x Pescidoppio - Vendita casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Pescidoppio - Vendita casa

Messagepar chefren451 » Fri Aug 08, 2014 6:57 am

:Tar15U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar19U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar10D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Salve, vorrei sapere se e quando si riuscirà a vendere una casa avuta in eredità.
Grazie
chefren451

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Pescidoppio - Vendita casa

Messagepar pescidoppio » Fri Aug 08, 2014 8:31 am

Per ora la situazione è completamente bloccata e il momento non è per nulla favorevole. Per essere più precisa sembra che il destino non sia d’accordo che tu la venda.
La casa viene da tuo padre?
Per capire meglio le soluzioni proposte dai tarocchi, devo farti qualche domande. Hai un fratello ? ci sarebbe dei lavori da realizzare su questa casa ? il posto in cui si trova la casa è pregiato, città, campagna, mare?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chefren451 » Fri Aug 08, 2014 10:20 am

La casa é stata lasciata a mia madre da un cugino (mia madre é in vita). Ho un fratello e una sorella e la casa é nella zona centrale del paese.
chefren451

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chefren451 » Fri Aug 08, 2014 10:22 am

La casa é stata lasciata a mia madre da un cugino (mia madre é in vita). Ho un fratello e una sorella e la casa é nella zona centrale del paese. Ci sarebbero dei lavori da fare ma ci penserà l'acquirente.
chefren451

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Aug 08, 2014 4:14 pm

Se capisco bene il ricavato della vendita della casa sarebbe da dividere tra te, tua fratello tua sorella e tua madre (non è per intromettermi, ma devo capire bene)?
In questo tiraggio non vedo, per ora, nessun vendita. Invece sembra che tua madre abbia un desiderio diverso. Tua madre è particolarmente legata a questa abitazione (favorevolmente o sfavorevolmente) ? L’ultima parola appartiene a lei, non penso che abbia espresso per ora chiaramente suo parere.
Vedo anche una perdita di soldi se la casa è venduta.
Aspetto le tue considerazione
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chefren451 » Sat Aug 09, 2014 8:35 am

In pratica la divisione sarebbe come hai detto. Mia madre in realtà non vede l'ora di venderla xché ormai tutto è diventato più che altro fonte di stress ma certamente non la si vuole "svendere" e si cercherà di raggiungere un giusto prezzo. Probabilmente la possibile perdita che vedi è proprio legata al fatto che le offerte sono state troppo basse e anche attualmente c'é un compratore "certo" ma che offre meno del richiesto e se accettassimo il prezzo offerto sicuramente si potrebbe considerare come una "perdita" considerando anche il fatto che mia madre deve sborsare una cifra importante per acquistare il terreno limitrofo per poi appunto vendere l'intero lotto. La tentazione c'é ma si terrà duro. Potrebbe essere questo quello che vedi?
chefren451

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Aug 09, 2014 9:04 am

Direi, per come mi descrivi la situazione, che la domanda è stata mal posta. Visto che avete un “certo” acquirente, era forse opportuno concentrare le domande su questo argomento, tipo : “dobbiamo accettare l’offerta” - “possiamo ottenere un maggiore prezzo – l’acquirente è veramente interessato” etc etc
Parli di un terreno limitrofe che tua madre deve acquistare, forse è questo laccio (vincolo) che si vede sia nel diavolo che nel pendu, secondo il tiraggio, questo rappresenta sicuramente l’ostacolo maggiore alla vendita.
Dici che tua madre dovrebbe comprare questo terreno, per poi rivenderlo. Non sarebbe più facile che il futuro acquirente lo comprasse direttamente on d’evitare ulteriore spese inutile.
Per riprendere il tiraggio, e come dicevo, tua madre detiene l’ultima parola oltre che tenere un contratto in mano e ciò è di buon auspicio. Vedo anche una buon condivisione fra voi della situazione. Ti consiglio, se vuoi, di fare un nuovo tiraggio con una domanda più mirata in merito alla reale attuale situazione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN