par Rita » Wed Jul 13, 2022 6:25 am
Il tiraggio mostra con la giustizia a rovescio e il papa sopra che sul problema di darti valore, avere delle regole di condotta…diciamo, in sostanza ciò che riguarda l’identità il blocco nasce dal padre.
Per quanto riguarda una profonda insicurezza, la difficoltà a trovare il proprio posto rappresentato dal mondo a rovescio con sopra la luna, il problema è la madre. Con l’appeso si vede che questo mix ha portato te a “chiuderti”, a vedere le cose da un punto di vista non corretto.
La luna rappresenta anche una paura inconscia, come per esempio quella dell’abbandono. Le carte della luna e dell’appeso suggeriscono l’idea che ci siano ancora delle cose nascoste che devono salire alla coscienza.
Per cose nascoste non intendo segreti o cose che stuzzicano la fantasia ma semplicemente degli eventi che sono successi e che in questo momento sono ancora nell’inconscio ma con la psicoterapia sicuramente verranno fuori.
Su un altro livello la giustizia rappresenta la madre castrante, il mondo rappresenta te che non riesci a sbocciare e l’appeso rappresenta il padre che non agisce e si vede che tu lo guardi. Questo potrebbe confermare ciò che dici che tu sei alla ricerca del padre negli uomini che incontri…ma che poi non agiscano e per mettere in atto questo probabilmente li rifiuti.
Vedrai che il percorso intrapreso ti aiuterà, occorre solo un po' di pazienza, cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.