x pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio

Messagepar Divino » Fri May 20, 2016 4:02 pm

Ciao stavolta invece vorrei chiedere ai tarot se riesco a trovare anche io la cosidetta dolce metà.
Anche se mi sto concentrando più sul lavoro che su questo. Anche se non dispiacerebbe avere qualcuno per avere una relazione, frequentazione ecc...
Se devo dirla tutta, qualcuna da conoscere piacerebbe vederle di persone, ma ho i miei dubbi. Anzi è più probabile di no che poi è più giusto.
Vado subito con la domanda:
Riuscirò a trovare anche io la dolce metà?

:Tar15U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sat May 21, 2016 9:33 pm

Ciao Divino,
Domanda interessante! Qui entrano in gioco i tuoi genitori…
Comincio per il bello, al presente sembra che tu abbia degli amici, se non le hai ora, presto arrivano, e in un prossimo futuro ci sarà l’opportunità giusta, al momento giusto, oppure un cambiamento ti porterà fortuna.
Per trovare la tua dolce metà, come dici, sembra, dal tarocco, che tu debba elaborare comportamenti da te visti o subiti dai tuoi genitori. È come se tu dovessi rimuovere dentro di te uno modello di coppia sbagliato che in qualche modo ti impedisce di trovare la tua metà.
Innanzitutto, ti devo spiegare che la tematica amorosa dipende al cento per cento dal modello di coppia che hai visto in casa, modello formato da tuo padre e da tua madre. Per cui il tiraggio parla ovviamente di loro…
Domande :
_quanti hanno hai ?
_tua madre era arrabbiata con tuo padre e perché?
_tuo padre era fedele?
_c’era tensione tra loro due ?
_Hai un fratello?
Ti prego di essere obbiettivo nel rispondermi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun May 22, 2016 9:11 am

pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
Domanda interessante! Qui entrano in gioco i tuoi genitori…
Comincio per il bello, al presente sembra che tu abbia degli amici, se non le hai ora, presto arrivano, e in un prossimo futuro ci sarà l’opportunità giusta, al momento giusto, oppure un cambiamento ti porterà fortuna.
Per trovare la tua dolce metà, come dici, sembra, dal tarocco, che tu debba elaborare comportamenti da te visti o subiti dai tuoi genitori. È come se tu dovessi rimuovere dentro di te uno modello di coppia sbagliato che in qualche modo ti impedisce di trovare la tua metà.
Innanzitutto, ti devo spiegare che la tematica amorosa dipende al cento per cento dal modello di coppia che hai visto in casa, modello formato da tuo padre e da tua madre. Per cui il tiraggio parla ovviamente di loro…
Domande :
_quanti hanno hai ?
_tua madre era arrabbiata con tuo padre e perché?
_tuo padre era fedele?
_c’era tensione tra loro due ?
_Hai un fratello?
Ti prego di essere obbiettivo nel rispondermi.

I miei genitori si avvicinano alla 60.
La seconda domanda non la capisco o meglio non riesco a capirla su cosa vuoi sapere.
Sembra di sì.
In che senso c'è tensione?
Ho una sorella.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon May 23, 2016 7:38 pm

Volevo dire quanti anni hai tu ?
Ti chiedevo se hai mai sentito tua madre arrabbiarsi contro tuo padre…. Ti faccio questa domanda poiché, nel tiraggio, si vedono dei conflitti tra tuo padre e tua madre… oppure c’erano delle tematiche che creavano del nervosismo…. mi sai dire qualcosa?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon May 23, 2016 9:38 pm

Io ho 36 anni.
Per ciò che stai chiedendo ti rispondo così. Avendo una persona anziana di una certa età ed autosufficiente come in tutte le famiglie i problemi ci sono.
Questo ti dico.
Spero che non siano conoscenze tra colleghi. Una ragazza dove lavoro mi guarda, però non mi dice niente e poi è impegnata che mi guarda a fare. Che poi relazioni tra colleghi non ne voglio. Magari che ne so un'avventura forse... Non so neanche io. Forse meglio di no.
Di persone da conoscere ce n'è sono tante. Non dico di conoscere persone su fb, ma una o forse due sarebbero da conoscere anche se non avverrà mai.
Questo lo volevo dire.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue May 24, 2016 3:06 pm

Tuo tiraggio parla di un modello di coppia (immagino quello dei tuoi genitori) dove l’uomo è stato maltratto e/o svalorizzato…. da ridure la figure dell’uomo un po’ troppo schiavo e servitore. Corrisponde ?
Questa svalorizzazione in qualche modo è ricaduta su di te, nel senso che manchi di autostima, questo ti priva di avere sicurezze verso la vita e verso le ragazze…..
La ruota di fortuna indica che devi avere più fiducia in te, che devi prendere tuo destino in mano, non temere corteggiare una ragazza… solo cosi troverai la tua dolce metà…. Anche se avrai dei rifiuti da parte loro… sicuramente avvera…. fregatene… prima o poi troverai quella giusta… se non fai dei tentativi non ti avvicini alla tua metà…. prova… buttati …. coltivi le tue amicizie….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue May 24, 2016 4:13 pm

Schivo e servitore non proprio direi...
Di provare ci si può provare, ma visto l'età che ho credo che ci metterò tutta la vita direi... Le chat oramai non funzionano più o funzionano a metà.
Non parlo delle mail che mi arrivano dalla Russia sopratutto di donne russe.
Ripeto ci metterò una vita anche a costruirmi una famiglia...
Meno male che non sono persone con cui lavoro, tanto la ragazza che mi guarda ha il fidanzato meno male... Non parlo di un'altra persona che sarebbe troppo lunga, ma è una persona che conosco da anni oramai. Purtroppo non ci si è visti di persona. Posso solo dire che l'ultimo squillo dopo tanti anni l'ha fatto il 28 aprile 2016.
A parte quando si va in giro e si guarda una, si ha sempre l'intenzione di provare, ma poi niente. Perché so come va a finire e molte donne non piace essere guardate ecc... purtroppo.
Già e tanto che sono riuscito a far conoscere una ad un mio amico e prossimo anno hanno deciso di sposarsi. Io ancora non ho trovato nulla.
Mi è capitato di contattare una su fb che ha 1 anno più di me, e so già che dalla sua conversazione ha detto di no. Però, vedo che in una sito di chat e cambia spesso ragazzo chissà come mai.
Su fb 2 o 3 persone son da conoscere, ma non avverrà mai purtroppo.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue May 24, 2016 6:20 pm

posso darti un consiglio.. ma mi devi promettere di non arrabbiarti :wink: :wink: ... fai meno discorsi e sii più deciso.... devi essere più convinto.... :)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jul 08, 2016 10:55 am

Ciao Pescidoppio, ti volevo chiedere una cosa veloce. Siccome nell'ultimo anno sto ricevendo mail da parte di persone che non conosco, io per capire chi sono rispondo, oltre a questo c'è anche dell'altro che non sto qui a dilungarmi. Le mail arrivano purtroppo dalla Russia.
Quest'ultima è arrivata qualche settimana fa, è di una ragazza di nome Maria. A primo impatto ha inviato foto e vedendola è una ragazza niente male. Non ho mai accettato di far venire persone, visto che con quelle con cui ho scambiato mail volevano venire qua. Io non gli ho mai creduto su ciò che scrivevano. Volevo chiederti questo:
Che intenzioni ha questa ragazza Maria?
:Tar15U: :Tar02U: :Tar06U:
:TppfIT:
Grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 08, 2016 7:36 pm

Ciao Divino,
Da dove ti scrive Maria vive una situazione difficile, vorrebbe scambiare opinioni, parole, vorrebbe un dialogo con te… vorrebbe affetto e amicizia...
“Da pescidoppio, prova a parlare con lei… non rischi nulla, sei dietro lo schermo…. Prova a conoscerla… :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jul 15, 2016 4:11 pm

pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
Da dove ti scrive Maria vive una situazione difficile, vorrebbe scambiare opinioni, parole, vorrebbe un dialogo con te… vorrebbe affetto e amicizia...
“Da pescidoppio, prova a parlare con lei… non rischi nulla, sei dietro lo schermo…. Prova a conoscerla… :wink:

Ciao pesci doppio, una cosa vorrei dire, avendo letto la sua mail oggi pare che vorrebbe venire in Italia come immaginavo. Come mai questa sua scelta? Di solito sempre dopo 2 settimane capita questa cosa. Vorrei capirci meglio.

Invece Voglio chiederti di una ragazza che mi ha inviato una mail. Io non sapevo di averle lasciato la mia mail. Gli ho scritto e risposto. Mi sto chiedendo dove vuole arrivare e se non mi fa arrivare dove penso io. Per questo ti chiedo:
Anna che cosa vuole?
:Tar00U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar20U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jul 16, 2016 6:18 pm

Eh beh, non sei un giovincello, sai bene che Maria e tante altre ragazze come lei aspirano a venire nel nostro paese grazie all’aiuto di qualcuno, valuta tu, vedi tu, chiedi, cerca di capire al meglio di lei….
Anna cosa vuole?
Anche qui non servono le carte per capire, è un'altra ragazza che cerca di sistemarsi, sia al livello lavorativo, affettivo, che economico :mrgreen:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jul 18, 2016 12:14 pm

Ok, pescidoppio. Però sapevo dove voleva arrivare, cioè iscrivermi al sito dove voleva lei e farmi abbonare al sito. Se voleva poteva usare Skype. L'ho vista in foto e debbo dire niente male. Se solo mi ascoltasse sarebbe meglio, peccato che non lo vuole fare. Che posso fare ora mi sto chiedendo?
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 18, 2016 6:09 pm

Allora Divino sarò schietta con te…. Non sei più un ragazzino, per cui mi permetto di essere molto franca. Penso che se frequenti questi siti, in fondo è per trovare una brava ragazza per costruirti un futuro insieme. Oggigiorno sembra più facile trovare la ragazza giusta tramite web! ma va bene. Che posso fare ora mi sto chiedendo? Rimani i piedi ben piantati in terra, sei tu che devi guidare la situazione e non loro che ti raggirano…. Poni le tue condizioni…. Sii decisivo… fatti vedere determinato… in fondo sono loro che ti cercano…
Se veramente è interessata, userà skype…. Lascia venire… imponiti… però sii furbo e scaltro…. Non ti fare manipolare….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Jul 22, 2016 7:59 pm

pescidoppio a écrit:Allora Divino sarò schietta con te…. Non sei più un ragazzino, per cui mi permetto di essere molto franca. Penso che se frequenti questi siti, in fondo è per trovare una brava ragazza per costruirti un futuro insieme. Oggigiorno sembra più facile trovare la ragazza giusta tramite web! ma va bene. Che posso fare ora mi sto chiedendo? Rimani i piedi ben piantati in terra, sei tu che devi guidare la situazione e non loro che ti raggirano…. Poni le tue condizioni…. Sii decisivo… fatti vedere determinato… in fondo sono loro che ti cercano…
Se veramente è interessata, userà skype…. Lascia venire… imponiti… però sii furbo e scaltro…. Non ti fare manipolare….

Ok... Ma una cosa la voglio dire. Io per dire verità non ricordavo di essere stato nel sito che diceva quella ragazza.
Trovare una ragazza tramite web mi sto ponendo parecchie domande.
Sulla ragazza che mi ha cercato è parlo della ragazza italiana e non parlo della ragazza russa. Quella italiana è una ragazza si da conoscere, ha skype ma non lo vuole usare.
Ho intenzione di scrivergli tramite mail, visto che nel sito dove mi ha portato sapevo che era un sito alla quel non mi va a genio.
Quella ragazza cerca qualcuno con cui costruirsi qualcosa. Io dopo alcune mail che ci si è scambiati l'avevo subito capita. Però, lei se n'è uscita con la scusa dello smartphone rotto e li non le ho creduto.
Ora ci provo se vuole usae skype bene, se no che se ne vada al diavolo. In giro di ragazza da consocere ce n'è sono e i siti tipo stile come quello che mi ha fornito al ragazza ne consoco a bizzeffe, per non parlare di badoo. Provo a fare come dici te. Anche se è meglio trovare una donna in giro almeno la vedi già da vivo e la si può conoscere, toccare ecc.... Ecco la dico così.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN