pescidoppio a écrit:Allora Divino sarò schietta con te…. Non sei più un ragazzino, per cui mi permetto di essere molto franca. Penso che se frequenti questi siti, in fondo è per trovare una brava ragazza per costruirti un futuro insieme. Oggigiorno sembra più facile trovare la ragazza giusta tramite web! ma va bene. Che posso fare ora mi sto chiedendo? Rimani i piedi ben piantati in terra, sei tu che devi guidare la situazione e non loro che ti raggirano…. Poni le tue condizioni…. Sii decisivo… fatti vedere determinato… in fondo sono loro che ti cercano…
Se veramente è interessata, userà skype…. Lascia venire… imponiti… però sii furbo e scaltro…. Non ti fare manipolare….
Ok... Ma una cosa la voglio dire. Io per dire verità non ricordavo di essere stato nel sito che diceva quella ragazza.
Trovare una ragazza tramite web mi sto ponendo parecchie domande.
Sulla ragazza che mi ha cercato è parlo della ragazza italiana e non parlo della ragazza russa. Quella italiana è una ragazza si da conoscere, ha skype ma non lo vuole usare.
Ho intenzione di scrivergli tramite mail, visto che nel sito dove mi ha portato sapevo che era un sito alla quel non mi va a genio.
Quella ragazza cerca qualcuno con cui costruirsi qualcosa. Io dopo alcune mail che ci si è scambiati l'avevo subito capita. Però, lei se n'è uscita con la scusa dello smartphone rotto e li non le ho creduto.
Ora ci provo se vuole usae skype bene, se no che se ne vada al diavolo. In giro di ragazza da consocere ce n'è sono e i siti tipo stile come quello che mi ha fornito al ragazza ne consoco a bizzeffe, per non parlare di badoo. Provo a fare come dici te. Anche se è meglio trovare una donna in giro almeno la vedi già da vivo e la si può conoscere, toccare ecc.... Ecco la dico così.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa