Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno Rita, No non abbiamo litigato . Da un messaggio scritto sullo stato ho capito che gli è successo qualcosa e quando gli ho chiesto lui non ha risposto . Sono passati più di 10 giorni . La persona è quel ritorno. Ho pensato che era meglio rispettare il suo silenzio .... ma ogni tanto mi vengono dei dubbi .... cosa ne pensi ? Grazie
La carta che rappresenta il cercare e' a rovescio, dunque non e' bene per te. Anzi se fosse nella giusta posizione cioe' dritta si allontanerebbe. Con la sequenza XVIII-XVII si vede che dovresti accettare la lontananza. Quindi questa e' la risposta alla tua domanda...tuttavia il tiraggio sottolinea l'importanza per te di lasciare andare questa situazione...sarebbe doloroso ma necessario per attuare una trasformazione che ti farebbe sbocciare. Cosa ne pensi?
E la parte dolorosa che non mi piace, Voglio arrivare a questo in modo consapevole e con amore . Voglio arrivare a vedere questo rapporto non con una visione distorta ma come un opportunità di apprendere l'esperienza che la mia anima è venuta fare. Non so se me la sto contando ma nel mio cuore c'è la sto mettendo tutta. Questo silenzio mi sta facendo capire quanto lavoro ho fatto fino adesso. Non è facile anche perché certi schemi mentali minano continuamente insunando dubbi ....
Bloccato.....come lo sono io . Se la prima a non sapere cosa veramente voglio come posso pensare di trovare la risposta fuori da me . Oggi mi sento particolarmente triste ma non riesco a vedere oltre. Comunque il suo Silenzio era dovuto a un infarto e ospedale. Cerco di non giustificare né di accusare ma osservare/mi.
Grazie innanzitutto per queste domande che mettono in crisi il mio sistema mentale e spostano l'attenzione al cuore. Cosa voglio ..... una relazione di amore libera ,sincera,reciproca senza patos e senza paure di essere se stessi.
Già...... domanda bellissima! Risposta ? A questo punto me lo chiedo pure io ! Vorrei fare un altra domanda ma di lavoro gentilmente . Qualche anno fa ho fatto un corso di floriterapia con lo scopo di increntare le mie entrate..... ho tentato con qualche amica ma poi mi sono bloccata e non faccio nulla per pubblicizzarlo. Mi sono venuti dei dubbi che forse non è per me visto tutte queste difficoltà. La domanda che faccio è: questo lavoro e giusto per me ?
Si mi piace ..... ma mi manca energia a perseguirlo .... mi sono fatta delle domande del perché..... poca fiducia in me ? Nn credo a quello che faccio ? .... se mi guardo da fuori sembra che non voglio cambiare le cose e mi boicotto da sola.