X Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 05, 2013 7:45 am

Riavvicinamento?
In queste tre carte nessuna donna è raffigurata ma soltanto l’immagine del padre e dell’amore per i sui figli. Purtroppo Teddy direi di no.
Una mail?
La tua idea viene accolta capovolta e il diavolo ci dice di rimanere fermi. Nel tiraggio di nuovo tre carte parlano di figli. Se vogliano leggere la stesura in un altro modo, possiamo vedere che l’unica donna (l’imperatrice) del tiraggio è capovolta in mezzo a carte dritte che rappresentano bambini. La donna per lui e in questo momento non ha spazio, come scritto prima i figli dominano la situazione.
Teddy, anche se difficile, meglio tagliare piuttosto che trascinare la storia all’infinito senza ma ricevere l’amore giusto meriti.
Sole, aspetto tuo comento, un abbraccio a tutte due, buona giornata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 05, 2013 11:29 am

ciao a tutte e due
io sinceramente per l'ultimo tiraggio le avrei detto di osare con la sua idea e ricercare il contatto, una qualche forma di comunicazione. Avrei interpretato il diavolo come osare a fare cose che a condizioni normali non faremmo.
si vede che ho molto da imparare...!
cara pescidoppio Cosa mi sfugge? cosa non sto considerando? mi puoi aiutare?

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 05, 2013 12:18 pm

Buongiorno Sole, la tua considerazione è giusta ma secondo me non quadra completamente. Ti do la mia interpretazione ma non significhi che sia quella giusta. La mia lettura è fatta un po’ di intuizione, un po’ in relazione con quello che dice la consultante e la stesure delle carte del ultimo tiraggio ma anche di quelli precedenti. È un mix.
Teddy dice che non lo sente da parecchio tempo malgrado suo tentativo su fb, questo ci porta subito a un non desiderio di riallacciare. Poi il tiraggio precedente parla di umo felice e completo con i suoi figli.
In questo ultimo tiraggio, non vedo nessuna presenza di un uomo che aspetta una mail o messaggio. L’uomo non c’è!!! I personaggi in evidenza sono solamente bambini (RDF – diavolini – sole) perciò i bambini predominano il tiraggio. L’imperatrice ossia Teddy è capovolta, ma soprattutto non è Teddy ma la sua idea d’inviare un messaggio che è capovolta, il diavolo in soluzione ci dice di stare fermi, il diavolo non si muove, è statico è privo di emozione, quello che deve essere Teddy. Poi le quattro carte hanno in comune l’acqua, ossia il sentimento. L’imperatrice è purificarsi (inviando un messaggio ad esempio la farebbe sentire meglio) ma la carte è capovolta, allora è meglio non inviarlo, (diversamente la sua idea sarebbe uscita dritte, perché buona), l’acqua del diavolo è ferma ossia priva di sentimenti, perciò Teddy deve essere senza sentimenti. Se mai sarà lui a riprendere contato e questo lo vediamo nella carta del soleil.
Cosi, a occhio, vedendo il tiraggio, l’imperatrice sembra un personaggio troppo ingombrante, inadeguato, fuori Lugo rispetto agli altri anche perché è l’unica carta capovolta.
Ora è cosi, tra un mese o due magari la situazione cambierà. Non dimentichiamo che siamo nel periodo delle vacanza scolastiche e tutto ciò incide sulle situazioni amorose, questi uomini non sanno gestire tante situazioni insieme :mrgreen: .
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Fri Jul 05, 2013 2:04 pm

Allora devo starmene buona buona al mio posto se ho ben capito,ma devo dire che anche il mio intuito mi suggeriva questo.
E' meglio non forzare i tempi e vedere cosa succederà in futuro.
Lo so che posso sembrare insistente e cocciuta,ma vorrei chiedere un ultima cosa alle lame,portate pazienza Pescidoppio e Sole :oops:. Gli è rimasto un bel ricordo di me,e qualche volta le torno in mente? se la risposta è positiva,continuo a sognare e sperare un po!
Ciao e grazie
:Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar05U: :Tar20U:
:TppfIT:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jul 06, 2013 2:27 pm

Hai fatto bene di fare questa domanda! Ha dei bei ricordi ed è come se tu le tenessi caldo al cuore nonostante non comunicate ora. In questo momento appare sempre come padre e capo famiglia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 06, 2013 5:41 pm

pescidoppio a écrit:Buongiorno Sole, la tua considerazione è giusta ma secondo me non quadra completamente. Ti do la mia interpretazione ma non significhi che sia quella giusta. La mia lettura è fatta un po’ di intuizione, un po’ in relazione con quello che dice la consultante e la stesure delle carte del ultimo tiraggio ma anche di quelli precedenti. È un mix.
Teddy dice che non lo sente da parecchio tempo malgrado suo tentativo su fb, questo ci porta subito a un non desiderio di riallacciare. Poi il tiraggio precedente parla di umo felice e completo con i suoi figli.
In questo ultimo tiraggio, non vedo nessuna presenza di un uomo che aspetta una mail o messaggio. L’uomo non c’è!!! I personaggi in evidenza sono solamente bambini (RDF – diavolini – sole) perciò i bambini predominano il tiraggio. L’imperatrice ossia Teddy è capovolta, ma soprattutto non è Teddy ma la sua idea d’inviare un messaggio che è capovolta, il diavolo in soluzione ci dice di stare fermi, il diavolo non si muove, è statico è privo di emozione, quello che deve essere Teddy. Poi le quattro carte hanno in comune l’acqua, ossia il sentimento. L’imperatrice è purificarsi (inviando un messaggio ad esempio la farebbe sentire meglio) ma la carte è capovolta, allora è meglio non inviarlo, (diversamente la sua idea sarebbe uscita dritte, perché buona), l’acqua del diavolo è ferma ossia priva di sentimenti, perciò Teddy deve essere senza sentimenti. Se mai sarà lui a riprendere contato e questo lo vediamo nella carta del soleil.
Cosi, a occhio, vedendo il tiraggio, l’imperatrice sembra un personaggio troppo ingombrante, inadeguato, fuori Lugo rispetto agli altri anche perché è l’unica carta capovolta.
Ora è cosi, tra un mese o due magari la situazione cambierà. Non dimentichiamo che siamo nel periodo delle vacanza scolastiche e tutto ciò incide sulle situazioni amorose, questi uomini non sanno gestire tante situazioni insieme :mrgreen: .

cara pescidoppio, ti ringrazio per le tue delucidazioni, io sinceramente non ho collegato i vari tiraggi, mi ero soffermata su quello dove Teddy chiedeva se faceva bene a mandargli una email... e ti spiego come ero arrivata a quella conclusione : io avevo interpretato l'imperatrice rov, come una sua indecisione, se era favorevole o no questo pensiero di mandare un messaggio... ecco perchè ero arrivata a quella conclusione di metterla in pratica ... con il diavolo in soluzione.
sei stata gentilissima e grazie di nuovo per il tua spiegazione! mi sei stata di aiuto!
un caro saluto a tutte e due!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Tue Oct 01, 2013 8:44 am

Ciao cara Pescidoppio,ben tornata!! Spero che vada tutto bene e che continueremo a leggerti con piacere :D .
Io sono di nuovo qua con il pensiero rivolto al solito mio amico... :wink: sono passati alcuni mesi e forse saranno cambiate alcune cose? mah chissà,non ho più sue notizie,io sono stata ferma come consigliavano i Tarot
pescidoppio a écrit:Riavvicinamento?
In queste tre carte nessuna donna è raffigurata ma soltanto l’immagine del padre e dell’amore per i sui figli. Purtroppo Teddy direi di no.
Una mail?
La tua idea viene accolta capovolta e il diavolo ci dice di rimanere fermi.

Ora potrebbe esserci la possibilità di rivederci ,la mia domanda infatti è se finalmente avremmo modo di incontrarci io e xxxxx?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar12D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Ciao e grazie Pescidoppio che sei tornata nel forum
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Tue Oct 01, 2013 1:47 pm

Scusami Pescidoppio,avevo aperto anche un altro post qualche giorno fa,te lo riporto qua,se hai voglia di dargli un occhiata saresti gentile.
Ciao :)
Messaggioda teddy55 » ven set 27, 2013 8:20 pm

mi pensa qualche volta? si ricorda ancora di me?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar09U:
teddy55

teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Wed Oct 02, 2013 8:50 pm

ciao pescidoppio
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Fri Oct 04, 2013 2:05 pm

tiro su :roll:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Tue Oct 08, 2013 10:24 pm

Cara Pescidoppio è scritto nel destino che io e XXXX ci rincontreremo? Posso sperare di rivederlo?

Grazie cara,ti prego rispondimi :? .....
:Tar12U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar15D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Fri Oct 11, 2013 4:10 pm

tiro su...Pescidoppio ci sei? :oops:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Fri Oct 11, 2013 11:48 pm

ciao Pescidoppio,ho saputo oggi che forse questo amico di cui ti parlo è stato trasferito per lavoro;dato che non mi fido molto della fonte da cui proviene questa notizia,cosa vedono i tarocchi?
è stato trasferito per lavoro fuori città XXXXXX?
:Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar21U:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Wed Oct 16, 2013 6:26 pm

Ciao Pescidoppio,spero tu stia ancora frequentando il forum perchè mi è venuta in mente finalmente la domanda da fare,che avrei dovuto formularla da subito.
Quando frequentavo il mio amico di cui parlo nei post precedenti,era evidente che io gli interessavo,lo attraevo,gli sguardi non mentono mai,a differenza delle parole,quindi quando ci siamo allontanati,io ho cercato di instaurare un rapporto che esulasse dall'ambito in cui operavamo insieme,perchè volevo ,primo ,conoscerlo meglio,secondo,mi spiaceva tantissimo perderlo di vista,volevo rimanere in contatto con lui,anche solo per amicizia,e così ho fatto,mandandole mail e due messaggi su FB,non ricevendo però mai risposta.
Ecco la mia domanda è quindi la seguente;per quale motivo sono stata respinta dal mio amico,perchè ? perchè non ha voluto approfondire il rapporto con me?(Pescidoppio non vorrei essere fraintesa,per me bastava anche solo una bella amicizia,davvero) :wink:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar02U:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI