleghi dove le lamentele invece di arrivare a loro arrivano a me, in alcuni casi minacciano per giunta. Ora sono veramente stanco di subire per gli altri, se c'è gente che riattacca, occupa il telefono ecc..
A questo punto ne ho fatto presente all'assistente della titolare di questi problemi e non sono problemi recenti, che sono iniziati l'altro giorno, questi problemi ci son da sempre. L'assistente della titolare mi fa scrivi una mail alla direzione, cosa che ancora non ho fatto, poi ieri ad un collega (responsabile dell'ufficio) gli ho detto cosa ha fatto il suo collaboratore, io gli ho detto come stanno le cose lui mi ha dato ragione, in più gli ho detto farò una mail di lamentela alla direzione, mi fa falla così si renderanno conto quelli della direzione cosa sta succedendo.
Su ciò che sta succedendo a mio avviso qualche querela ci starebbe e come, ma su questo vorrei chiedere parere al mio amico Marco (Maresciallo della GdF), perché una querela non si fa su 2 piedi e poi bisogna essere sicuri su ciò che dici, perché ci si può pure rimettere.
Cambiare lavoro conviene sempre di più, ma con sta crisi che c'è in giro, trovarlo è un bel po' difficile.
Infine mi piacerebbe sare anche l'altra domanda che ho fatto 2 settimane oltre a queste che ti pongo ora.

I problemi l'azienda li risorlverà o no?

:Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar12D: :Tar07U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Feb 22, 2013 7:18 pm

Up
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Mar 01, 2013 5:45 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 06, 2013 11:30 am

Ciao pescidoppio, senti vorrei riproporti questa domanda che ho messo nel quote ovviamente viso che è un mese ed è vecchia. In più rifaccio il tiraggio. Poi mi piacerebbe vedere cosa esce nella domanda questa del quote
Divino a écrit:I problemi l'azienda li risorlverà o no?

Intanto ti metto questa che vedi qua sotto che è li da 1 mese, ed oggi la ripropongo.

Divino a écrit:E. andrà in pensione quest'anno o continuerà?

E. andrà in pensione quest'anno o continuerà?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar15D:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 13, 2013 1:02 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN