Divino a écrit:Ciao pescidoppio, mi sono accorto che il tiraggio che ho fatto è vecchio di oltre 2 mesi, ne faccio un'altro nuovo. Spero che tu ti faccia viva qui in forum.
Ci sarà occasione di conoscere e fare consocenza con Gabriella?
Ciao e grazie
Divino
Divino a écrit:Per quanto riguarda la ragazza ha risposto alla mail, dicendo che quando ho voglia di conoscerla so dove trovarla. Ossia in quel sito. Ma neanche per sogno. Le ho risposto per mail di nuovo.
Vuole che io stia alle sue condizioni, ma neanche per sogno. Finirà te lo dico io.
Invece stasera una ragazza che ho conosciuto mesi fa e visto che l'ho anche su fb, avevo commentato un suo commento, in primi avevo detto che era una figata ecc... Poi ho ribattuto su un commento di una sua amica per scherzo.
Dopo neanche 2 minuti mi scrive dicendo che ha eliminato i commenti ok va bene. Ci siamo chiariti ora vuole vedermi alla prima occasione, in più dice che il suo ragazzo è geloso. Ora alla prima occasione vuole vedermi o meglio salutarmi. Gli ho detto che è un po' difficile che avvenga anche tramite questo mio amico. Alla fine mi fa spero che non te la sei presa. Ma per cosa per 2 commenti che fatto? Ma certo che no.
A mio avviso non succederà nulla con questa ragazza anche se è una ragazza carina e da conoscere come si deve. Se non aveva il ragazzo nè approfittavo e come. Peccato
Adesso mi sto chiedendo questo:
Ci sarà occasione di conoscenza (non dico frequentazione anche se...) con Maddalena anche se ha il ragazzo?
Grazie
Divino
pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
volendo la puoi incontrare e parlare... si... anzi te lo consiglierei, cosi vedi con gli occhi se si può eventualmente imbastire una storia...
fammi sapere
Divino a écrit:Come mai Michele non ha interesse nel cercarmi?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 46 invités