X Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Pescidoppio

Messagepar teddy55 » Sun Jun 30, 2013 11:33 pm

Riallaccerò i rapporti con xxxxx?è parecchio tempo che non ho sue notizie.
XXXX è un uomo. Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar12U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 8:32 pm

Vedo un uomo che gira le spalle ad un intesa che si era creata al passato. Poi questo uomo ha trovato la forza e il coraggio di troncare il legame. Mi viene che la decisone che ha preso è stata molto molto dura, drastica..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Tue Jul 02, 2013 10:14 am

Si mi sa che è proprio così,lui ha voluto tagliare quest'inizio d'intesa che si era venuta a creare tra noi,per molte paure legate alla sua situazione e alla mia.Siamo tutte e due sposati con figli e persone non più giovanissime!!!
Credo che tra di noi sarebbe nato qualcosa di bello.......ora chiedo ai tarocchi se qualche volta mi pensa con affetto....

:Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar15U:
:TppfIT: Direi che con affetto non sembra......o le diable è tentazione?

Grazie per le tue risposte

Teddy
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Tue Jul 02, 2013 5:32 pm

Perchè xxxxxx ha voluto dare un taglio così drastico a questa intesa che si era creata fra di noi?

:Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar18U:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 02, 2013 7:57 pm

Mi viene da pensare che all’origine del tronco c’è lo zampino di sua moglie. Già nel primo tiraggio la presenza della moglie era apparsa ed è lei ad averlo costretto. Per qualche motivo è venuta a sapere di voi. Lui e sua moglie appaiono come una coppia oramai priva d’interazione e lui pensa alla trasgressione che poteva avere con te.
Nel ultimo tiraggio si vede tu nella carta del mondo con il pensiero sempre rivolto verso di lui e cerchi di capire il perché del cambiamento di situazione mente lui ricordo con piacere vostri incontri.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 8:17 am

teddy55 a écrit:Riallaccerò i rapporti con xxxxx?è parecchio tempo che non ho sue notizie.
XXXX è un uomo. Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar12U: :Tar16U:

buongiorno a tutte e due... scusatemi ... ma volevo fare una domanda a teddy, è vero che non hai da parecchio tempo sue notizie... ma tu nel frattempo sei rimasta ferma, bloccata, non hai fatto niente intenso per riallacciare il rapporto con lui?
nelle carte di base abbiamo imperatore rov , che è lui, l'appeso per esclusione sei tu, e carta ambiente è casa dio ... ecco perchè mi è venuto da chiederti in questo frangente, di fronte a questa situazione tu come ti sei comportata... aspetti passivamente?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Wed Jul 03, 2013 2:59 pm

Ciao sole,si ora sono qua ferma come dici tu,ma solo perchè io qualche tempo fa ho cercato di riallacciare la comunicazione con messaggio su fb(non ci siamo scambiati i numeri di cellulare!)ma,purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta da parte sua,allora mi sono diciamo così un po'risentita,mi sono irrigidita,come le pendu....mi sento proprio così,come lui e quindi non so più come agire.
Da una parte vorrei farmi di nuovo viva,magari anche con una mail,ma dall'altra l'orgoglio e il timore di rendermi ridicola mi trattengono.
Se ritenete il caso provo a chiedere consiglio ai tarot.
Sole mi spieghi la casa dio come carta ambiente,cosa vuol dire,grazie.

Pescidoppio,è vero che la moglie lo tiene parecchio in pugno,non so se fa leva sugl'interessi o i figli.Fatto sta che un giorno che c'era pure lei in un incontro d'animazione,dove non aveva mai partecipato, mi ha dato l'impressione che fosse venuta a controllare,e lui era talmente imbarazzato da non rivolgermi quasi la parola!!! Quelle situazioni assurde con comportamenti adolescienziali...come lei si allontanava,lui si avvicinava a parlarmi,e poi di nuovo indifferenza.
In quell'occasione,ho avuto proprio la sensazione che lui teme la moglie e ne è succube.
pescidoppio a écrit: Lui e sua moglie appaiono come una coppia oramai priva d’interazione e
infatti a quanto so,da voci ,si sono separati,o lo stanno facendo in questo periodo.

Vi saluto caramente Pescidoppio e Sole.

Teddy
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 04, 2013 7:28 am

ciao Teddy e Pescidoppio,
il tiraggio si apre con il sole, rappresenta l'intesa che si era creata nel passato, e la casa dio è posta al futuro , come ben sai parlano di gioia , e il rapporto potrebbe essere ripristinato, ora è vero che tutte e due siete rov, lui magari nel passato ha deciso di stare fermo, per sue questioni, come ha detto pescidoppio, e su di te anche se non è carta soluzione , abbiamo l'arcano senza nome che in qualche modo invita a liberarsi del tuo timore di essere rifiutata , alla fine abbiamo l'innamorato che parla di comunicazione ... per me faresti bene a mandargli un altro messaggio di saluto.

che ne pensate?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 04, 2013 9:26 am

Buongiorno a tutte due,
La casa dio in questo contesto, secondo me, rappresenta i figli. La scelta fatta è in relazione ai figli, forse la moglie le ricatta.
Sarebbe opportuno rifare un altro tiraggio richiedendo se ci sarà un ravvicinamento, ma la domande deve essere formulato da te Teddy con le tue parole.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 04, 2013 10:24 am

ciao cara/o pescidoppio,
quindi con il tiraggio fatto da Teddy e la domanda posta non si può dire che ci può essere un riallacciare la comunicazione?
ti seguo molto nelle tue interpretazioni e ti ammiro, la mia è una richiesta perchè sono solo agli inizi...e data la tua esperienza mi puoi essere di aiuto.

ti ringrazio di cuore
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 04, 2013 11:00 am

Ciao Cara Sole, grazie per la tua ammirazione, non so se la merito, ma cmq grazie, i complimenti fanno sempre piacere e rincuorano. Con tanta pratica le letture diventano sempre più chiare, cerco di essere molto molto obiettivA tenendo sempre conto di tutti gli insegnamenti della scuola Camoin. Questo tiraggio alle estremità parla di bambini, ragioni per cui penso che i bambini sono predominanti. Non è sempre facile, a volte lascio da parte un tiraggio perché non ne capisco il messaggio, poi ritorno dopo due ore o più…
un abbraccio, ti invito a partecipare alle mie letture, a volte mi sfuggono particolare...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jul 04, 2013 11:15 am

ciao cara pescidoppio, grazie per avermi risposto lo avevo notato anch'io la presenza dei bambini , e tra l'altro anche l'arcano dell'innamorato fa riferimento ai bambini... però è anche vero che ci sono tre arcani che fanno riferimento alla comunicazione, alla parola, ecco perchè mi ero soffermata su questo.

grazie di nuovo e sappi che ti seguo... leggo molti dei tuoi post, in questo mi sono permessa di intervenire perchè ho fatto delle letture a teddy e ci conosciamo.

un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 04, 2013 11:36 am

Si il sole la force e l’innamorato fanno riferimento alla parola, ma il sole e la force appartengono al passato mentre l’appeso l’arcano 13 al presente indicano il silenzio. Poi la forza e le due lame IMPONGONO una scelta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Thu Jul 04, 2013 9:27 pm

Ciao Sole,ciao Pescidoppio
allora formulo la domanda come mi hai suggerito tu Pescidoppio

ci sarà un riavvicinamento tra me e xxxx?
:Tar05U: :Tar04U: :Tar19U:
:TppfIT:
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teddy55 » Thu Jul 04, 2013 9:38 pm

e vorrei aggiungere ancora,visto che Sole me lo ha consigliato,faccio bene a cercarlo nuovamente,con una mail?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar19U:
:TppfIT: ho notato che escono risposte secche,con poche lame.....vogliono dire qualcosa?
Mi piace leggere le vostre spiegazioni,siete tutte e due molto brave e i tarocchi mi stanno piano piano conquistando! sono affascinanti..tutto merito vostro,si vede che ci mettette passione,e la trasmettete,anche attraverso ad un freddo schermo!! :)
Vi saluto caramente

Teddy
teddy55

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI