Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Il tiraggio però suggerisce di essere tu ad affrontare il proprietario invece di farlo l'inquilino, perciò qual è il problema a parlarci direttamente tu?
Il problema è che nn so come contattarlo ...lo so che ti sembra strano . Ma quella luna potrebbe significare che l'inquilino abbia cambiato idea a volerla dare a me ? Quando gli chiedo mi dice che ancora nn gli ha parlato ... è come se nn volesse più. Cosa ne pensi ? Grazie
Ti ho chiesto l'inquilino per via del XV sopra il VI...perché mi fa pensare che non abbia molto voglia di far da tramite...la motivazione potrebbe anche essere quella che hai prospettato. Dato che il simbolo della casa si ripete tre volte e le carte sono vicine mi fa pensare che questa casa possa sfuggire ma ce sarà un'altra.
Buongiorno Rita, Il lavoro con la psicoterapeuta è produttivo per fortuna. Sta emergendo sopratutto in questi giorni un emozione che la mia mente non riesce a capire e il mio cuore non riesce a integrare . Vorrei poterla vedere con te con un tiraggio ... chissà potrebbe essere illuminante. Da dove arriva questo grido così viscerale che sento ??
Ci provo ....voglia di urlare , di distruggere, rabbia,pianto .... ma tutto profondo . E difficile da spiegare. Voglia di fuggire da tutto questo , cancellare tutto il dolore che sento.
Un evento in particolare no, ma ricordo che quando andavo a dormire avevo così paura che per sentirmi protetta dormivo con una madonnina di gesso . A scuola tutte le mattine piangevo e per la paura avevo mal di pancia ....
In questo caso il giudizio indica proprio il fatto di non essere stata voluta. Dunque si è creata una angoscia profonda. La tua voglia di urlare rappresentata dalla forza sembra suggerire l'idea di voler dire che esisti anche tu che ci sei anche tu...come a reclamare a gran voce il diritto di essere amata. Cosa ne pensi?
Credo che faccia sempre parte della stessa cosa, cioè è un altro modo di sentire il fatto di non essere stata voluta anche se si manifesta in modo diverso. La sensazione si scatena perché succede qualcosa che l'inconscio riconosce ma la parte cosciente no e dunque la persona non sa darsi una motivazione. In più quando so viene a conoscenza di questi meccanismi, la mente escogitato dei modi per non farsi scoprire...infatti occorre osservarsi bene per sgamare i trucchi che mette in atto la mente inconscia.