x pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 22, 2016 8:05 pm

E hai ragione a 100%.... Dati da fare sul territorio…. E non porti altre domande…. Vai…. Non perdere altro tempo…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jul 25, 2016 8:40 pm

Per quanto riguarda la ragazza ha risposto alla mail, dicendo che quando ho voglia di conoscerla so dove trovarla. Ossia in quel sito. Ma neanche per sogno. Le ho risposto per mail di nuovo.
Vuole che io stia alle sue condizioni, ma neanche per sogno. Finirà te lo dico io.
Invece stasera una ragazza che ho conosciuto mesi fa e visto che l'ho anche su fb, avevo commentato un suo commento, in primi avevo detto che era una figata ecc... Poi ho ribattuto su un commento di una sua amica per scherzo.
Dopo neanche 2 minuti mi scrive dicendo che ha eliminato i commenti ok va bene. Ci siamo chiariti ora vuole vedermi alla prima occasione, in più dice che il suo ragazzo è geloso. Ora alla prima occasione vuole vedermi o meglio salutarmi. Gli ho detto che è un po' difficile che avvenga anche tramite questo mio amico. Alla fine mi fa spero che non te la sei presa. Ma per cosa per 2 commenti che fatto? Ma certo che no.
A mio avviso non succederà nulla con questa ragazza anche se è una ragazza carina e da conoscere come si deve. Se non aveva il ragazzo nè approfittavo e come. Peccato
Adesso mi sto chiedendo questo:
Ci sarà occasione di conoscenza (non dico frequentazione anche se...) con Maddalena anche se ha il ragazzo?
:Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar12D:
:TppfIT:
Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jul 28, 2016 10:06 am

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 28, 2016 11:26 am

Ciao Divino,
volendo la puoi incontrare e parlare... si... anzi te lo consiglierei, cosi vedi con gli occhi se si può eventualmente imbastire una storia...
fammi sapere
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jul 29, 2016 10:41 am

Vedremo. Di persone da consocere ce n'è sono un bel po' per quanto mi riguarda. Ma non è che si riescano a coscere tutte. Se solo riuscissi a conoscerne 3 o 4 sarebbe già un qualcosa.
Ma ora come ora vedere lei è un pochetto difficile, tra lavoro e poi ferie per quanto riguarda me. Lei ora è in ferie dopo non so, e non so neanche se lavora.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Aug 03, 2016 4:49 pm

Ciao pescidoppio, intanto ti dico che sabato scorso ho visto una ragazza in un negozio dove lavora con una mia vecchia compagna di scuola. Io parto dell'idea che è già impegnata se poi non lo è tanto di guadagnato, ma piacerebbe conoscerla e fare conoscenza se dovesse capitare anche frequentarla e vedere cosa va. Lei si chiama Gabriella, una ragazza piacevole. Intanto riuscire a conoscerla, lei il mio nome l'ha saputo sabato scorso, io il suo di nome l'ho letto sul tesserino.
Intanto chiedo ai tarot per vedere cosa mi consigliano.
Ci sarà occasione di conoscere e fare consocenza con Gabriella?
:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Oct 15, 2016 8:06 pm

Ciao pescidoppio, mi sono accorto che il tiraggio che ho fatto è vecchio di oltre 2 mesi, ne faccio un'altro nuovo. Spero che tu ti faccia viva qui in forum.
:Tar18U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar20U:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Nov 12, 2016 2:14 pm

Divino a écrit:Ciao pescidoppio, mi sono accorto che il tiraggio che ho fatto è vecchio di oltre 2 mesi, ne faccio un'altro nuovo. Spero che tu ti faccia viva qui in forum.
:Tar18U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar20U:

Ciao e grazie
Divino

Ciao pescidoppio, anche questa domanda oramai a quasi un mese. Di sicuro te la ripropongo di nuovo, anzi la domanda la riprendo uguale al mese scorso. Anche se non so, se ci sarà occasione o meno di consocerla o di rivederla, visto che so dove lavora.
Di far conoscenze con altre persone e provarci ce n'è sono. Almeno più di 3 o 4 persone.
Intanto ripropongo la domanda.
:Tar10U: :Tar11U: :Tar07U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar20D:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Dec 08, 2016 6:29 pm

Ciao pescidoppio, non so se lasciare la stessa domanda oppure rifarla di nuovo. Visto che oramai è stata fatta 2 volte in mesi diversi. In più volevo chiederti anche altro.
So che in questo momento non riuscirò a conoscere nessuno, e credo che lo sarà anche per molto tempo.
Io intanto te la ripropongo, qualunque sia il responso a me va bene. Diciamo che non la conoscerò mai, anche se l'ho vista chi è. Conoscere altre ragazze sarebbe l'ideale, peccato che per me non lo sarà, è di persone ce n'è sono tante da conoscere e provare a frequentarle. Quindi la vedo durissima almeno per me, anche nel costruire qualcosa.
Spero che prima o poi ti farai viva, così la prossima volta ti faccio un'altra domanda diversa, riguarda ad un amico.
Ci sarà occasione di consocere e fare conoscenza con Gabriella?
:Tar19U: :Tar14U: :Tar18U:

Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Dec 11, 2016 1:35 am

Divino a écrit:Per quanto riguarda la ragazza ha risposto alla mail, dicendo che quando ho voglia di conoscerla so dove trovarla. Ossia in quel sito. Ma neanche per sogno. Le ho risposto per mail di nuovo.
Vuole che io stia alle sue condizioni, ma neanche per sogno. Finirà te lo dico io.
Invece stasera una ragazza che ho conosciuto mesi fa e visto che l'ho anche su fb, avevo commentato un suo commento, in primi avevo detto che era una figata ecc... Poi ho ribattuto su un commento di una sua amica per scherzo.
Dopo neanche 2 minuti mi scrive dicendo che ha eliminato i commenti ok va bene. Ci siamo chiariti ora vuole vedermi alla prima occasione, in più dice che il suo ragazzo è geloso. Ora alla prima occasione vuole vedermi o meglio salutarmi. Gli ho detto che è un po' difficile che avvenga anche tramite questo mio amico. Alla fine mi fa spero che non te la sei presa. Ma per cosa per 2 commenti che fatto? Ma certo che no.
A mio avviso non succederà nulla con questa ragazza anche se è una ragazza carina e da conoscere come si deve. Se non aveva il ragazzo nè approfittavo e come. Peccato
Adesso mi sto chiedendo questo:
Ci sarà occasione di conoscenza (non dico frequentazione anche se...) con Maddalena anche se ha il ragazzo?
:Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar12D:
Grazie
Divino

pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
volendo la puoi incontrare e parlare... si... anzi te lo consiglierei, cosi vedi con gli occhi se si può eventualmente imbastire una storia...
fammi sapere

Ciao pescidoppio, a proposito di questi due post, per ora Maddalena non l'ho rivista, probabilmente questa estate non l'aveva il ragazzo secondo me, ma ho visto una foto con un ragazza proprio dell'altro giorno quindi mi sa che è occupata in questo momento e non so se la rivedrò. La seconda domanda che ti volevo fare era su di lei di nuovo.
Sperando che ritorni visto che volevo sapere qualcosa. La domanda la ripropongo così com'è.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Oddio ci son quasi tutte le carte in questa domanda che ti ho riproposto. La vedo dura.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Jan 21, 2017 5:15 pm

Ciao pescidoppio per quanto riguarda la domanda su Maddalena io ancora non l'ho rivista più da aprile. Ma qualche settimana fa mi ha contattato su fb scrivendomi che il suo ragazzo non vuole che io metta il like su qualsiasi cosa che lei posta. Direi troppo eccessivo. Da allora non gli ho più messo nessun like ecc...
Io la domanda la ripropongo di nuovo sperando che tu ritorni qui in forum. Comunque a mio avviso non ci sarà niente e poi lei a marzo da come ha postato su fb, inuagurerà la sua nuova casa. Non ti so dire se andrà a convivere o a preso casa solo per lei. Questo non lo so. Fatto sta che secondo me, non è persona da conoscere, visto che il suo attuale ragazzo ha molte attenzioni su di lei pare.

:Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar12D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Questo è uno.

Per la seconda visto che è passato oltre un mese, ripropongo la domanda di nuovo.
Ci sarà occasione di consocere e fare conoscenza con Gabriella?
:Tar08U: :Tar02U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar19D:

Questa era la successiva.
Tra l'altro sono le due persone che ho visto di persona, con Maddalena ci si è presentati e conosciuti una sera, poi non l'ho più vista.
Gabriella so dove lavora ecco. Ma non l'ho più rivista dall'estate scorsa. Non so neanche se ha il ragazzo o meno. A parte che non so neanche se avrò occasione di reincontrarla di nuovo, però l'ho nelle mie amicize su facebook.
Ci sarebbero altre persone da consocere, tipo c'è una ragazza che conosce un mio amico visto che 2 anni fa gli ho presentato una ragazza e a luglio di quest'anno da come ho capito io si sposano. Lei si chiama Arianna, l'ho vista in foto chi è.
Ma come dicevo ci sarebbero persone da conoscere, tipo la ragazza Tatiana per fare un nome, oltre ad altre. Prima o poi delle domande le farò se ritorni.
Ciao e grazie.
Divino.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Feb 18, 2017 5:11 pm

Ciao pescidoppio, ti scrivo per dirti che lascio perdere quelle due domande che ho posto quasi 1 mese fa. A parte che non ci sarà nulla.
Invece vorrei chiederti 2 cose uno riguarda un mio amico e l'altro per caso l'altro giorno su fb una ragazza che conosco si è fatta una foto con una sua amica, direi decisamente carinissima.
Questa ragazza che ho su fb è l'attuale compagna di questo mio amico, glielo fatta conoscere io qualche anno fa.
Siccome con questo mio amico che di nome fa Michele, non ci si sente mai e non mi cerca mai per dire verità. Lo cerco più io visto che non ho tante amicizie. L'ultimo messaggio glielo inviato io il 6 febbraio 2016 per via di una foto. Ha risposto però, non è andato oltre a ciò che ho chiesto.
Pazienza. La sua attuale compagna si chiama Alessia, io l'ho conosciuta 10 anni fa in una chat visto che all'epoca ci si era scambiato il nr di cellulare. Di persona l'ho vista qualche anno dopo o meglio 3-4 anni fa.
Adesso vorrei porre due domande una proprio sul mio amico Michele. Visto che se va bene da quello che ho capito a luglio si sposa. L'altra domanda e vorrei capire se riucirò a conoscere l'amica di Alessia quella che ho visto in foto.
Penserai perchè non glielo dici? A prescindere che io da quello che ho visto nel suo profilo fb, pare che stia conoscendo una persona, sempre se ho visto giusto e se poi è single magari ci provo a conoscerla se poi avere tanta fortuna nel provare a frequentarla, ma e più occupata che libera a mio parere. Quindi chiederò ai tarot cosa mi consigliano in merito. Questa amica di Alessia si chiama Dalila.
Le due domande sono queste:

La prima domanda:
Come mai Michele non ha interesse nel cercarmi?

:Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar10D:

La seconda domanda:
Ci sarà occasione di conoscere e magari frequentare Dalila?

:Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar07U:

Sperando che ritorni in forum, così almeno cerco di capire cosa mi stanno consigliando i tarot.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Apr 05, 2017 4:09 pm

Ciao Pescidoppio, prendo per ora sola questa domanda, la seconda che avevo fatto, la si può fare anche più in là. Visto che non credo che ora ci sarà occasione di conoscerla, poi non si sa mai. Non so neanche se farò conoscenze con altre persone come prima cosa e non so neanche se riucirò a costruirmi qualcosa come di avere una famiglia. Intanto vediamo questa domanda che a mio avviso è quella che interessa. Visto che oramai vecchia di quasi 1 mese.
Divino a écrit:Come mai Michele non ha interesse nel cercarmi?

Sperando che ritorni in forum, così almeno cerco di capire cosa mi stanno consigliando i tarot.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Apr 19, 2017 10:24 am

Ciao Pescidoppio, sono qui solamente diciamo per questo tiraggio qui, sul mio amico michele. Non farò altre domande. Anche se oramai è vecchia come domanda. Se poi vuoi che se ne faccia un'altra la domanda la rifaccio ben volentieri, sempre che tu torni qui in forum.

Divino ha scritto:
Come mai Michele non ha interesse nel cercarmi?

Invece volevo porre una domanda ai tarot per vedere cosa mi consigliano. Tralascio tutte le altre domande che poi non mi portano da nessuna parte. Magari forse forse su Gabriella, e qualcun altra, ma su Maddalena è da lasciar perdere non è persona da conoscere, anche se ci si è conosciuti e presentati di persona. Di conoscerne ce n'è sono, non dico tantissime, ma una decina forse sì. Che poi non vuol dire che tutte accettino, magari forse qualcuna dico forse.
Avevo provato a conoscere una in una chat, però, non rispondeva, ma su FB mi aveva risposto questa persona si chiama Claudia (non ce l'ho tra le mie amicizie), cambiava spesso ragazzo ora non so. Ha 1 o 2 anni in più di me, è da conoscere non so se è da frequentare ecc.. Ripeto da conoscere ce n'è sono.
L'amica di Alessia e di Michele (che poi a Michele ad Alessia glielo fatta conoscere io e tra non molto si sposano) si chiama Arianna. La seguo su FB visto che si è fatta una pagina sua, e poi ho provato a fare la richiesta di amicizia, ancora non accettata.
Lei è una ragazza da conoscere, frequentare l'avevo pensato, per il resto non so. Tra l'altro ora è impossibile, visto che con la persona con cui sta la conosce da anni e pare e presumo che ora stiano assieme. Era single non so da quanto tempo e non so da quanto tempo ora sta assieme a questo ragazzo, tra l'altro lui è di origine marchigiana e non so se abita là o è qui dove abiatiamo io ed Arianna, presumo che lui stia qui. Si conoscono da anni a quanto pare.
Ora ai tarot chiedo cosa mi consigliano su Arianna.

Avrò la possibilità di conoscere Arianna?
:Tar03U: :Tar08U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao è grazie, spero che tu ritorni qui in forum.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu May 11, 2017 10:28 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN